Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
considerato che ha fatto il giro veloce e ha vinto la gara.........
vedi come cambia il mondo
una volta i pomponari ammettevano di andare meno veloci ma che le ducazzi andavano forte sul giro
ora prendono le pizze sul giro e in gara ma si attaccano alla velocit? massima............dato che dipende solo da dove si comincia a togliere il gas........
considerato che ha fatto il giro veloce e ha vinto la gara.........
vedi come cambia il mondo
una volta i pomponari ammettevano di andare meno veloci ma che le ducazzi andavano forte sul giro
ora prendono le pizze sul giro e in gara ma si attaccano alla velocit? massima............dato che dipende solo da dove si comincia a togliere il gas........
Il topic ? stato aperto per smentire voci infondate sulle vere potenzialit? in velocit? max del polmone panigalese
Il topic ? stato aperto per smentire voci infondate sulle vere potenzialit? in velocit? max del polmone panigalese
il pompone.........o meglio quel pompone con quel motore ? molto molto veloce
ha sempre fatto segnare velocit? superiori ai 300 kmh
ma ? anche estremamente fragile ed estremamente costoso
basti ricordare l'esplosione a misano (proprio di quella moto) con conseguente chiusura pista e gara fermata per raccogliere l'abbondante olio finito sulla pista..............
quindi se si ? sani di mente
per la stock
molto meglio usare una BMW che va fortissimo ed ? pi? affidabile
il pompone.........o meglio quel pompone con quel motore ? molto molto veloce
ha sempre fatto segnare velocit? superiori ai 300 kmh
ma ? anche estremamente fragile ed estremamente costoso
basti ricordare l'esplosione a misano (proprio di quella moto) con conseguente chiusura pista e gara fermata per raccogliere l'abbondante olio finito sulla pista..............
quindi se si ? sani di mente
per la stock
molto meglio usare una BMW che va fortissimo ed ? pi? affidabile
sopratutto per l'anno prossimo
Il ragionamento non f? una piega...ma resta pur sempre un bicilindrico, e budget permettendo, che goduria dar mazzate alla crucca con due cilindri in meno
Dovevano trovare una scusa per ritirarsi dalla SBK...E tanto per non smentirsi Del Torchio ha trovato la pi? stupida...
Il ragionamento non f? una piega...ma resta pur sempre un bicilindrico, e budget permettendo, che goduria dar mazzate alla crucca con due cilindri in meno
il problema invece ? proprio quello.........che per dare mazzate ducati adesso non basta
ducati costa molto di pi?, i motori si rompono molto facilmente e costano come una moto pronto pista.............e non basta per vincere
basti vedere nella stock importante cosa ha fatto badovini, un bel raffronto con ducati c'? stato ad imola.......
ma rimanendo su quello che ? successo al mugello ha cmq vinto la BMW con un pilota che era da tempo dietro............
il bicilindrico ? arrivato a raschiare il fondo del barile, mentre le 4 cilindri solo ora stanno tirando fuori quello che possono........e ancora c'? da lavorare
BMW ha iniziato, ora continua Kawasaki e poi verranno tutte le altre
per non parlare di aprilia che il giorno che metter? pure i cv sar? finita per tutti........e cmq ha vinto lo stesso in stock
il problema invece ? proprio quello.........che per dare mazzate ducati adesso non basta
ducati costa molto di pi?, i motori si rompono molto facilmente e costano come una moto pronto pista.............e non basta per vincere
basti vedere nella stock importante cosa ha fatto badovini, un bel raffronto con ducati c'? stato ad imola.......
ma rimanendo su quello che ? successo al mugello ha cmq vinto la BMW con un pilota che era da tempo dietro............
il bicilindrico ? arrivato a raschiare il fondo del barile, mentre le 4 cilindri solo ora stanno tirando fuori quello che possono........e ancora c'? da lavorare
BMW ha iniziato, ora continua Kawasaki e poi verranno tutte le altre
per non parlare di aprilia che il giorno che metter? pure i cv sar? finita per tutti........e cmq ha vinto lo stesso in stock
Ogni volta leggo cose tipo questa, mi chiedo per quale oscura ragione a Borgo Panigale si sono incaponiti a continuare a progettare un bicilindrico per la loro supersportiva...Forse saranno masochisti...
Comment