Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per i BMWisti...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmodannato View Post
    Ripeto, il topic non voleva fare un'analisi della gara, ma semplicemente smentire, laddove fosse possibile, che un pompone pu? dire la sua anche su un rettilineo come quello del Mugello...
    L'autogol forse lo state facendo voi... Un motore con un esubero di coppia e potenza come quello crucco, non ha bisogno di rapporti particolarmente corti per riprendere all'uscita dalle curve...
    Si si, una discussione intitolata "per i BMWisti..." in sezione Ducati aveva come finalit? proprio quella che dichiari tu adesso...? evidente.
    Se la "intitolavi" anche la Ducati pu? dire la sua sul dritto forse saresti stato credibile ma cos? ? un :specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio:
    La verit?: hai scovato un dato, lo hai preso come esempio...ma ti ha detto male
    Sii sportivo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by ultras998s View Post
      Si?
      Ma secondo te i Jappi sono idioti che ancora costruiscono motori stradali che non c'entrano nulla con quelli GP?
      i 60000 euro c'entrano eccome perch? in quel motore c'? tanta roba e costruirci un modello base da 17-18mila euro al momento ? praticamente impossibile.
      Ma lo sai tutti quei motori sono stati assemblati nel reparto corse e non in catena di montaggio. Ti sei chiesto il perch? ??

Ma secondo te se in Ducati potessero costruire una moto con pi? cavalli , meno spese e pi? affidabilit? non lo farebbero?
      Continui a non capire...
      Non ho detto di prendere il motore della D16RR e montarlo cos? com'? sotto la nuova supersportiva...ma visto che gi? hanno la teconologia del V4 (il ch? non significa lo stesso motore della MotoGP) perch? non usare quello...
      Per tecnologia intendo la capacit? e le conoscenze di progettare un motore con quell'architettura...
      Per curiosit?...ho visto in anteprima i disegni gi? in produzione del motore D16RR visto che il quel periodo ero stagista a Borgo Panigale

Comment

• Font Size
        Originally posted by stradivari View Post
        Si si, una discussione intitolata "per i BMWisti..." in sezione Ducati aveva come finalit? proprio quella che dichiari tu adesso...? evidente.
        Se la "intitolavi" anche la Ducati pu? dire la sua sul dritto forse saresti stato credibile ma cos? ? un :specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio:
        La verit?: hai scovato un dato, lo hai preso come esempio...ma ti ha detto male
        Sii sportivo...
        Mica mi chiamo Giuseppe_d, o Maoni che amano perculare nelle altre sezioni io son ducataro e scrivo solo qui
        Ritornando al topic, visto che i "soliti" son venuti qui dentro a dire che la Ducazzi le prendeva dalla Crucca, ho riportato un esempio a m? di smentita e visto che sono sportivo non ho mica detto che la crucca ? un cesso

Oddio, esteticamente f? cagare...

Comment

• Font Size
          Mica mi chiamo Giuseppe_d, o Maoni che amano perculare nelle altre sezioni io son ducataro e scrivo solo qui
          Ritornando al topic, visto che i "soliti" son venuti qui dentro a dire che la Ducazzi le prendeva dalla Crucca, ho riportato un esempio a m? di smentita e visto che sono sportivo non ho mica detto che la crucca ? un cesso
          Oddio, esteticamente f? cagare...
          Hai solo riportato l'esempio sbagliato...succede

Comment

• Font Size
            io non son capace ad andare così forte

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post
              io non son capace ad andare cos? forte
              basta che ti compri la 1098R perlini power

Comment

• Font Size
                Originally posted by livelegend View Post
                basta che ti compri la 1098R perlini power
                no no... io mi contento di quel poco che ho

Comment

• Font Size
                  Originally posted by stradivari View Post
                  Hai solo riportato l'esempio sbagliato...succede
                  Forse anche quest'esempio ? fuori luogo...:

In merito al discorso sulla cavalleria regolarmente rilevata alla ruota di qualsiasi moto sportiva di ultima generazione, si dovrebbe scrivere un capitolo bello lungo. La tendenza in questi ultimi anni, da parte delle case costruttrici, è quella di pompare in maniera esagerata i dati ufficiali per colpire l’utenza che bada fin troppo ai numeri in […]

Comment

• Font Size
                    Forse anche quest'esempio ? fuori luogo...:

http://www.motoblog.it/post/26616/la...-20cv-al-banco
                    Questo merita un 3d a parte...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ultras998s View Post
                      Questo merita un 3d a parte...
                      Non vorrei si offendessero troppo e poi mi bannino

Comment

• Font Size
                        il problema invece ? proprio quello.........che per dare mazzate ducati adesso non basta

ducati costa molto di pi?, i motori si rompono molto facilmente e costano come una moto pronto pista.............e non basta per vincere
                        basti vedere nella stock importante cosa ha fatto badovini, un bel raffronto con ducati c'? stato ad imola.......

ma rimanendo su quello che ? successo al mugello ha cmq vinto la BMW con un pilota che era da tempo dietro............

il bicilindrico ? arrivato a raschiare il fondo del barile, mentre le 4 cilindri solo ora stanno tirando fuori quello che possono........e ancora c'? da lavorare
                        BMW ha iniziato, ora continua Kawasaki e poi verranno tutte le altre
                        per non parlare di aprilia che il giorno che metter? pure i cv sar? finita per tutti........e cmq ha vinto lo stesso in stock
                        Perch? quei 200CV tanto sbandierati su copertine e articoli.....
                        .... alla ruota: sono 159.8CV per la giapponese...

L'unica cosa che continua a fa la verdona ? dire caxxate...

Comment

• Font Size
                          mi s? che ho scatenato un putiferio...

Comment

• Font Size
                            secondo te

se quella bmw ha ben 11 moto davanti pi? veloci
                            di qualsiasi marca compresa yamaha..........cosa vuol dire ??
                            che n'era bono d'ann?!

Originally posted by jack View Post
                            che non cammina un cazz0
                            quoto!

semplicemente che toglieva il gas un pochino prima

considerando che quella moto in rettilineo al muggio ha letteralmente sverniciato la concorrenza..............davanti agli occhi di tutti..........
                            errore.....

Comment

• Font Size
                              dimenticavo.la velocità max dei Ducatoni era di 314,e 312.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Toledo View Post
                                io non son capace ad andare cos? forte
                                tu sei poco capace e basta....

Comment

X
                                Working...
                                X