Originally posted by Goldrake
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma se la 999 ? una brutta moto......
Collapse
X
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
Originally posted by Goldrake View Postdingo da pista a me piacciono tutte anche la 999, ma in configurazione stradale la 999 mi fa CACARE
Hai "ricevuto" Risposta???
Hai visto cosa f? e che TIPO ????
Gli ho parlato di t?,anche sei hai PRDILEZIONE x "I CULONI"
a proposito,chi ? quel SARCOFAGO nell'AVATAR ??
Comment
-
qui si sta parlando di una moto che esteticamente piace a pochi, e quindi il gusto ? insindacabile giusto?
io faccio na battuta che vi dar? la ventate e voi rimarcate sull'estetica, abbiamo capito che non vi piace, speriamo almeno che sia un'ottima moto perlomeno, oppure vi augurate che sia una ciofeca anche come rendimento in pista ?
Comment
-
-
Originally posted by Goldrake View Postqui si sta parlando di una moto che esteticamente piace a pochi, e quindi il gusto ? insindacabile giusto?
io faccio na battuta che vi dar? la ventate e voi rimarcate sull'estetica, abbiamo capito che non vi piace, speriamo almeno che sia un'ottima moto perlomeno, oppure vi augurate che sia una ciofeca anche come rendimento in pista ?
Comment
-
Originally posted by gpm View PostTi sei gi? spaventato?
non ho mica un team che ha comprato le nuove 10r per il mondiale non sapendo a cosa vado incontro, a me cambia poco se sta nuova ninja sar? un bidone, tanto ultimi eravamo e ultimi rimarremo, io non ci perdo nulla
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
Originally posted by Goldrake View Postspaventato di cosa?
non ho mica un team che ha comprato le nuove 10r per il mondiale non sapendo a cosa vado incontro, a me cambia poco se sta nuova ninja sar? un bidone, tanto ultimi eravamo e ultimi rimarremo, io non ci perdo nulla
"PESSIMISTA"...parli da appassionato Kawasakaro o da Rosico??
se avranno anche solo un mezzo "Competitivo" IO ne SONO FIERO.
Anche se ho un Mv,e AMO le Yamaha..
Dai,"correggi" il Tiro o ti esplode la CULONA!!
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postspaventato di cosa?
Nonostante la moto ch hai in garage...
Comment
-
Originally posted by EMMEUNOERRE View Post"PESSIMISTA"...parli da appassionato Kawasakaro o da Rosico??
se avranno anche solo un mezzo "Competitivo" IO ne SONO FIERO.
Anche se ho un Mv,e AMO le Yamaha..
Dai,"correggi" il Tiro o ti esplode la CULONA!!
Comment
X
Comment