Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SansonRacing
Collapse
X
-
Originally posted by kuorenero View PostHo parlato si con Sanson che con Perlini, vorrei infilarci due bielle in titanio e mi farebbe piacere avere pareri diversi...
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
-
non s? di dove sei ,io ti posso dire per esperienza che un preparatore molto serio ? Gianesin della GPM di Sossano VICENZA ,in 15 giorni ,come promesso ,mi ha preparato le teste e revisionato iltutto e la moto va da ***
Comment
-
Originally posted by doberman View Postnon s? di dove sei ,io ti posso dire per esperienza che un preparatore molto serio ? Gianesin della GPM di Sossano VICENZA ,in 15 giorni ,come promesso ,mi ha preparato le teste e revisionato iltutto e la moto va da ***
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
-
A me il lavoro che devi fare tu su un 2V lo ha fatto Gianesin, gli ho spedito l'albero nudo, le bielle e un pistone insieme al gruppo volano e a un alberino che andrebbe a contatto con le viti della biella e va tornito nella parte centrale.
M'ha rimandato tutto perfettamente equilibrato e pronto da montare.
Per certe cose credo che l'esperienza di uno dei guru che ci sono in Italia valga il costo, in una preparazione del genere non saranno 100 euro in + o in - a far la differenza...
Questo il ritorno del tutto:
Non ho ancora acceso il motore quindi non so dirti come vada, ma sull'imbiellaggio mi sento il culo abbastanza parato...
Comment
-
Grazie per le risposte.
Io sono in provincia di Torino.
Non sono in grado di smontare il motore, gli porterei la moto e andrei a riprenderla a marzo, cos? fa il lavoro con tutta la calma del caso.
Comment
X
Comment