Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

fate i seri oppure aiutatemi seriamente (fate voi)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by jnthnlvnstn View Post
    Non ? l'ufficio marketing che ci convince di qualcosa, ? la matematica, basta contare quante volte compare nella lista qui sotto la parola Ducati:


    2010 Max Biaggi Aprilia
    2009 Ben Spies Yamaha
    2008 Troy Bayliss Ducati
    2007 James Toseland Honda
    2006 Troy Bayliss Ducati
    2005 Troy Corser Suzuki
    2004 James Toseland Ducati
    2003 Neil Hodgson Ducati
    2002 Colin Edwards Honda
    2001 Troy Bayliss Ducati
    2000 Colin Edwards Honda
    1999 Carl Fogarty Ducati
    1998 Carl Fogarty Ducati
    1997 John Kocinski Honda
    1996 Troy Corser Ducati
    1995 Carl Fogarty Ducati
    1994 Carl Fogarty Ducati
    1993 Scott Russell Kawasaki
    1992 Doug Polen Ducati
    1991 Doug Polen Ducati
    1990 Raymond Roche Ducati
    1989 Fred Merkel Honda
    1988 Fred Merkel Honda

    Molto pi? interessante ? la classifica completa comprensiva dei secondi e terzi posti, che se veramente non ci si basasse sulla diversit? di gusti e ci si affidasse solo alle classifiche in giro si vedrebbero solo Ducati, hanno stravinto prendendosi primi, secondi, terzi posti ovunque, in qualunque campionato, bisogna essere ciechi per non vedere la superiorit? in pista (naturale collocazione di una Ducati) di questi mezzi negli ultimi vent'anni.
    Se come si dice non c'? stato sviluppo, beh hanno capito tutto allora, benvenga una moto di vent'anni e che me ne duri altri venti.
    Fiato sprecato, ora se ne usciranno che Ducati ? sempre stata favorita dalle gomme, dai regolamenti, dalla cilindrata, da San Gennaro e Padre Pio...

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by jnthnlvnstn View Post
      Non ? l'ufficio marketing che ci convince di qualcosa, ? la matematica, basta contare quante volte compare nella lista qui sotto la parola Ducati:


      2010 Max Biaggi Aprilia
      2009 Ben Spies Yamaha
      2008 Troy Bayliss Ducati
      2007 James Toseland Honda
      2006 Troy Bayliss Ducati
      2005 Troy Corser Suzuki
      2004 James Toseland Ducati
      2003 Neil Hodgson Ducati
      2002 Colin Edwards Honda
      2001 Troy Bayliss Ducati
      2000 Colin Edwards Honda
      1999 Carl Fogarty Ducati
      1998 Carl Fogarty Ducati
      1997 John Kocinski Honda
      1996 Troy Corser Ducati
      1995 Carl Fogarty Ducati
      1994 Carl Fogarty Ducati
      1993 Scott Russell Kawasaki
      1992 Doug Polen Ducati
      1991 Doug Polen Ducati
      1990 Raymond Roche Ducati
      1989 Fred Merkel Honda
      1988 Fred Merkel Honda

      Molto pi? interessante ? la classifica completa comprensiva dei secondi e terzi posti, che se veramente non ci si basasse sulla diversit? di gusti e ci si affidasse solo alle classifiche in giro si vedrebbero solo Ducati, hanno stravinto prendendosi primi, secondi, terzi posti ovunque, in qualunque campionato, bisogna essere ciechi per non vedere la superiorit? in pista (naturale collocazione di una Ducati) di questi mezzi negli ultimi vent'anni.
      Se come si dice non c'? stato sviluppo, beh hanno capito tutto allora, benvenga una moto di vent'anni e che me ne duri altri venti.

      Me vojo sprec? e aggiungo quella costruttori va... (tanto metro pi? metro meno sto post ? lungo.

      2010Aprilia
      2009Ducati
      2008Ducati
      2007Yamaha
      2006Ducati
      2005Suzuki
      2004Ducati
      2003Ducati
      2002Ducati
      2001Ducati
      2000Ducati
      1999Ducati
      1998Ducati
      1997Honda
      1996Ducati
      1995Ducati
      1994Ducati
      1993Ducati
      1992Ducati
      1991Ducati
      1990Honda
      1989Honda
      1988Honda

      E FINALMENTEEEEEEEEEEE!!!


      ci sono voluti 105 post ma alla fine ? uscita la SBK




      bravo, ma una volta la tiravate fuori al terzo/quarto post

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        E FINALMENTEEEEEEEEEEE!!!


        ci sono voluti 105 post ma alla fine ? uscita la SBK




        bravo, ma una volta la tiravate fuori al terzo/quarto post
        Ess?....che semo tutti scemi qua dentro Gius?...

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by desmoricky View Post
          A Pi?...col 749 in 4 mesi c'ho fatto 16.000 km...senza un problema...
          Mi sono venuti addosso a giugno altrimenti ne avrei fatti una marea nel mese di luglio ed agosto...ma de che stamo a parl?...
          Sete rimasti a 10 anni fa...e non volete per nessuno motivo ravvedervi sui nuovi sviluppi.

          Tiri fuori da un motore 193 cavalli veri e lo porti come paragone, motore da 1500 km..ess?!!!

          La mia ha 25.000 km...io l'ho presa a maggio a 19.000 ne ho fatti 6.000 e va sempre meglio...

          Voi venite da un'altra generazione di moto...e siete legati a quella tradizione...ottusi che non vogliono capire che le cose stanno cambiando.

          Leggete di un utente che ha avuto migliaia di problemi e ne fate legge...un mio amico con una R6 2006 sta sempre a mettere olio, ogni volta che usciamo gli si accende la spia e deve mettere almeno 2 etti di olio, allora l'R6 ? una moto di merda????Direi proprio di no...

          SVEGLIAAAAAAAAA CHE I TEMPI CAMBIANO
          si parla di ducati ed MV

          allora la mia MV 312 dopo 11 mila km........gi? faceva un rumore strano
          senza contare che ? quasi impossibile usarla in certi modi per quanto scalda

          i tempi non sono cambiati una 1098 sar? sempre meno affidabile di una CBR 1000............questo ? un fatto al di l? delle storie personali
          senza contare che te le moto le usi al 30%..........

          p.s. la R6 non ? la moto pi? adatta per fare 30 mila km l'anno come una MV o una 1098, quando si parla di moto affidabili si parla di jap 1000 meglio se di qualche anno fa

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by jnthnlvnstn View Post

            9) Livelegend per me sei uno a posto ? vero che mi piace scherzare seriamente ma non prendo per il culo ? proprio che sono cosi, confuso e manco felice, vorrei la moto e pure i soldi non ho n? una n? l'altra ma per una almeno na pezza ce la metterei, la cbr la vedo come morire lentamente affogato nella merda (spero si capisca quanto me piace) fermo restando che ha 2 ruote, ? una moto, ? pure facile e divertente ma non posso proprio trascurare la parte fra parentesi come capirai anche tu che non hai la desmosedici anche se sarebbe la motopotente pi? potente che tu possa desiderare, non discuto mica te lo faccio solo presente.

            Per quello che ho dimenticato rispondo in altro post che me so perso pure a piedi, grazie a tutti per gli interventi, belli e brutti.

            basta prendere una moto affidabile ma di carattere, con personalit? che costa poco ed ? affidabile :
            una gsxr k5-6 1000
            ha anche vinto la sbk...........dato che se uno che ci fa caso

            ha dei bassi sconvolgenti medi da paura e tira bene fino all'alto
            ? ottima su strada e ancora vincente in pista

            ed ? molto molto affidabile

            io se non avessi molti soldi e dovessi fare pure tanti km in moto mi farei una gsxr k5-6

            chi capisce qualcosa di moto sa bene che ? la scelta migliore.......punto

            il resto sono fregnacce curabili con una buona terapia

            questi consigli li do avendo avuto due F4 312 e conoscendo tutte le italiane in commercio.........

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by livelegend View Post
              basta prendere una moto affidabile ma di carattere, con personalit? che costa poco ed ? affidabile :
              una gsxr k5-6 1000
              ha anche vinto la sbk...........dato che se uno che ci fa caso

              ha dei bassi sconvolgenti medi da paura e tira bene fino all'alto
              ? ottima su strada e ancora vincente in pista

              ed ? molto molto affidabile

              io se non avessi molti soldi e dovessi fare pure tanti km in moto mi farei una gsxr k5-6

              chi capisce qualcosa di moto sa bene che ? la scelta migliore.......punto

              il resto sono fregnacce curabili con una buona terapia

              questi consigli li do avendo avuto due F4 312 e conoscendo tutte le italiane in commercio.........
              Ciao, sono convintissimo che hai ragione, dal punto di vista pratico ? sicuramente la migliore scelta (dopo una bmw da turismo) solo c'? sta cosa de mezzo che per me nun se cura: ricordo da ragazzo quando insistevano per farmi comprare la moto e io non potevo permettermela mi dicevano: comprate un rottame ce pensamo noi... e intanto mi facevano provare le loro, me ne prestavano una ogni tanto che si andava da qualche parte e ti dir?, salito su una RD500 non volevo pi? scendere mi piaceva troppo, mi ci sono quasi ammazzato un paio di volte in 20 minuti ma era stratosferica, ne parlavo tanto e cosi bene che qualcuno due giorni dopo m'ha prestato 1 ora una RG500 gamma: sono rimasto senza parole per due giorni, quando mi sono ripreso era na guerra fra le due e cominciavo a capire chi diceva ? mejo questa ? mejo quella fino a che il pi? "buono" fra loro m'ha messo su una 851 e m'ha spiegato qualcosa su come si doveva guidare beh, non ci crederai ma in due giorni con lui e la sua moto ho capito l'enorme differenza fra restare senza fiato e guidare col piacere di farlo una cosa perfetta, almeno allora cosi mi pareva, in due giorni riuscivo a fare cose che non mi sarei mai aspettato con la certezza che non mi sarei fatto male, lo chiamate feeling voi che pilotate a me ? sembrato come la prima volta che sono salito a cavallo e sono riuscito a farlo andare dove volevo io e non come al solito farmi portare dove voleva lui.
              Mi spiegava l'amico che certe moto ti obbligano a guidarle in un certo modo, che lo stile ? uniforme, non lasciano spazio ? come con i go-kart l'unica scelta ? quella di rischiare di pi?, in pratica ? una questione di manico mentre la ducati non ti obbligava a tenerla su di giri, il range d'utilizzo del motore era pi? ampio, prendeva da basso e se pure non volevi tirare come un dannato ti divertivi lo stesso...
              Tutte queste cose le ho prese per buone sapendo da chi venivano, non credo mentisse, almeno non a me c'era un buon rapporto fra noi e l'emozione che m'hanno dato la RD e la RG ancora me le ricordo ma quella sensazione di padronanza del mezzo che m'ha dato quella 851 neanche la bicicletta me l'ha mai data.
              Questo ? quello che mi piacerebbe ritrovare in una moto, aldil? dei numeri dei campionati che mi fanno ridere anche se sono comunque li a testimonianza che al mondo non siamo tutti stupidi a puntare su una Ducati.
              Non lo so se poi mi parte la brocca come da ragazzo e magari provo a mettere gi? il ginocchietto, il gomitino, le orecchie...
              Vorrei solo farlo con una moto che mi dia quel feeling che ? necessario per fare le cose in scioltezza, senza troppa paura.
              Per queste cose e le altre dette da quando scrivo qui penso proprio che un 848, un 1098 siano la moto giusta per me, al massimo sbaglio una volta di pi? nella vita (per carit? sbaglio da poco questo).
              Grazie per? dei consigli, se un giorno divento ricco una moto per correre da massacrare me la compro e ci vado in pista.

              P.S. per quel simpaticone che si meravigliava dei numeri della SBK usciti dopo il quarto post, auguro di vivere a lungo e che questo forum sia qui fra vent'anni cosi al quarto post se je dice culo potr? postare i risultati della SBK dove si pu? vedere che le moto pi? potenti e vincenti sono quelle che piacciono a lui, ci vuole solo pazienza, siediti sulla sponda del fiume e aspetta. (tanto diremo come faremo con i bmwisti che noi, quando loro vincevano ehhhhhhhh non correvamo...).
              Ha ragione Live quando dice: fatemi godere sto momento con la mia s1000rr, che poi passer?... Per mo' nun ce n'? pe nessuno, cosi noi ci siamo goduti 20 anni di momento cosa vuoi che sia di fronte all'eternit??

              ciao a tutti.

              Comment


              • Font Size
                #112
                ufff... volevo seguirti ma scrivi troppo

                ora chiedo a Stradi di farmi una sintesi

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by jnthnlvnstn View Post
                  Ciao, sono convintissimo che hai ragione, dal punto di vista pratico ? sicuramente la migliore scelta (dopo una bmw da turismo) solo c'? sta cosa de mezzo che per me nun se cura: ricordo da ragazzo quando insistevano per farmi comprare la moto e io non potevo permettermela mi dicevano: comprate un rottame ce pensamo noi... e intanto mi facevano provare le loro, me ne prestavano una ogni tanto che si andava da qualche parte e ti dir?, salito su una RD500 non volevo pi? scendere mi piaceva troppo, mi ci sono quasi ammazzato un paio di volte in 20 minuti ma era stratosferica, ne parlavo tanto e cosi bene che qualcuno due giorni dopo m'ha prestato 1 ora una RG500 gamma: sono rimasto senza parole per due giorni, quando mi sono ripreso era na guerra fra le due e cominciavo a capire chi diceva ? mejo questa ? mejo quella fino a che il pi? "buono" fra loro m'ha messo su una 851 e m'ha spiegato qualcosa su come si doveva guidare beh, non ci crederai ma in due giorni con lui e la sua moto ho capito l'enorme differenza fra restare senza fiato e guidare col piacere di farlo una cosa perfetta, almeno allora cosi mi pareva, in due giorni riuscivo a fare cose che non mi sarei mai aspettato con la certezza che non mi sarei fatto male, lo chiamate feeling voi che pilotate a me ? sembrato come la prima volta che sono salito a cavallo e sono riuscito a farlo andare dove volevo io e non come al solito farmi portare dove voleva lui.
                  Mi spiegava l'amico che certe moto ti obbligano a guidarle in un certo modo, che lo stile ? uniforme, non lasciano spazio ? come con i go-kart l'unica scelta ? quella di rischiare di pi?, in pratica ? una questione di manico mentre la ducati non ti obbligava a tenerla su di giri, il range d'utilizzo del motore era pi? ampio, prendeva da basso e se pure non volevi tirare come un dannato ti divertivi lo stesso...
                  Tutte queste cose le ho prese per buone sapendo da chi venivano, non credo mentisse, almeno non a me c'era un buon rapporto fra noi e l'emozione che m'hanno dato la RD e la RG ancora me le ricordo ma quella sensazione di padronanza del mezzo che m'ha dato quella 851 neanche la bicicletta me l'ha mai data.
                  Questo ? quello che mi piacerebbe ritrovare in una moto, aldil? dei numeri dei campionati che mi fanno ridere anche se sono comunque li a testimonianza che al mondo non siamo tutti stupidi a puntare su una Ducati.
                  Non lo so se poi mi parte la brocca come da ragazzo e magari provo a mettere gi? il ginocchietto, il gomitino, le orecchie...
                  Vorrei solo farlo con una moto che mi dia quel feeling che ? necessario per fare le cose in scioltezza, senza troppa paura.
                  Per queste cose e le altre dette da quando scrivo qui penso proprio che un 848, un 1098 siano la moto giusta per me, al massimo sbaglio una volta di pi? nella vita (per carit? sbaglio da poco questo).
                  Grazie per? dei consigli, se un giorno divento ricco una moto per correre da massacrare me la compro e ci vado in pista.

                  P.S. per quel simpaticone che si meravigliava dei numeri della SBK usciti dopo il quarto post, auguro di vivere a lungo e che questo forum sia qui fra vent'anni cosi al quarto post se je dice culo potr? postare i risultati della SBK dove si pu? vedere che le moto pi? potenti e vincenti sono quelle che piacciono a lui, ci vuole solo pazienza, siediti sulla sponda del fiume e aspetta. (tanto diremo come faremo con i bmwisti che noi, quando loro vincevano ehhhhhhhh non correvamo...).
                  Ha ragione Live quando dice: fatemi godere sto momento con la mia s1000rr, che poi passer?... Per mo' nun ce n'? pe nessuno, cosi noi ci siamo goduti 20 anni di momento cosa vuoi che sia di fronte all'eternit??

                  ciao a tutti.
                  A m? NON sfuggi...e s? cosa INTENDI...ma ora Tocca A ME'...


                  ............Che lavoro fai,ORA...e il tuo penultimo,poi lo spiego al Piero.

                  "QUALCUNO".........doveva Chiederglielo!!!

                  Nb:NON riesco a farmi MAI un colosseo deli c@zzi miaa !!

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Mi sento stupido confesso, ammetto...


                    Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                    A m? NON sfuggi...e s? cosa INTENDI...ma ora Tocca A ME'...


                    ............Che lavoro fai,ORA...e il tuo penultimo,poi lo spiego al Piero.

                    "QUALCUNO".........doveva Chiederglielo!!!

                    Nb:NON riesco a farmi MAI un colosseo deli c@zzi miaa !!

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by jnthnlvnstn View Post
                      Mi sento stupido confesso, ammetto...
                      a "pontinooo" adesso o MAI PIU'.

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by jnthnlvnstn View Post
                        Ciao a tutti, mi rivolgo a voi col cuore in mano perch? se avessi altro (in mano) non vi penserei proprio.
                        Sono Ducatista da sempre, ricordo le 851 e gli amici che impazzivano per uno scrambler.
                        Sono anche sempre stato fondamentalmente onesto e per questo io la moto non ce l'ho mai avuta, molte le occasioni
                        per averne una a poco prezzo, o meglio a prezzo di qualche povero disgraziato, mai ceduto alla tentazione.
                        Oggi, forse, posso comprare una moto ci penso da un po'ed ho deciso di togliermi sta cosa da dentro e farmela
                        (no come ho detto ho il "cuore" in mano).
                        Avevo deciso di stare tranquillo e farmi una 848 cosi per godermi un po' sto bicilindrico senza troppo preoccuparmi di
                        dover restare intero, insomma niente smanacciate al gas, qualche pieghetta si quella mi piace parecchio, ricordo quando
                        ho guidato la 851 di un grande motociclista, uno di quelli che se l'aggiustavano da soli, che giravano con le chiavi
                        perch? se no la 851 ti si smontava sotto il culo: ? stata una cosa bellissima, lei non era amichevole ma come mi disse
                        anche il mio amico l'avevo presa dal verso giusto.
                        Ho fatto qualche giretto per concessionari cercandola, magari qualcosa di usato, ho trovato ovviamente un mondo fatto di
                        vecchi sogni, 748, 996, 998, e nuovi 848, 1098, 1198 non sapevo pi? che fare, mi si diceva lascia perdere le 996 usate
                        non vanno bene per uno che deve imparare o che vuol starsene tranquillo, la 748 ? troppo vecchia, ti darebbe solo noie,
                        FATTI UN 848.
                        Beh, quando mi ero quasi deciso per l'848 scopro che di li a 10 giorni sarebbe uscita la 848 evo, stesso prezzo di
                        quella che mi avrebbero venduto nuova se solo l'avessi fermata, mi sono girate ehhhhhhh se sono girate sul sito della
                        Ducati manco una parola, a listino solo la 848, l'ho vista comparire la evo soltanto il giorno dopo essere stata
                        ufficialmente messa in vendita (beh fino a qui diritto loro per carit?) insomma manco una parola sulla prossima uscita
                        della evo che molti vedevano come una specie di diceria popolare...
                        Un tantino scazzato ricevo poi la doccia fredda doppia dell'ingaggio di lavandino e del ritiro dalla SBK della squadra
                        ufficiale Ducati: Ora, sebbene io volessi comprare l'848 solo per passeggiare, che poi si dice cosi ma alla fine... il
                        fatto di vederla sul sito sotto la voce SBK mi sapeva di presa per il culo, per come vedo io un motociclista, proprio
                        come tipo di persona, come filosofia di vita mi pare strano immaginarlo su una moto diversa da una bicilindrica, so bene
                        che questo non ? vero e manco giusto se vogliamo ma ognuno si fa i film che gli pare in testa.
                        Per me ? pi? motociclista uno col monster e giubottazzo di pelle che valentino rossi con la tuta da fighetto e mille
                        sponsor colorati sopra anche se a me le naked non piacciono, a me piacciono le SBK, soldi non ne ho ma se ne avessi
                        ne spenderei tanti per la pista. Sono anche convinto che per strada una bicilindrica sia pi? divertente e sfruttabile senza
                        rischiare troppo l'osso del collo. Sinceramente manco ci guardo ai cavalli delle moto se non come dato da tenere a mente
                        prima di fare fesserie come ruotare la manopola di destra in modo sconsiderato, mi sono divertito un sacco pure con un KZ 125
                        per il poco che l'ho guidato da ragazzo, la moto deve darmi la sensazione di libert? di non sentirmi in trappola dentro
                        una scatola di metallo con un vetro fra me e il mondo, la libert? di dare gas e togliermi di torno qualcuno che mi da
                        fastidio, non fare la fila dietro a uno che cerca le palle che gli sono cadute sul tappetino, guidare qualcosa con tutto
                        il corpo mentre senti che ? proprio quello che viaggia nell'aria, beh inutile spiegare ai motociclisti cosa voglia dire
                        andare in moto e poco mi importa se uno col Kawa ha 100 cv pi? della mia Ducati, vuol dire che a lui quello piace e fa bene
                        a cercarlo a me 140 avanzano.
                        Me la sono presa con la Ducati per le motivazioni date a giustificazione del ritiro dalla SBK,
                        e mi sono detto: anche se voglio solo passeggiare con la moto se loro per primi si ritirano perch? devono studiarne una
                        valida per competere perch? devono vendermela come SBK a me?
                        In teoria dovrei comprare una SBK e portarmela in pista, luogo da Ducati abbandonato per scarsa competitivit? (uno che
                        vince non si ritira), e cosi mi sono guardato intorno, restando in Italia perch? siamo signori del design ho riscoperto
                        l'MV Agusta, ne avevo vista una tanti anni fa su un viale a Torino e m'ero innamorato, poi ho saputo quanto costava e
                        m'? passato tutto il sentimento, oggi costano meno e pensavo sebbene per me la scelta migliore fosse una brutale per i
                        motivi spiegati sopra mi restava solo la F4 1000 (un missile per le mie capacit?) cosi per un contorto ragionamento
                        mi sono ritrovato a pensarmi veramente a passeggiare con 186 cv di moto e ancora ci penso su.
                        Per chi non fosse morto di noia finora adesso arriva la domanda per tutti i Ducatisti:
                        La MV Agusta F4 mi fa impazzire per quanto ? bella, ma se chiudo gli occhi e immagino la mia moto ? rossa, bicilindrica
                        e ha i termignoni.
                        Datemi un buon motivo per perdonare Ducati e comprare una 848 prima che rimedio i soldi e mi imbullono ad una F4.
                        Ci farei circa 30 mila km all'anno... Sono le mie ferie le faccio un po' al giorno andando e tornando dal lavoro
                        visto che lavoro 362 giorni all'anno.
                        Mi farei una bella tutina due pezzi (bikini) e la superbikina, stivali, paraschiena, guanti e casco, sarei felice e
                        motociclista fuori oltre che dentro, ma devo essere sicuro di non farmi prendere per il culo, MV merita, in questo momento
                        specialmente, considerazione ma un conto ? innamorarsi un altro perdere la testa per una bellezza stratosferica.
                        Io sono innamorato della bicilindrica Ducati.
                        Ho perso la testa per la F4 strafiga MV Agusta.
                        Mi dovr? indebitare per una delle due.
                        Aiuto.
                        Ciao a tutti.

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Cio? tu rinneghi Ducati che mai ha rinunciato alle corse e mai rinuncer? per MV, fallita, assente nelle competizioni e gestita da mentecatti?

                          Buahahahaha

                          Mi sento di quotare Il Conte

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Ho letto tutto...
                            e visto la lunghezza del post ora senti ammm?!!!

                            Vuoi sapere xch? perdonare ducati..

                            Prova un 848 (ma anche un 1198 nn la vederei male) e lo capirai da te!

                            passo e chiudo.


                            Ps... a prescindere da cosa compri NON sono moto da 30k km l'anno!
                            Se ci fai cos? tanti km poi finisci x non assaporarne + l'esclusivit? ed i brividi che ti fan provare dopo poco!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X