Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
qui si sta parlando di una moto che esteticamente piace a pochi, e quindi il gusto ? insindacabile giusto?
io faccio na battuta che vi dar? la ventate e voi rimarcate sull'estetica, abbiamo capito che non vi piace, speriamo almeno che sia un'ottima moto perlomeno, oppure vi augurate che sia una ciofeca anche come rendimento in pista ?
qui si sta parlando di una moto che esteticamente piace a pochi, e quindi il gusto ? insindacabile giusto?
io faccio na battuta che vi dar? la ventate e voi rimarcate sull'estetica, abbiamo capito che non vi piace, speriamo almeno che sia un'ottima moto perlomeno, oppure vi augurate che sia una ciofeca anche come rendimento in pista ?
non ho mica un team che ha comprato le nuove 10r per il mondiale non sapendo a cosa vado incontro, a me cambia poco se sta nuova ninja sar? un bidone, tanto ultimi eravamo e ultimi rimarremo, io non ci perdo nulla
la differenza tra il 999 strada e pista sono solo i due faretti davanti, quelli che tra l'altro molti montano per non portarsi dietro i fari giganteschi delle stradali
non ho mica un team che ha comprato le nuove 10r per il mondiale non sapendo a cosa vado incontro, a me cambia poco se sta nuova ninja sar? un bidone, tanto ultimi eravamo e ultimi rimarremo, io non ci perdo nulla
"PESSIMISTA"...parli da appassionato Kawasakaro o da Rosico??
se avranno anche solo un mezzo "Competitivo" IO ne SONO FIERO.
Due preghiere nel nome di Rossi ed pro Alonso e sei perdonato...
Comment