Originally posted by Goldrake
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma se la 999 ? una brutta moto......
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
Originally posted by fuko-dao View Posta parte che si scrive chiurlo, (Curlo con la maiuscola cos'? ,un Carlo gay? )poi non scambiamo la mXXda con il cioccolato su ..... senza offesa per la nuova Kawasaki, ma l'F4 come linea ? su un altro pianeta
NON ci Azzecca...ma il Curlo si...TOGLI la R !!
...giusto xch? si parla di Mv 2010 S
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Originally posted by marco_vicenza View Postda pista ? bella ma cambiano anche molto sovrastrutture come forma e quindi il risultato d'insieme migliora non poco...? stradale che mi lascia qualche dubbio...bidogna vederla dal vivo
P.S. La 999 non era brutta, poverina aveva come sorelle due strafighe, ma appena uscita di casa faceva la sua porca figura, ancora adesso ? pi? bella della kawa che ha fatto inversione da pista.
Ciao.
Comment
-
Da ex-ducatista dico che a me la zx10 nuova piace(almeno in foto),inoltre la moto piu'brutta di tutti i secoli non ? il 999 ma il vecchio multistrada,da molti soprannominato a ragionveduta.........MULTIRUTTO
Comment
-
bè sicuramente in versione da pista non è brutta questa zx 10....però rimane il fatto, incontestabile a mio avviso, che è un deciso passo indietro rispetto alla perfezione estetica del modello attuale.....
il 10r 2008-2010 è BELLISSIMO, direi la moto più bella.
Comment
-
avra' anke 200 cv, ma rimane davvero davvero brutta almeno in foto!
trovo orrendo il codino che somiglia nella vista laterale al coprisella del monster old model, il cupolino trooppo basso e grande, sinceramente vista davanti sembra il muso di uno scooter, a me dispiace molto perke' tra le jap le kawa sono le mie preferite, esteticamente parlando a livello di sportive trovo ancora la serie 10/1198 la piu' bella
Comment
X
Comment