Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mah io le ho provate entrambe.... non mi sento di dire quella va più veloce dell'altra....
Innanzitutto dipende dal tipo di guida che uno possiede, c'è chi con il bicilindrico non ci si trova.. e questo già di per se potrebbe essere un'ostacolo.
Cmq non sarei poi così sicuro di dare un verdetto, perchè l'848 non è vero che ha solo coppia ma spinge anche agli alti e anche come velocità va nettamente più forte del 675.
La daytona dal pro suo ha un motore che spinge sempre lineare ( sound impagabile!!! ) e che non molla mai fino al limitatore, una ciclistica davvero eccellente, rigida e precisa, ma pure il Ducatone è all'altezza.
L'848 l'ho trovata molto dura di sospensioni rispetto al daytona che assorbe meglio le asperità.
Quello che secondo me è avanti è per quanto riguarda l'agilità e la leggerezza a favore dell'inglesina rabbiosa, sarei curioso di poter provare la nuova versione R con sospensioni Hollinze!!!
Fermo restando tutto per scendere in pista preferirei 675!
è un gran attrezzo niente da dire al pari della ducati ha che è già molto appunto di sospensioni e freni da originale,a differenza delle SS japponesi...non è una cosa da poco..se c è una SS capace di dar fastidio forte alla 848 ,almeno strettamente di serie, questa è la daytona x me
Vi posto un video che m'ha fatto tenerezza, commovente il ragazzo, non c'è la daytona ma si capisce bene cosa può fare la 848 qui in versione vecchia non EVO quindi con 6cv meno e niente ammo di sterzo.
Lo guardo e riguardo, questo è motociclismo!
ma in fondo ci vuol poco per essere meglio dell'848
basta una R6 del 2005
Nel video inserito un post sopra il tuo c'? giusto una gsxr nel canale del ragazzo invece pure la cbr 600 dacci uno sguardo che oltre ad essere belli da vedere sono anche educativi, per un attimo compare pure la desmosedici.
Ciao.
se ? per questo al muggio appoggio ai vs due moderatori: 1 secondo a quello basso e 1,2 al pelato
mi pare abbiano una 1098s
Pensa cosa potresti fare tu con una bella 1098s, mai provato hurr??
Certo devi rivedere lo stile di guida ma se sei bravo cosi con un gsxr con quella Ducati li faresti scintille.
Sai sono tanti a vantarsi di meriti della moto, adesso poi con tutta l'elettronica e la cavalleria ci vuole poco a spararsi rettilinei a missile e sentirsi pi? bravi del dovuto.
Per quanto mi dicono il gsxr ha tanti cavalli, un gran motore e costa poco correrci, per questo la scelgono in tanti e poi ci si incollano, tutti quelli che ho conosciuto e che corrono con le Ducati invece parlano di feeling di ciclistica, insomma da come parlano pare abbiano una moto...
Sono sicuro che per curiosit? un giretto su un 1098 ce l'hai fatto ma forse non basta, anzi magari con un giretto appena sceso dalla tua ti convinci che ? ferma, a vedere i tempi sul giro per? si nota che le Ducati vanno e parecchio pure, non sei curioso di vedere perch??
Io se potessi le proverei tutte le moto da corsa, fino a trovare la mia.
Pensa cosa potresti fare tu con una bella 1098s, mai provato hurr??
Certo devi rivedere lo stile di guida ma se sei bravo cosi con un gsxr con quella Ducati li faresti scintille.
Sai sono tanti a vantarsi di meriti della moto, adesso poi con tutta l'elettronica e la cavalleria ci vuole poco a spararsi rettilinei a missile e sentirsi pi? bravi del dovuto.
Per quanto mi dicono il gsxr ha tanti cavalli, un gran motore e costa poco correrci, per questo la scelgono in tanti e poi ci si incollano, tutti quelli che ho conosciuto e che corrono con le Ducati invece parlano di feeling di ciclistica, insomma da come parlano pare abbiano una moto...
Sono sicuro che per curiosit? un giretto su un 1098 ce l'hai fatto ma forse non basta, anzi magari con un giretto appena sceso dalla tua ti convinci che ? ferma, a vedere i tempi sul giro per? si nota che le Ducati vanno e parecchio pure, non sei curioso di vedere perch??
Io se potessi le proverei tutte le moto da corsa, fino a trovare la mia.
Ciao.
provata, provata...
un 1098s standard e uno perlinato da 170 cv alla ruota
ho avuto il daytona 675....motore sstk....bè di motore rispetto alla mia attuale r6 è un chiodo.....tra cimini e campagnano con l'r6 gli prendevo 20 metri!
la mia aveva molle e pompanti hyperpro e mono hyperpro top, scarico arrow etc bella moto, un passo netto in avanti rispetto al mio ex 600 k5......motore facilissimo e godibilissimo........ ma l'r6 sta avanti...decisamente!
per strada credo che invece vada molto bene
rispetto ad un 848 voglio sperare che vada meglio ducati....voglio sperare!!
Comment