Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io cercherei una R si trovano ad ottimi prezzi e se vuoi spendere meno allora una S, per queste due puoi anche prendere un modello 03/04 se non te ne frega neinte di avere il forcellone fuso, se invece vuoi la base allora prendi dalla 05 in su
si le R le trovi a ottimi prezzi ma sono semrpe sopra i 10000e, che a quel punto trovi dei 1098 che sono molto piu commerciali.
Io guardavo delle S sperando che abbia qualche cv inpiu del base (03/04) che avevo, perche mi ricordo che non andava proprio!!!
si le R le trovi a ottimi prezzi ma sono semrpe sopra i 10000e, che a quel punto trovi dei 1098 che sono molto piu commerciali.
Io guardavo delle S sperando che abbia qualche cv inpiu del base (03/04) che avevo, perche mi ricordo che non andava proprio!!!
Io ho il 999 2003 base e ce n'è abbastanza per divertirti anche in pista, certo che paragonato alle moto di ora paga tanto in termini di potenza.
Poi da quello che ho cpaito tu ci vai in strada quindi i cv non sono determinanti anzi meno ne hai meglio è.
Comunque la S 2003/2004 secondo me è la scelta giusta si trovano anche sui 6000 euro e hai un gran motore che poi non è altro che il primo testastretta che montava la 996R
Comment