che tra una caduta e l'altra hai vinto 23 GP pi? del doppio degli 11 totali di tutti i team dell'ala di pollo..dall'hrc a quello crick&crock...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Arriverderci segone Rolling Stoner...
Collapse
X
-
ci sono voluti 26 milioni di euro + uccio per cacciarloLast edited by simo1098(s)ardo; 18-10-10, 16:23.
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13172
- 2024
- Maschio
- 72
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
Originally posted by Gibbolamappa View Post... + una trentina di scivolate, una mal di pancia lungo tre mesi e una dozzina di volte in cui ha mandato a cagare il suo team. Dettagli insomma.....
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13172
- 2024
- Maschio
- 72
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by desmodannato View PostDettagli come un titolo mondiale vinto a suon di vittorie perentorie...Ah ma quelle sono state frutto delle gomme e dell'elettronica...
Comment
-
Originally posted by Gibbolamappa View Post... + una trentina di scivolate, una mal di pancia lungo tre mesi e una dozzina di volte in cui ha mandato a cagare il suo team. Dettagli insomma.....
Comment
-
Originally posted by Gibbolamappa View PostStai tranquillo che se il mondiale l'aveva vinto nel 2009 o nel 2010 e non nel lontano (sportivamente) 2007 alla Ducati ci rimaneva lui.
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13172
- 2024
- Maschio
- 72
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
A livello di talento per me ? un numero 1 e mi auguro che l'anno prossimo riesca ad essere competitivo con la Honda. Non gli posso certo augurare di vincere il mondiale (data la mia idiosincrasia per l'HRC) ma quella con Pedrosa sar? una battaglia epica!
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13172
- 2024
- Maschio
- 72
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13172
- 2024
- Maschio
- 72
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by desmodannato View Post...Se non fosse un pilota da mondiale, non farebbe gare come quella di domenica...
Seriamente parlando non credo ci siano dubbi sulle sue capacit? di vincere un mondiale....
Comment
X
Comment