Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? Stoner ha lasciato la Ducati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Luke#80 View Post
    Con la 800 ? vero che non ? mai riuscito a trovare la strada giusta,anche se in ogni caso c'? chi ha fatto ben peggio di lui (tr? i tanti vedi Melandri )...ma dimenticate che se quell'idiota di Gigernau non avesse fatto la caXXata che tutti ben sappiamo....il titolo 2006 era suo.

    Senza contare i podi (il primo 3? gi? alla gara d'esordio a Suzuka) e le vittorie gi? dal primo anno....quindi che sia proprio il moderatore di 'sta sezione a spararmi 'na minkiata del genere su uno che la D16 l'ha fatta diventare quella che ?..

    In sostanza...NON mi toccate il Capi perch? m'incazzo come un'ape!
    Quando ti procuri una moto seria?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by gpm View Post
      Quando ti procuri una moto seria?
      Gi? ce l'ho....e pi? d'una anche..

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Luke#80 View Post
        Gi? ce l'ho....e pi? d'una anche..
        Anche tu con la mania di tante moto...

        Hai il dono dell'ubiquit? del culo?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by gpm View Post
          Anche tu con la mania di tante moto...

          Hai il dono dell'ubiquit? del culo?
          Ehm...senti da che pulpito....te che c'hai non una ma ben tre Ducatozze di quelle giuste....anche se una delle tre ? un po meno giusta ma da pista ? anche abbastanza giusta.

          Ah...ovviamente non si conta la MultiR..

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Luke#80 View Post
            Ehm...senti da che pulpito....te che c'hai non una ma ben tre Ducatozze di quelle giuste....anche se una delle tre ? un po meno giusta ma da pista ? anche abbastanza giusta.

            Ah...ovviamente non si conta la MultiR..
            Non nominare quell'opera divina...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Il problema ? che se non sai dare indicazioni gli ingegneri non ti filano...

              ... e da quanto ne so io, sar? la moto strana, ma gli scombinavno le quote fondamentali APPOSTA e lui andava uguale.

              Anche io ho notizie di modifiche importanti non rilevate, tipo cambiare l'inclinazione del cannotto di sterzo di 0.5 gradi e vedere che manco se ne accorgeva. Chi mi raccontava non aveva motivo per contar balle, quindi io ci ho creduto anche se mi pareva strano, ora sento che altri han notizie simili, quindi...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by gpm View Post
                Non nominare quell'opera divina...
                ..quand'? che butti via la MultiR e ti fai LA Multi seria?!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Luke#80 View Post
                  ..quand'? che butti via la MultiR e ti fai LA Multi seria?!
                  Quando trovo un tacco 12 della mia misura...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by gpm View Post
                    Quando trovo un tacco 12 della mia misura...
                    ..prendi la S col PULSANTE e ti fai fare l'assetto "monta in sella" personalizzato in cui si abbassa di quei 20-30 cm.
                    Last edited by Luke#80; 26-10-10, 05:55.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by marco636 View Post
                      Bridgestone gli ha dato il mondiale
                      Io di mondiali vinti con le Macadam ne ricordo pochi...e di sicuro non in GP!



                      Stoner nell'era 800 ? stato il pilota che ha vinto di pi? con Rossi.

                      Voci, indiscrezioni, illazioni, rumors...son tutte porcherie.

                      Io ammiro Stoner perch? ha sempre parlato poco,guidato bene e male ma senza mai fare polemiche tranne qualche gazzarra con Rossi ultimamente.
                      Anche il suo addio non ? stato condito da battute ma da rispetto reciproco e impegno fino alla fine.

                      Credo che in Ducati lo rimpiangeranno ma quello che ? sicuro ? che lo ricorderanno, quantomeno perch? il primo mondiale GP l'ha portato lui..

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Jack Sparrow View Post
                        Io di mondiali vinti con le Macadam ne ricordo pochi...e di sicuro non in GP!



                        Stoner nell'era 800 ? stato il pilota che ha vinto di pi? con Rossi.

                        Voci, indiscrezioni, illazioni, rumors...son tutte porcherie.

                        Io ammiro Stoner perch? ha sempre parlato poco,guidato bene e male ma senza mai fare polemiche tranne qualche gazzarra con Rossi ultimamente.
                        Anche il suo addio non ? stato condito da battute ma da rispetto reciproco e impegno fino alla fine.

                        Credo che in Ducati lo rimpiangeranno ma quello che ? sicuro ? che lo ricorderanno, quantomeno perch? il primo mondiale GP l'ha portato lui..
                        Quoto e sottoscrivo. Massimo rispetto ed eterna gratitudine a Stoner.
                        Speriamo che Vale l'hanno prossimo ci faccia un altro bel regalo (anche se non lo sopporto dal punto di vista umano ma questa ? un'altra storia), la D16 ? una gran moto e non ha bisogno di grosso sviluppo.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X