Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

fate i seri oppure aiutatemi seriamente (fate voi)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    a me sembra più che altro follia e te l'ho detto anche nel forum mv.. pensare di avere "di massima" come unico mezzo di trasporto una moto... per di più avendo tu orari lavorativi notturni....

scusami ma sinceramente a me sembra follia...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mr. Q View Post
      a me sembra pi? che altro follia e te l'ho detto anche nel forum mv.. pensare di avere "di massima" come unico mezzo di trasporto una moto... per di pi? avendo tu orari lavorativi notturni....

scusami ma sinceramente a me sembra follia...

Non ? che sembra...
      Immagino che tutto possa ricondursi alla mia et?, per tanti anni ho rinunciato a tante cose, da ragazzo perch? non avevo una lira e nessuno che mi comprasse le cose che tutti volevano ed avevano, da uomo perch? la famiglia e la casa e bla bla, adesso mi sento con un piede nella fossa, 44 anni sono vicini i 50...
      Devo mettere pantofole e plaid mentre guardo rai 1?
      No perch? se ? cosi allora perch? mi faccio ancora il doppio del culo di un ventenne?
      cio? se mi chiedessi quanti anni ho mentre sono distratto ? capace che ti rispondo 16, me ne sento pochi.
      Presto non saranno pi? pochi, magari qualche acciacco prima o poi salta fuori, magari un coccolone mentre gioco con mia moglie va a sapere, di certo non sar? l'accelerazione brutale della mia motopotente (ah vero ho detto che ci passeggiavo).
      Insomma se pure per 4 o 5 anni (io spero molti di pi?) mi coccolo un pochetto e poi mi siedo mica uccido nessuno no?
      Pensa in vita mia non ho mai comprato un ombrello e l'ho usato solo per accompagnare altri, ho sempre preso l'acqua in testa dicendo che "tanto siamo impermeabili", a Torino con meno 5 la mattina salivo in bici e mi sparavo quasi 50 km per andare al lavoro e la sera tornavo a casa sempre in bici, c'ho fatto 6000 km con quella mountain bike, acqua, freddo, sole.
      E comunque per risponderti: io ho la macchina, volendo prendo quella come faccio ora.
      Capisco che scrivo molto eppure come vedi sempre troppo poco, dovrei spiegare tante cose per farmi capire meglio ma c'? sempre qualcosa che va approfondita, d'altro canto siamo su un forum scrivere mi pare l'unica cosa da fare.
      Ciao a tutti.

Comment

• Font Size
        Leggevo su una rivista di moto che qualcuno m'ha regalato pensando di fare cosa gradita che l'età media in giappone dei motociclisti è 57 anni...
        Alla faccia mi sono detto!
        Riciao a tutti.

Comment

• Font Size
          Originally posted by jnthnlvnstn View Post
          Leggevo su una rivista di moto che qualcuno m'ha regalato pensando di fare cosa gradita che l'et? media in giappone dei motociclisti ? 57 anni...
          Alla faccia mi sono detto!
          Riciao a tutti.
          in giappone son pochi i motociclisti come intendiamo noi....e tra questi pochi quelli che guidano supersportive sono una minoranza, quindi ci st? che abbiano un'et? media altra

Comment

• Font Size
            30000 km l'anno con una 1098?

BUAHAHAHAHHAHAHAHAHAHH!!!!!

grazie ragazzi, mi serviva un po' di sano umorismo

PS: ma se la prendi usata (diciamo con 10-15000 km sul groppone), dici che gliela fai a finire l'anno?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Docste View Post
              30000 km l'anno con una 1098?

BUAHAHAHAHHAHAHAHAHAHH!!!!!

grazie ragazzi, mi serviva un po' di sano umorismo

PS: ma se la prendi usata (diciamo con 10-15000 km sul groppone), dici che gliela fai a finire l'anno?
              Vedi ci sono persone che comprano moto che vanno al momento, ci fanno 3000 km all'anno massacrandole e dopo due anni quando sono vecchie e superate le rivendono con 10, 12 mila km.
              Ci sono altre persone che comprano delle vere moto, conosco persone con delle 916 che hanno cambiato 6 motori, diversi mono, svariate frizioni, alcune forcelle, ma sono sempre li, con una splendida moto che ti voglio vedere a comprarla oggi.
              Quando la mia eventuale 1098 avesse il motore finito, con 500 euro lo rifaccio e continua ad essere uno spettacolo di moto, una cbr quando avr? 30.000 km sar? un modello superato venti volte.
              Spero di averti fatto ridere, quando finisci il motore alla tua moto: Buttala oppure vendimela come rottame che a farle fare altri 100.000 ci penso io.
              Ciao.

Comment

• Font Size
                Quando la mia eventuale 1098 avesse il motore finito, con 500 euro lo rifaccio e continua ad essere uno spettacolo di moto, una cbr quando avr? 30.000 km sar? un modello superato venti volte.
                non so se con 500 euro lo rifai...ma comunque il tuo discorso non fa una piega

Comment

• Font Size
                  ascolta jnthnlvnstn...hai chiesto un parere,un aiuto a noi sull'acquisto di una moto che dovrebbe fare 30mila km all'anno e la maggior parte di noi ti ha fatto capire che e meglio lasciare stare....
                  pero tu continui a controbattere tutta la gente che ti dice di lasciare perdere..
                  allora accattati sta benedetta moto e basta!!
                  Last edited by SPINORR; 26-10-10, 13:51.

Comment

• Font Size
                    Spero di averti fatto ridere, quando finisci il motore alla tua moto: Buttala oppure vendimela come rottame che a farle fare altri 100.000 ci penso io.
                    Ciao.
                    che sia spettacolare, non lo metto in dubbio

ma se tu pensi che te la caverai con 500 euri "una tantum" a motore finito (e facendo quelle percorrenze annuali), beh...continuo a ridere

Per la cronaca, io quella cifra l? (500 euro) l'avevo gi? spesa in manutenzioni (straordinarie per lo pi?) varie al 6? mese di 1098, tenuta bene e con meno di 7000 km... al termine del primo anno ero prossimo al doppio

Se poi ti piace e sei pronto a mantenerla, prendila e basta

Comment

• Font Size
                      Cmq visto che mi hai messo di buon umore, voglio darti altri elementi utili per decidere consapevolmente

Questo è un recente intervento di un utente fra i più apprezzati e competenti

Personalmente (e l'ho scritto) non lo condivido...nel senso che mi pare esagerato. Ma in ogni caso, con 30000 km l'anno, se non lo apri 3 volte a stagione () almeno due ci stanno!

PS: lui possiede una 1198s
                      PPS: si parla di 1098
                      PPPS: scusate il crossposting
                      Last edited by Docste; 26-10-10, 14:43.

Comment

• Font Size
                        Non ? che sembra...
                        Immagino che tutto possa ricondursi alla mia et?, per tanti anni ho rinunciato a tante cose, da ragazzo perch? non avevo una lira e nessuno che mi comprasse le cose che tutti volevano ed avevano, da uomo perch? la famiglia e la casa e bla bla, adesso mi sento con un piede nella fossa, 44 anni sono vicini i 50...
                        Devo mettere pantofole e plaid mentre guardo rai 1?
                        No perch? se ? cosi allora perch? mi faccio ancora il doppio del culo di un ventenne?
                        cio? se mi chiedessi quanti anni ho mentre sono distratto ? capace che ti rispondo 16, me ne sento pochi.
                        Presto non saranno pi? pochi, magari qualche acciacco prima o poi salta fuori, magari un coccolone mentre gioco con mia moglie va a sapere, di certo non sar? l'accelerazione brutale della mia motopotente (ah vero ho detto che ci passeggiavo).
                        Insomma se pure per 4 o 5 anni (io spero molti di pi?) mi coccolo un pochetto e poi mi siedo mica uccido nessuno no?
                        Pensa in vita mia non ho mai comprato un ombrello e l'ho usato solo per accompagnare altri, ho sempre preso l'acqua in testa dicendo che "tanto siamo impermeabili", a Torino con meno 5 la mattina salivo in bici e mi sparavo quasi 50 km per andare al lavoro e la sera tornavo a casa sempre in bici, c'ho fatto 6000 km con quella mountain bike, acqua, freddo, sole.
                        E comunque per risponderti: io ho la macchina, volendo prendo quella come faccio ora.
                        Capisco che scrivo molto eppure come vedi sempre troppo poco, dovrei spiegare tante cose per farmi capire meglio ma c'? sempre qualcosa che va approfondita, d'altro canto siamo su un forum scrivere mi pare l'unica cosa da fare.
                        Ciao a tutti.
                        MA FAI BENEEEEEE

GODITI LA VITA COME MEGLIO TI PARE...FOTTITENE DI QUEL CHE PANSANO TANTO A 45 ANNI SAI COME SI VIVE...

FAI QUELLO CHE TI DICE IL CUORE...30.000 TROPPI??POCHI?? FALLI...SE ANCHE SOLO NE FAI 300 E TI DIVERTI E TI AIUTA A STAR BENE...FALLI!!!

Comment

• Font Size
                          Vedi ci sono persone che comprano moto che vanno al momento, ci fanno 3000 km all'anno massacrandole e dopo due anni quando sono vecchie e superate le rivendono con 10, 12 mila km.
                          Ci sono altre persone che comprano delle vere moto, conosco persone con delle 916 che hanno cambiato 6 motori, diversi mono, svariate frizioni, alcune forcelle, ma sono sempre li, con una splendida moto che ti voglio vedere a comprarla oggi.
                          Ciao.

ALTRA "soluzione"...

Sbafarti una 916-996-998 Usatamatenutabbene...

oppure

Ciucciarti una F4 S-R-312 RR Usatamatenutacontantapolvere...

Risparmi senza SPENNARTI e Hai MOTO..."recenti" e FORSE...

INTRAMONTABBILI e PIUBELLEDELLENUOVE ???

Comment

• Font Size
                            conosco persone con delle 916 che hanno cambiato 6 motori, diversi mono, svariate frizioni, alcune forcelle, ma sono sempre li, con una splendida moto che ti voglio vedere a comprarla oggi.
                            oggi

ti ci compravi una desmosedici cò quei soldi

Quando la mia eventuale 1098 avesse il motore finito, con 500 euro lo rifaccio .

seeee vabbè!!!!

cò 500 euri si e no ti fanno la registrazione delle cinghie della distribuzione

fidati, spendi meno se ti fai un gamma 500
                            Last edited by giuseppe_d; 26-10-10, 20:12.

Comment

• Font Size
                              Ribadisco...io ho fatto intorno ai 15.000 in 4 mesi e poco pi?......mai un guasto...mai un problema!!

Questi sono fatti...le vostre so chiacchiere!!!

Jona...dai di Ducati

Comment

• Font Size
                                desmo

si parlava di superare almeno i 5000 giri...

Comment

X
                                Working...
                                X