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fate i seri oppure aiutatemi seriamente (fate voi)

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    #46
    Originally posted by jnthnlvnstn View Post
    La tua risposta non la potevo infilare nel monologo kilometrico, quando ho saputo che la 848 non aveva la frizione a secco e che per averla ci vogliono altri mille euro ci sono rimasto male, quindi lo sferragliare di frizione posso sentirlo se mi compro la 1098 moooooooolto usata, il sound pieno delle Ducati ? impagabile anche perch? ? derivato direttamente da quel che lo produce, mi spiego che non mi sono capito manco io: ? dal basso che un suono cupo prende vita cosi come dal basso spinge il motore, ho sempre pensato che a saperla guidare come ho visto fare la bicilindrica per questa "pienezza" di tiro ai bassi sia la moto ideale nel tira e molla delle normali strade, certo molta coppia in basso ? da gestire con attenzione ma per uno che ha moglie cosa vuoi che sia? Piano piano qualcosa cedono se cedi prima tu.
    Grazie del consiglio.
    Guarda io sono passato dal NIENTE...al 749...al 1098 in un anno (causa furto)...

    Se non mi ci ammazzo io...vai tranquillo di 1098

    Io l'ho presa a 10.500 compresa di termignoni completo pi? altre cazzatelle...la moto era perfetta, aveva 19.000 km...E NON UN DIFETTO...

    Te sei abbastanza astuto per capire che qua si scherza molto...e chi invece non scherza ? ottuso da molti preconcetti (non l'hanno mai avuta...sono loro i pi? talebani di tutti).

    Se hai la possibilit? di farti un 848 EVO nuovo puoi prenderti un ottimo 1098 (magari anche S) usato...

    ...FALLO...

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      #47
      Originally posted by SPINORR View Post
      desmo cerca di essere obbiettivo e non farti accecare dal marchio che osanni tanto..
      tu pensi che con una ducati puoi fare 30mila km l'anno senza problemi???
      sei un illuso!!!
      Io ne ho fatti 16.000 con 4 mesi, la vostra insistenza mi fa pensare solo che evidentemente trattate le moto male...altrimenti non si spiega

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        #48
        Originally posted by desmoricky View Post
        Guarda io sono passato dal NIENTE...al 749...al 1098 in un anno (causa furto)...

        Se non mi ci ammazzo io...vai tranquillo di 1098

        Io l'ho presa a 10.500 compresa di termignoni completo pi? altre cazzatelle...la moto era perfetta, aveva 19.000 km...E NON UN DIFETTO...

        Te sei abbastanza astuto per capire che qua si scherza molto...e chi invece non scherza ? ottuso da molti preconcetti (non l'hanno mai avuta...sono loro i pi? talebani di tutti).

        Se hai la possibilit? di farti un 848 EVO nuovo puoi prenderti un ottimo 1098 (magari anche S) usato...

        ...FALLO...
        Mi ? stato offerto un 1098s proprio come il tuo cazzatelle comprese centralina e termi, 170cv, 12.500 euro praticamente perfetto anche se 100% pista ? del proprietario della concessionaria, me lo garantisce 1 anno. Meno non pu? fare perch? c'ha speso dei soldini sopra...
        Vedremo perch? anche lui mi dice conviene passare direttamente al 1098 specie se faccio tanti km, mi stuferei presto dice...

        Per la questione punterie e altre fesserie tipo cinghia, si possono fare eccome in casa, l'officina mica ? nello spazio, se non servono banchi speciali o attrezzi particolari se po' fa...
        La regolazione punterie la facevo alle auto, una chiave, spessimetro e manuale officina se non te la ricordavi a memoria, tanto per capirci potrei trovare problemi solo nel seppiare a mano la sede nel cambio valvole ma ? cosa rarissima il cambio valvole.
        Mi preoccupa di pi? il fatto che ogni 2 anni dovrei rifare il motore e non so le sospensioni...
        Coster? di sicuro avere la moto, ma facendo i conti della serva: la benzina la metterei pure nella macchina (ho un 1400 e ciuccia), le gomme non dico di montare la monnezza ma manco metto le dragon supercorsa almeno d'inverno, penso di fare l'estate con uno massimo due treni e l'inverno con un treno solo perch? fra pioggia (uso l'auto) e freddo cane non credo di consumare pi? d'un treno di gomme oneste ma non sportivissime, non servono.
        La frizione, idem d'inverno e piano pianino manco li calcolo i km inoltre non monterei l'antisaltellamento... cambiare i dischi ? na cazzata e non costano manco troppo, considerando poi che la strada da casa al lavoro ? una cosa scorrevolissima e agli orari miei (24.00 andata 06.00 ritorno) la frizione la userei 2 volte se trovassi rossi tutti e due i semafori che ci sono. Non vivo in citt?, qui ? tutto molto aperto grandi stradoni poco traffico, una volta messa la sesta la tolgo un paio di volte...
        Diverso d'estate che ci farei dei giretti pure extra lavoro, calcolati nei 30.000 che sono il massimo che potrei fare (devo pure dormire oh).
        Il costo non era un problema insomma l'avevo preventivato e non ho gia deciso, sto valutando e per ora le risposte mi confermano la bont? della scelta Ducati boh...
        Grazie ancora e se vi viene in mente qualcos'altro fate pure, tanto sparate ad un uomo morto.

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          #49
          Originally posted by IcEMaN666 View Post
          .....
          7390? l'anno...615? al mese + la rata della Moto... Senza cadere...tu sei matto

          Ma fatti uno scooter e vivi sereno...
          Bah....io conosco gente che spende 615 euro di rata al mese per la station wagon tedesca...non mi sembrano pi? "avveduti" di chi li spende per pagare ed usare una moto.

          PS: la 848 mi garba

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            #50
            Originally posted by jack View Post
            bel post anche se non s? come aiutarti visto che non amo le ducachi....prenderei la mv ma l'aspetto pi? importante di ci? che hai scritto a mio avviso ?...

            Ci farei circa 30 mila km all'anno

            senti a me frat?....fatte na jap
            Che si faccia un'auto, ed a nafta!!!

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              #51
              Originally posted by cosimo View Post
              Bah....io conosco gente che spende 615 euro di rata al mese per la station wagon tedesca...non mi sembrano pi? "avveduti" di chi li spende per pagare ed usare una moto.

              PS: la 848 mi garba
              Ma che c'entra una macchina ? un mezzo di locomozione a tutti gli effetti e non un costoso giocattolo al quale comunque devi affiancargli un mezzo a 4 ruote. Indebitarsi di 1000? al mese per andare a lavoro ? follia...a meno che non guadagni 3-4000? al mese...

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                #52
                Io col 749 c'andavo a lavoro...avevo sognato per 30 anni una moto e finalmente ero riuscito a farmela....chiaramente non è che ti ci diverti come quando esci nei weekend...però se proprio ti stai motociclettando sotto...non ci stanno santi
                Last edited by desmoricky; 24-10-10, 09:54.

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                  #53
                  Originally posted by IcEMaN666 View Post
                  Ma che c'entra una macchina ? un mezzo di locomozione a tutti gli effetti e non un costoso giocattolo al quale comunque devi affiancargli un mezzo a 4 ruote. Indebitarsi di 1000? al mese per andare a lavoro ? follia...a meno che non guadagni 3-4000? al mese...

                  Sta moto me la state a fa divent? na Ferrari...
                  A mille euro ar meseeeeeeeeeee, allora: l'eventuale finanziamento sarebbe di circa 250 euro al mese, il costo te lo posso pure fare kilometrico e in totale al mese non spenderei pi? di 400 euro, ce la posso fare tranquillo, ripeto il costo ? cosa calcolata ed archiviata, certo non ? che non mi costi nulla ma neanche troppo pi? della attuale vettura, per dire na cazzata ad una golf che ho avuto in passato ho rifatto la frizione a 140.000 km, le gomme a 80.000 i dischi mai e l'ho data via con 240.000 km certo non ? una moto ma manco io penso di stare al mugello fra casa e lavoro, posso allungare un po', farmi due pieghe ma niente di estremo come la pista insomma.
                  P.S. tre mesi fa ho rottamato la punto con 260.000 km perch? mi ero stufato e non volevo fargli la testata, il mio vicino di casa ne ha una con 390.000 km e una golf con 480.000 da queste parti le auto non camminano di prima e seconda, si mette la quinta e si va...

                  Ciao a tutti.

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                    #54
                    Originally posted by jnthnlvnstn View Post
                    Sta moto me la state a fa diventà na Ferrari...
                    A mille euro ar meseeeeeeeeeee, allora: l'eventuale finanziamento sarebbe di circa 250 euro al mese, il costo te lo posso pure fare kilometrico e in totale al mese non spenderei più di 400 euro, ce la posso fare tranquillo, ripeto il costo è cosa calcolata ed archiviata, certo non è che non mi costi nulla ma neanche troppo più della attuale vettura, per dire na cazzata ad una golf che ho avuto in passato ho rifatto la frizione a 140.000 km, le gomme a 80.000 i dischi mai e l'ho data via con 240.000 km certo non è una moto ma manco io penso di stare al mugello fra casa e lavoro, posso allungare un po', farmi due pieghe ma niente di estremo come la pista insomma.
                    P.S. tre mesi fa ho rottamato la punto con 260.000 km perché mi ero stufato e non volevo fargli la testata, il mio vicino di casa ne ha una con 390.000 km e una golf con 480.000 da queste parti le auto non camminano di prima e seconda, si mette la quinta e si va...

                    Ciao a tutti.
                    250€ al mese di rata + 250€ al mese di benzina (30.000km l'anno a 1.34)
                    fanno già 500€ senza manutenzione.
                    ma ti ripeto, hai già scelto perchè apri i topic se tanto non vuoi sentire nient'altro che la tua campana?
                    Non hai mai posseduto una moto, non sai le spese di gestione alle quali vai incontro, spese che neanche io fino a 3 anni fa conoscevo. Pensavo fossero alte quelle del gsx-r, quando son passato all'1198 sono raddoppiate.
                    Last edited by IcEMaN666; 24-10-10, 10:15.

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                      #55
                      Dimenticavo che la moto sarebbe pure il mio modo di andare in ferie, perché vedete io abito a 15 km dal mare mia moglie e il bambino vanno in vacanza dove vengono i turisti in vacanza mentre io lavoro il doppio proprio perché ci sono i turisti, le mie ferie le faccio in moto tutti i giorni un po' alla volta, quanto spendi tu per andare in ferie all'anno? ecco detrai la cifra dal costo della mia moto, levaci pure la benzina e l'usura auto che risparmierei, mettici la comodità per mia moglie di avere l'auto a disposizione pure la notte (non si sa mai all'altro si rompesse)...

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                        #56
                        Originally posted by IcEMaN666 View Post
                        250? al mese di rata + 250? al mese di benzina (30.000km l'anno a 1.34)
                        fanno gi? 500? senza manutenzione.
                        ma ti ripeto, hai gi? scelto perch? apri i topic se tanto non vuoi sentire nient'altro che la tua campana?
                        Non hai mai posseduto una moto, non sai le spese di gestione alle quali vai incontro, spese che neanche io fino a 3 anni fa conoscevo. Pensavo fossero alte quelle del gsx-r, quando son passato all'1198 sono raddoppiate.
                        Ripeto che non ho ancora scelto la moto da comprare, il topic era riferito alla mia indecisione circa la Ducati, spero sta cosa del topic aperto sia archiviata, con 250 euro di benzina al mese ci arrivo in Canada.
                        Vuoi avere ragione oltre la matematica? Non c'? problema hai ragione, non ne parliamo pi? io ciuccio benzina e mi prostituisco, il problema costo non c'?. Che mi dici sta Ducati la perdono o punto deciso sulla MV?
                        Altro non comprerei, una moto me l'hanno offerta pochi giorni fa degli amici a 500 euro, ma non voglio una moto io voglio LA MOTO.

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                          #57
                          Originally posted by IcEMaN666 View Post
                          Ma che c'entra una macchina ? un mezzo di locomozione a tutti gli effetti e non un costoso giocattolo al quale comunque devi affiancargli un mezzo a 4 ruote. Indebitarsi di 1000? al mese per andare a lavoro ? follia...a meno che non guadagni 3-4000? al mese...

                          Qua dentro c'? diversa gente che, non solo per necessit?, ma anche in alcuni casi per scelta, usa la MOTO come mezzo di locomozione. Ed io la rispetto.

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                            #58
                            30.000 Km l'anno sono tanti..... per alcune moto

                            Troppi per altre

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                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by desmoricky View Post
                              si certo...come dici te
                              No,? come dite voi.....du-cazzari.

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                                #60
                                Originally posted by jnthnlvnstn View Post
                                Ripeto che non ho ancora scelto la moto da comprare, il topic era riferito alla mia indecisione circa la Ducati, spero sta cosa del topic aperto sia archiviata, con 250 euro di benzina al mese ci arrivo in Canada.
                                Vuoi avere ragione oltre la matematica? Non c'? problema hai ragione, non ne parliamo pi? io ciuccio benzina e mi prostituisco, il problema costo non c'?. Che mi dici sta Ducati la perdono o punto deciso sulla MV?
                                Altro non comprerei, una moto me l'hanno offerta pochi giorni fa degli amici a 500 euro, ma non voglio una moto io voglio LA MOTO.
                                Ma infatti la colpa ? la mia che ti rispondo...
                                Cmq se vai di culo la sera prendi la desmosedici che non ? stata dichiarata non competitiva e cha la frizione a secco cos? le tue crisi esistenziali sono risolte e puoi "perdonare" Ducati

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