Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cercher? di esser serio almeno questa volta

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by brucche View Post
    gia' che ti leggo,mi puoi mandare per pm dove lavori ,perche' senno' mi fai girare tutte le pescine senza trovarti grazie brucche...ps ti sei messo a guardare jerry scotti???non si puo' non si puo'....
    via delle pescine 27.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Maoni View Post
      maporcadiquellazozza !!!! rag?, nel 1969 siamo andati sulla luna

e oggi, nel 2010, qualcuno continua a proporci sto robo ?.che, oltre a conservare inalterati i difetti di giovent?, manifesta i classici sintomi di un progetto pi? che datato

10000 lire di materiale venduto a peso d'oro?..ma che caxxo c'avete in testa ?!?

A domanda seria..seriamente rispondo.

Ducati, come pi? volte segnalato e detto, ? un'azienda piccola che deve sopravvivere in mezzo a colossi immensi.

Si ? specializzata a fare ottimi motori bicilindrici...ed ovviamente ne rimescola i contenuti per puri fini commerciali....visto che di commercio stiamo parlando.

Nonostante un motore all'apparenza vetusto....essa ? sempre ai vertici delle prestazioni...laddove esse siano richieste.

Quel motore tanto denigrato....sotto alla nuova Multistrada 1000 ha prestazioni nettamente superiori a quella caterba di brevetti che ha invece la VFR1200.

Ora...prova la MTS...prova la VFR...e dimmi se percepisci tutta la marea di brevetti che Honda ci ha messo dentro

Questo per dirti che un motore, per andare bene, non deve necessariamente essere innovativo.

Ducati pu?, di tanto in tanto, permettesi laghi di sangue di progettazione: vedi la D16RR stradale....esempio di V4 ad alte prestazioni.

Per il resto...Ducati punta molto sull'immagine sportiva e sul marketing.....ma fa anche moto belle da vedere

Ora...chi compra una moto difficilmente ? un ingegnere che apre il motore per decantare le diavolerie ingegneristiche e produttive che ci sono dentro.....le moto si comprano anzitutto per estetica ed emozione. Se poi sono tecnologicamente avanzate....ancora meglio.

Honda far? pure moto che rasentano la perfezione...ma sono belle come un calcio nei maroni

Dopotutto il centauro, uomo, sceglie la moto come sceglie la donna: se non c'? emozionalit?....non c'? amore

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoone View Post

Quel motore tanto denigrato....sotto alla nuova Multistrada 1000
        Diamo a Cesare i cc. di Cesare

Comment

• Font Size
          maporcadiquellazozza !!!! rag?, nel 1969 siamo andati sulla luna

e oggi, nel 2010, qualcuno continua a proporci sto robo ?.che, oltre a conservare inalterati i difetti di giovent?, manifesta i classici sintomi di un progetto pi? che datato

10000 lire di materiale venduto a peso d'oro?..ma che caxxo c'avete in testa ?!?

io rispondo solo che secondo me sulla luna non ci siamo mai andati....

Comment

• Font Size

Ducati, come pi? volte segnalato e detto, ? un'azienda piccola che deve sopravvivere in mezzo a colossi immensi.

Si ? specializzata a fare ottimi motori bicilindrici...ed ovviamente ne rimescola i contenuti per puri fini commerciali....visto che di commercio stiamo parlando.

Nonostante un motore all'apparenza vetusto....essa ? sempre ai vertici delle prestazioni...laddove esse siano richieste.

Quel motore tanto denigrato....sotto alla nuova Multistrada 1000 ha prestazioni nettamente superiori a quella caterba di brevetti che ha invece la VFR1200.

Ora...prova la MTS...prova la VFR...e dimmi se percepisci tutta la marea di brevetti che Honda ci ha messo dentro

Questo per dirti che un motore, per andare bene, non deve necessariamente essere innovativo.

Ducati pu?, di tanto in tanto, permettesi laghi di sangue di progettazione: vedi la D16RR stradale....esempio di V4 ad alte prestazioni.

Per il resto...Ducati punta molto sull'immagine sportiva e sul marketing.....ma fa anche moto belle da vedere

Ora...chi compra una moto difficilmente ? un ingegnere che apre il motore per decantare le diavolerie ingegneristiche e produttive che ci sono dentro.....le moto si comprano anzitutto per estetica ed emozione. Se poi sono tecnologicamente avanzate....ancora meglio.

Honda far? pure moto che rasentano la perfezione...ma sono belle come un calcio nei maroni

Dopotutto il centauro, uomo, sceglie la moto come sceglie la donna: se non c'? emozionalit?....non c'? amore

maur?

questo proprio non ci arriva...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                Io noto solo che a momenti i motori Ducati li conoscono meglio i jappisti che noi... questo perch? sono brutti, lenti, si rompono sempre e che frizione rumorosa che hanno...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  maur?

questo proprio non ci arriva...
                  ha fatto il giro largo per non darmi ragione

.....secondo me lo pagano per scrivere stronzate alle quali nemmeno lui crede

Comment

• Font Size
                    ha fatto il giro largo per non darmi ragione

.....secondo me lo pagano per scrivere stronzate alle quali nemmeno lui crede
                    Parliamo seriamente...

...tu casa hai un prodotto che seppure di 20 anni fa continua a vendere..lo togli dal mercato?
                    Lascia stare che è ducati...fai finta che uno qualsiasi dei milioni di prodotti che puoi comprare uscendo di casa.

La gente lo compra...le ragazze sbavano (nessuno sa perch&#233 dietro al monster....spesso chi compra monster non ci va per passi ma in città..bar...gitarelle (qualcuno si qualcuno no...ne conosco di tutti i tipi)..

PER QUALE MOTIVO TOGLIERLO DAL MERCATO SE LA GENTE LO COMPRA?

Ti farei parlare con un mio collega...monster 696...orgoglioso e felicissimo..non vorrebbe MAI un 4 valvole...gli piace il raffredamento ad aria perchè la vede una moto SPARTANA..che gli vai a dire (si te lo insulteresti...però se la pensa così poco ci puoi fare)
                    Last edited by desmoricky; 23-10-10, 14:38.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmoricky View Post
                      Parliamo seriamente...

...tu casa hai un prodotto che seppure di 20 anni fa continua a vendere..lo togli dal mercato?
                      Lascia stare che ? ducati...fai finta che uno qualsiasi dei milioni di prodotti che puoi comprare uscendo di casa.

La gente lo compra...le ragazze sbavano (nessuno sa perch?) dietro al monster....spesso chi compra monster non ci va per passi ma in citt?..bar...gitarelle (qualcuno si qualcuno no...ne conosco di tutti i tipi)..

PER QUALE MOTIVO TOGLIERLO DAL MERCATO SE LA GENTE LO COMPRA?
                      ma ? quello che dico anche io
                      se riescono ancora a infinocchiarvi, per quale motivo dovrebbero smettere

Comment

• Font Size
                        ma ? quello che dico anche io
                        se riescono ancora a infinocchiarvi, per quale motivo dovrebbero smettere
                        Io ho comprato una moto che ? fatta bene...bella...va forte (per chi ci sa andare...non io).

Il monster non lo comprerei...ma alla gente piace.

Hai mai visto in giro la DN-1??? A me fa venire il vomito...e giudichi honda solo da quello?

Comment

• Font Size
                          Io ho comprato una moto che ? fatta bene...bella...va forte (per chi ci sa andare...non io).

Il monster non lo comprerei...ma alla gente piace.

Hai mai visto in giro la DN-1??? A me fa venire il vomito...e giudichi honda solo da quello?
                          ma cosa caxxo c'entrano adesso la DN 1 e il monster

sbaglio o si parlava del motore dei flintstones ?

Comment

• Font Size
                            ma cosa caxxo c'entrano adesso la DN 1 e il monster

sbaglio o si parlava del motore dei flintstones ?
                            Si parla di marketing...il motore ? vecchio in culo...ma vende!!!!
                            La ducati non fa solo quello...ma visto che quello gli fa aumentare gli ingressi non lo toglie...ma fa anche altro!!!
                            I Ducatisti non sono deficienti che si fanno infinocchiare...le SBK sono ottime moto, ma a non tutti servono...il 2 valvole a tanti piace...e lo comprano.

SI ? vecchio....quindi?

Non ho capito perch? mi metti in mezzo a quelli che comprano il 2 valvole se sono andato a comprare una delle migliori moto in circolazione negli ultimi anni

Comment

• Font Size
                              comunque ? record !!!!!!!!!!!!!!!!!

siamo in 4^ pagina e nessuno ha ancora tirato in ballo la SBK

Comment

• Font Size
                                Si parla di marketing...il motore ? vecchio in culo...ma vende!!!!
                                La ducati non fa solo quello...ma visto che quello gli fa aumentare gli ingressi non lo toglie...ma fa anche altro!!!
                                I Ducatisti non sono deficienti che si fanno infinocchiare...le SBK sono ottime moto, ma a non tutti servono...il 2 valvole a tanti piace...e lo comprano.

SI ? vecchio....quindi?

Non ho capito perch? mi metti in mezzo a quelli che comprano il 2 valvole se sono andato a comprare una delle migliori moto in circolazione negli ultimi anni
                                scusate...mi ero sbagliato

Comment

X
                                Working...