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Problema Cambio elettronico

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    #1

    Problema Cambio elettronico

    Finalmente dopo tanto tempo, mi sono comprato il cambio elettronico starlane NRG però ( visto che io ho sempre un culo della *******), lo monto da manuale e non va, praticamente all'azionamento della leva non mi taglia corrente...... A voi è mai successo niente di simile? Sapete mica se ci sono da fare modifiche non contemplate dalle istruzioni?

    Premetto che la moto in questione è una 999s

    Ringrazio gia chi mi potrà aiutare!!!!!!!!!!!
    Last edited by xenon_1001; 20-10-10, 18:31.

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    #2
    Originally posted by xenon_1001 View Post
    Finalmente dopo tanto tempo, mi sono comprato il cambio elettronico starlane NRG per? ( visto che io ho sempre un culo della *******), lo monto da manuale e non va, praticamente all'azionamento della leva non mi taglia corrente...... A voi ? mai successo niente di simile? Sapete mica se ci sono da fare modifiche non contemplate dalle istruzioni?

    Premetto che la moto in questione ? una 999s

    Ringrazio gia chi mi potr? aiutare!!!!!!!!!!!
    Se ? come quello mio taglia la corrente dal sensore del cavalletto e probabilmente il connettore a tre poli (di cui ne sono utilizzati solo due) pur essendo collegato bene non fa fare contatto in quanto vanno riposizionati i cavi all'interno dei connettori.
    Esempio: il connettore del cambio ha occupati i poli 1 e 2 mentre quello del cavalletto ha occupati i poli 1 e 3, se cos? non si chiude il circuito e in teoria appena inserita la marcia si spegne la moto come se ci fosse il cavalletto gi?.

    P.S. lascia stare il cambio elettronico... il cambio ducati ? troppo fragile e con una sfollata ti parte la marcia... so che non ci credi ma fidati.

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      #3
      Originally posted by leovavia View Post
      Se ? come quello mio taglia la corrente dal sensore del cavalletto e probabilmente il connettore a tre poli (di cui ne sono utilizzati solo due) pur essendo collegato bene non fa fare contatto in quanto vanno riposizionati i cavi all'interno dei connettori.
      Esempio: il connettore del cambio ha occupati i poli 1 e 2 mentre quello del cavalletto ha occupati i poli 1 e 3, se cos? non si chiude il circuito e in teoria appena inserita la marcia si spegne la moto come se ci fosse il cavalletto gi?.

      P.S. lascia stare il cambio elettronico... il cambio ducati ? troppo fragile e con una sfollata ti parte la marcia... so che non ci credi ma fidati.

      Parole sante !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

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        #4
        So che lavoro in un officina e so che si puo montare, comunque tutto risolto, a chi servisse basta eliminare del tutto il cavalletto

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          #5
          Originally posted by leovavia View Post
          Se ? come quello mio taglia la corrente dal sensore del cavalletto e probabilmente il connettore a tre poli (di cui ne sono utilizzati solo due) pur essendo collegato bene non fa fare contatto in quanto vanno riposizionati i cavi all'interno dei connettori.
          Esempio: il connettore del cambio ha occupati i poli 1 e 2 mentre quello del cavalletto ha occupati i poli 1 e 3, se cos? non si chiude il circuito e in teoria appena inserita la marcia si spegne la moto come se ci fosse il cavalletto gi?.

          P.S. lascia stare il cambio elettronico... il cambio ducati ? troppo fragile e con una sfollata ti parte la marcia... so che non ci credi ma fidati.
          ma tu non l'avevi montato da poco?

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            #6
            sono stato consigliato in tempo... a proposito lo vendo... le versioni 1198 hanno il cambio più resistente.

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              #7
              Originally posted by leovavia View Post
              P.S. lascia stare il cambio elettronico... il cambio ducati ? troppo fragile e con una sfollata ti parte la marcia... so che non ci credi ma fidati.

              Dipende molto ( anzi direi tutto ) da quale cambio si monta .

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                #8
                Originally posted by andry View Post
                Dipende molto ( anzi direi tutto ) da quale cambio si monta .
                ....per caso translogic? ne ho sentito parlare .....come funziona?

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                  #9
                  Originally posted by leovavia View Post
                  Se ? come quello mio taglia la corrente dal sensore del cavalletto e probabilmente il connettore a tre poli (di cui ne sono utilizzati solo due) pur essendo collegato bene non fa fare contatto in quanto vanno riposizionati i cavi all'interno dei connettori.
                  Esempio: il connettore del cambio ha occupati i poli 1 e 2 mentre quello del cavalletto ha occupati i poli 1 e 3, se cos? non si chiude il circuito e in teoria appena inserita la marcia si spegne la moto come se ci fosse il cavalletto gi?.

                  P.S. lascia stare il cambio elettronico... il cambio ducati ? troppo fragile e con una sfollata ti parte la marcia... so che non ci credi ma fidati.

                  pura verit? e non solo il ducati, ma il bmw, il suzuki, il kava, l'honda ecc.ecc. ma se devi togliere 3/10 giro allora...

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                    #10
                    Originally posted by loris2 View Post
                    ....per caso translogic? ne ho sentito parlare .....come funziona?
                    Funziona come nessun'altro .

                    Se vuoi sapere di pi? contattami con un MP .

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                      #11
                      Originally posted by leovavia View Post
                      Se ? come quello mio taglia la corrente dal sensore del cavalletto e probabilmente il connettore a tre poli (di cui ne sono utilizzati solo due) pur essendo collegato bene non fa fare contatto in quanto vanno riposizionati i cavi all'interno dei connettori.
                      Esempio: il connettore del cambio ha occupati i poli 1 e 2 mentre quello del cavalletto ha occupati i poli 1 e 3, se cos? non si chiude il circuito e in teoria appena inserita la marcia si spegne la moto come se ci fosse il cavalletto gi?.

                      P.S. lascia stare il cambio elettronico... il cambio ducati ? troppo fragile e con una sfollata ti parte la marcia... so che non ci credi ma fidati.

                      quoto al 100%

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