Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sono nuovamente impazzito!!!
Collapse
X
-
Io cercherei una R si trovano ad ottimi prezzi e se vuoi spendere meno allora una S, per queste due puoi anche prendere un modello 03/04 se non te ne frega neinte di avere il forcellone fuso, se invece vuoi la base allora prendi dalla 05 in su
Comment
-
si le R le trovi a ottimi prezzi ma sono semrpe sopra i 10000e, che a quel punto trovi dei 1098 che sono molto piu commerciali.
Io guardavo delle S sperando che abbia qualche cv inpiu del base (03/04) che avevo, perche mi ricordo che non andava proprio!!!
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Postsi le R le trovi a ottimi prezzi ma sono semrpe sopra i 10000e, che a quel punto trovi dei 1098 che sono molto piu commerciali.
Io guardavo delle S sperando che abbia qualche cv inpiu del base (03/04) che avevo, perche mi ricordo che non andava proprio!!!
Poi da quello che ho cpaito tu ci vai in strada quindi i cv non sono determinanti anzi meno ne hai meglio è.
Comunque la S 2003/2004 secondo me è la scelta giusta si trovano anche sui 6000 euro e hai un gran motore che poi non è altro che il primo testastretta che montava la 996RLast edited by ruggero; 19-10-10, 09:34.
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Postne avrei trovato uno con solo 5000km, di un
concessionario, non mi ricordo piu cosa guardare se le bobine sono state messe quelle nuove o no!!
se dalla "testa" parte un cavo con a capo un connettore sono quelle nuove come queste
quelle aggiornate si trovano da qualsiasi ricambista che tratti la BERU
e cmq a me le bobine "vecchie" funzionano ancora (grazie alla madonnina dei ducatari ddg)
Last edited by belot; 19-10-10, 10:18.
Comment
-
Originally posted by belot View Postdevi guardare dove hanno l'attacco; se hanno l'attacco sulla "testa" sono bobine 03
se dalla "testa" parte un cavo con a capo un connettore sono quelle nuove come queste
quelle aggiornate si trovano da qualsiasi ricambista che tratti la BERU
e cmq a me le bobine "vecchie" funzionano ancora (grazie alla madonnina dei ducatari ddg)
grazie mi ricordavo una cosa del genere!
Comment
X
Comment