Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ringraziamenti....
Collapse
X
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
-
-
-
Originally posted by yokozuna View Posthai gi? la moto con 80 cv pi? della mia , caxxo se ti spiego i trucchi per andare forte resto isolato nelle retrovie con Enrico e Marco.
Naturalmente scherzo Enrico e Marco
Tanto si sa che siete fermi.
Lo aspetto a partire dalla porta di casa sua...
Ma Marco...
Credo di non averlo mai visto...
....
Comment
-
-
Originally posted by gpm View PostBallano ma non mentono...Originally posted by gasolio_dreams View PostMah.....siete peggio dal vivo.....che sul forum..
Comunque penso che la cosa vale anche per meOriginally posted by yokozuna View PostComunque il primo step per abbassare i tempi in pista , io ve l'ho insegnato , imparate e poi vado avanti..................Originally posted by gasolio_dreams View PostIo sto allagando la casa.....
Ma si deve usare il vino?
Perch? con l'acqua non viene....Originally posted by gpm View PostProvalo in doccia...Originally posted by gasolio_dreams View PostSei troppo intelligente!!
Oppure sono io troppo stordito....Originally posted by gpm View PostIndubbiamente tu stordito...
Io non sono intelligente...Originally posted by yokozuna View Postvabbu? , dai , ora faccio un video del gioco di polso e lo posto.
PS: io ho rotto un bicchiere.....mortacci
Comment
-
Originally posted by yokozuna View Postnecessitano:
1) coordinazione
2) velocit?
3) presa d'acciaio in guanto di velluto
4) tanti bicchieri economici per imparare.Originally posted by gpm View PostGiuseppe e' il rampollo di una ricca famiglia di cristallieri...
Ovviammente diseredato per l'insana passione...
al plurale
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????