Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scassa & Bayliss Vs BMW

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by skaluca View Post
    Dato che la ripresa l'ho fatta io, vi dico io come stanno le cose

Quando dobbiamo fare questi 2-3 giri per fare le foto, il rettilineo non conta.
    Dato che le moto non sono le nostre, sia io che Troy lo facevamo al 80-90% di gas ( si vede bene nel primo giro che quando lo sto per arrivare chiudo il gas e rallento ... a quel punto arriva il BMW a tutto gas che fa spavento! ).
    Il "quasi" volo di Torcolacci ? dovuto al fatto che io e Troy avevamo le gomme in mescola mentre lui aveva le gomme DI SERIE!!! Ha fatto dei numeri pazzeschi.. non si nota bene dal filmato ma credetemi, al Mugello Torcolacci ? un gran manico!

Rimane il fatto che la BMW di serie va di piu della Ducati e della MV.

E che Desmoone ? un bono teRificante

CIAO!
    Grazie Luca :giulius:

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      ma la bmw ? la normale o la depotenziata?
      E' quella depotenziata di ALBATROS, noi abbiamo quella normale

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        stiamo perdendo il senso della discussione proposta dal magnifico MIP

il senso ?

se c'? una S RR dietro sbrigateve a levavve dal c...... perch? non c'? storia

il tutto originale di cassetta
        leccaculo!!!

Originally posted by desmoone View Post
        Grazie Luca :giulius:

guarda che il forum per i finocchi come te che tacchinano ? questo

-->clikka<--
        Last edited by giuseppe_d; 21-10-10, 17:21.

Comment

• Font Size
          In tutto ci&#242; la moto che mi piace di pi&#249; &#232; la F4

Comment

• Font Size
            in tutta questa discussione avete perso di vista una cosa, che stavano facendo un corso in pista e compito dell'istruttore e far vedere le traiettorie e la posizione in sella ,se pensate che TRoy fosse a manetta vi sbagliate di grosso poveri bmwisti illusi

Comment

• Font Size
              ..............vedendo il video, ho pensato all'inizio:.......ammazza che manicone quello sulla bmw !!!!........ma fa il corso di guida !?!?...............poi ho letto ed ho capito.............

Comment

• Font Size
                Originally posted by doberman View Post
                in tutta questa discussione avete perso di vista una cosa, che stavano facendo un corso in pista e compito dell'istruttore e far vedere le traiettorie e la posizione in sella ,se pensate che TRoy fosse a manetta vi sbagliate di grosso poveri bmwisti illusi
                Bayliss in quel filmato stava facendo vedere le traiettorie giuste e la posizione in sella a Scassa e Torcolacci?
                L&#236;, &#232; evidente, quei tre stavano allegramente cazzeggiando con dei giri "extra corso"...

PS: Torcolacci con un Daytona 675 gira in '57 al Mugello e a Misano in '40 netti (prove mondiale SS)...per cui non &#232; che lo si semini cos&#236; agilmente...anche se Bayliss &#232; Bayliss (cosa confermata anche da Scassa non da "pizza e fichi")
                Last edited by stradivari; 21-10-10, 17:57.

Comment

• Font Size
                  Stava cazzeggiando anche Torcolacci, in pi? aveva gomme stradali...insomma un bel sorpassino in cazzeggio dai

Comment

• Font Size
                    se quello che fa la ripresa &#232; un pilota ci vado anchio a correre con lui

Comment

• Font Size
                      se quello che fa la ripresa ? un pilota ci vado anchio a correre con lui

Comment

• Font Size
                        e dico anche ma l'avete visto e ascoltato bene il filmato

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                            adesso Luca mi spara

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                                dai ragazzi se quello e' tirare per un pilota campione del mondo allora noi tutti siamo piloti da almeno CIV ahahahahah guardate in quanto girano dai...stanno andando all'acqua di rose....e poi quando troy pesta fa le scintille non dimenticatelo!!!!PROFANI!!!

Comment

X
                                Working...
                                X