Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono nuovamente impazzito!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sono nuovamente impazzito!!!

Ebbene si dopo 2 ducati e dopo aver detto mai piu una piscia olio in garage ieri sera mi sono messo a guardare qualche annuncio per riprendermi una moto da usare per strada e gira e rigira sono finito a guardare dei 999!!!
    Ne avevo gia avuta una(un base del 2004) e devo dire che da guidare mi e sempre piaciuta molto, anzi l'ho trovata la moto piu bella da guidare che abbia mai avuta(e di moto ne ho avute tante e di tutte la marche).
    Chiedo a voi esperti che modello e anno prendere e su che prezzi si aggirano ste moto??(io all'epoca mi ricordo che nessuno la voleva neanche a regalarla!)

P.s. spero che giuseppe non legga altrimenti mi toglie il saluto!!!

• Font Size
    Ma no Beppe e' contento, senno' poi chi rimane da castigare sul Via Maggio se non ci sono pi? i polmoni rossi?

Da un punto di vista di "rogne"' evita i my 03, ma lo sai gi? avendo tu avuto uno 04.

Per il resto, se vuoi un base, vai su un 05 e seguenti e parti dai 5500-6000.
    Oppure un S, e son tutti buoni a parte gli 03, ed il prezzo dipende dall'anno, elaborazione e km. Imho uno 05 lo puoi trovare dai 7500-8000.

Oppure un R, e di meglio non c'e'. Buoni si trovano dagli 11000, forse anche meno se pi? "usati". Ma c'e' roba con su 1500 km del 06 intorno ai 12000

Comment

• Font Size
      la mia aveva rogne con le bobine e decideva lei se aveva voglia di portarmi in giro o no!!!!
      Diciamo chge non volevo spendere piu di 5/6mila euro, ho visto dei R bellissimi ma 11/12mila euro proprio non ho intenziuone di spenderli!
      Perche gli S 03 non sono consigliati??

Comment

• Font Size
        Sulla 999 ho messo gli occhi anche io, credo che per un utilizzo stradale "sportivo" sia eccezionale...
        Per i prezzi si possono fare ottimi affari, ho trovato una 999S '05 con 720Km a 10000euro prezzo alto, ma credo moolto trattabile altrimenti i prezzi variano tra i 7 e i 9000euro a seconda dell'anno e dei km.
        L'unico problema di sta moto ? se si vuole cambiare lo scarico, di omologati ne esistono davvero pochissimi, Spark, Leovince e non so se lo ? anche Zard.

Comment

• Font Size
          Originally posted by paolo25 View Post
          ...
          Perche gli S 03 non sono consigliati??
          Proprio perch? alcuni avevano noie a centralina e bobine

Io ho avuto un S 03, nessun problema riscontrato in 15000 km effettuati, ma altri appunto i problemi li hanno avuti.

Certo, se ne trovi uno con circa 20k km, ? probabile che il problema sia stato gi? affrontato e risolto.

Comment

• Font Size
            abbi pazienza....m? arrivano....resisti

Comment

• Font Size
              ne avrei trovato uno con solo 5000km, di un concessionario, non mi ricordo piu cosa guardare se le bobine sono state messe quelle nuove o no!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by jack View Post
                abbi pazienza....m? arrivano....resisti

Mi immagino gia un bel 999 giallo con la scritta 46 sopra!!

Comment

• Font Size
                  Amici del forum, non vi preoccupate , Paolo quando ha venduto il 999 mi ha fatto firmare un foglio in cui io mi impegno a vigilare perch? per tutta la vita non compri pi? Ducati .

E io viGGilo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by biolat View Post
                    Amici del forum, non vi preoccupate , Paolo quando ha venduto il 999 mi ha fatto firmare un foglio in cui io mi impegno a vigilare perch? per tutta la vita non compri pi? Ducati .

E io viGGilo
                    m'affido a te....se fallisci te banno!!!

Comment

• Font Size
                      ...perchè non cerchi invece un post 2005????
                      linea più pulita, motore con coppa olio bassa, più cavalleria, nuovo forcellone, se prendi l' "S" hai forcelle Ohlins con pinze freno ad attacco radiale.
                      Problemi all'impianto elettrico risolto....
                      un ferro da paura insomma!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jack View Post
                        m'affido a te....se fallisci te banno!!!

se la compro vengo fin sotto a casa tua a fartela vedere, immaginala repplica rossi 2011!!!

P.s. naturalmente vengo con il furgone perche altrimenti non ci arriverei mai in moto!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MarcoBo View Post
                          ...perch? non cerchi invece un post 2005????
                          linea pi? pulita, motore con coppa olio bassa, pi? cavalleria, nuovo forcellone, se prendi l' "S" hai forcelle Ohlins con pinze freno ad attacco radiale.
                          Problemi all'impianto elettrico risolto....
                          un ferro da paura insomma!

Il cupolino preferisco quello ante 2005, per le forcelle con attacco radiale e il forcellone invece non c'e' dubbio che il post 2005 sono un altra cosa!Pero' per strada non me ne farei nulla e solo questioni estetiche, pero' il prezzo cambia decisamente fra le 2 versioni!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by paolo25 View Post
                            P.s. naturalmente vengo con il furgone perche altrimenti non ci arriverei mai in moto!!!
                            E' di nuovo ora di comprare il cartone da 24 kg d'olio per i rabbocchi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by biolat View Post
                              E' di nuovo ora di comprare il cartone da 24 kg d'olio per i rabbocchi

Mica mi compro un cbr1000!!!
                              Le ducati non mangiano olio lo perdono!

Comment

X
                              Working...
                              X