Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
insisto... secondo me messa gi? da pista ha il suo bel perch?...
inversione stradale come detto non mi dispiace, ma imho va vista dal vivo prima di dare un giudizio
da pista ? bella ma cambiano anche molto sovrastrutture come forma e quindi il risultato d'insieme migliora non poco...? stradale che mi lascia qualche dubbio...bidogna vederla dal vivo
La moto sar? un mostro di sicuro per potenza del motore, peccato che lo sia anche nell'estetica
la kawa non ? brutta
meglio della R1 09
la 999 ? uno sgorbio ed ? anche ferma
tranne RS, con motore 1098 elaborato, e/o altri motori messi dentro
in versioni estremamente racing anche la 999 ha il suo perch?
per? aspettiamo versioni etremamente racing della kawa...........
in versione stradale per chi la comprer? solo per usarla in strada in effetti la kawa ha cose bruttarelle che oggi col nuovo codice non possono essere modificate
allora dico meglio S RR
a me piace venire nella sezione Ducati perch? mi sento un p? come un assistente sociale, avete bisogno di sostegno e io sono qui per darvelo, pero amici miei non esageriamo, nulla ? paragonabile al 999 suvvia
Comment