Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma se la 999 ? una brutta moto......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Goldrake View Post
    tutte belle da pista dani' tutte belle

persino la mia ? bella.. almeno per me ? chiaro

A me questa piaceva molto , quello che proprio non digerisco delle serie pi? recenti ? il cupolino allungato a becco

Comment

• Font Size
      Originally posted by fuko-dao View Post
      a parte che si scrive chiurlo, (Curlo con la maiuscola cos'? ,un Carlo gay? )poi non scambiamo la mXXda con il cioccolato su ..... senza offesa per la nuova Kawasaki, ma l'F4 come linea ? su un altro pianeta
      Gi? Cinese con Japponese ,,,

NON ci Azzecca...ma il Curlo si...TOGLI la R !!

...giusto xch? si parla di Mv 2010 S

Comment

• Font Size
        ..ogni "Mostrino" ? Bello a Papa' suo..

chi nella storia Motociclistica NON ha creato una CIOFECA ??

Comment

• Font Size
          Originally posted by elio View Post
          mai visto fino ad ora roba pi? brutta
          per? aspetterei la mossa suzuki
          gi? con il faro e l'anteriore proposto per le nuove versioni 600/750 non si preannuncia nulla di positivo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Hitan View Post
            era difficile fare una moto pi? brutta dell'R1 09... ce l'hanno fatta... che coda oscena!!
            Che poi non ho capito ma "sta coda" ce la proprio devono av??

Ciao.

Comment

• Font Size
              Originally posted by spqr81 View Post
              nella versione sbk........ pure l'akrapovic s? schifata di montarci sopra
              Vero la sella c'ha sedici bulloni (grossi).

Comment

• Font Size
                Originally posted by marco_vicenza View Post
                da pista ? bella ma cambiano anche molto sovrastrutture come forma e quindi il risultato d'insieme migliora non poco...? stradale che mi lascia qualche dubbio...bidogna vederla dal vivo
                Ah ecco ha fatto inversione... Me pareva che la facevano uscire cosi dalla casa, poverina.

P.S. La 999 non era brutta, poverina aveva come sorelle due strafighe, ma appena uscita di casa faceva la sua porca figura, ancora adesso ? pi? bella della kawa che ha fatto inversione da pista.

Ciao.

Comment

• Font Size
                  Da ex-ducatista dico che a me la zx10 nuova piace(almeno in foto),inoltre la moto piu'brutta di tutti i secoli non ? il 999 ma il vecchio multistrada,da molti soprannominato a ragionveduta.........MULTIRUTTO

Comment

• Font Size
                    bè sicuramente in versione da pista non è brutta questa zx 10....però rimane il fatto, incontestabile a mio avviso, che è un deciso passo indietro rispetto alla perfezione estetica del modello attuale.....

il 10r 2008-2010 è BELLISSIMO, direi la moto più bella.

Comment

• Font Size
                      avra' anke 200 cv, ma rimane davvero davvero brutta almeno in foto!
                      trovo orrendo il codino che somiglia nella vista laterale al coprisella del monster old model, il cupolino trooppo basso e grande, sinceramente vista davanti sembra il muso di uno scooter, a me dispiace molto perke' tra le jap le kawa sono le mie preferite, esteticamente parlando a livello di sportive trovo ancora la serie 10/1198 la piu' bella

Comment

X
                      Working...
                      X