Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sono l'unico sfigato????ditemi!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sono l'unico sfigato????ditemi!!!

allora questa ? una lettera a scopo di sfogo!!!!!!
    compro il mio 1198 s a maggio 2009......
    guasti:
    1-subito richiamato in concessionaria per piede forcella crepato e tubi benza da cambiare!
    2-avviamento completo di motorino sostituito a novembre.
    3-cambito di mia tasca catena corona pignone a gennaio.
    4-sostituito sensore contaKm sempre a gennaio!
    5-imola luglio 2010 staccata della tosa buum cuscinetto di banco in 3000000 pezzi ruota bloccata cagata addosso da panico ma sto in piedi.....cambiato cuscinetti,cilindri,pistoni ,accensione ecc....oltre all'attuatore frizione.......che era un po che dava guai...
    6-cambiato dischi freno di mia tasca 650 ricchi euri ad agosto che erano usurati e tremavano di brutto.........
    7-ieri..superstrada ferrara -mare 5? piena 250km/H metto la sesta eeeeeeeee BUUUMMMMMM.....ruota dietro bloccata...vivo per miracolo per prontezza di riflessii olio ovunque tolgo la carena e una biella spunta da di fianco al filtro olio.....con un buco nel carter gigante.........
    8-ah aggiungo che da sostituire ho anche la pompa frizione!!!!!
    MA PORCA M..... VERA.... *****.......LURIDA.........STRONZA.......
    SOLO A M?????? SOLO A M?????????
    PREMETTO LA MOTO HA 28000KM MISTO PISTA-STRADA E DA QUANDO HANNO FATTO IL MOTORE LA PRIMA VOLTA NE HO FATTI 4000!!!!!!
    AIUTOOOOOOOOOO

• Font Size
    Lourdes?

Comment

• Font Size
      Originally posted by gpm View Post
      Lourdes?
      O DEMOLITORE??????CHE DICI???

Comment

• Font Size
        Ferraren - Meer volevi dire!!

Nella provincia di Dortmund!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmobriz View Post
          O DEMOLITORE??????CHE DICI???
          Ora che esce dalla garanzia e' un'idea...
          Last edited by gpm; 17-10-10, 20:13.

Comment

• Font Size
            io nn ho parole... contenti voi che le comprate

Comment

• Font Size
              vedi mai che te la rubano.......

sai succede....
              e prenditi una jappo.....camminano pure senza olio!

Comment

• Font Size
                si...sei l'unico

qui tutti hanno la convenzione DDG

http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=451845
                Last edited by vinarm; 17-10-10, 20:50.

Comment

• Font Size
                  28.000km in un anno e 4 mesi? auguri...
                  cmq io l'avrei data via al punto 5...

Comment

• Font Size
                    io giro tanto iceman666 però.....cristo neanche 4000 km con un motore appena fatto....noooooo noooooo......mi sà che passo alla tedesca........stavolta sono al limite della sopportazione!!!!!

Comment

• Font Size
                      io giro tanto iceman666 per?.....cristo neanche 4000 km con un motore appena fatto....noooooo noooooo......mi s? che passo alla tedesca........stavolta sono al limite della sopportazione!!!!!
                      come darti torto...cavolo se na hai avute di rogne e per cose gravi anche
                      forse hai trovato un modello di non felice costruzione o chiss? cosa...certo ? una rottura di scatole che su una moto come il 1198 (visto anche il prezzo) possano capitare cose di questo tipo

Comment

• Font Size
                        il tuo livello di sfiga è pazzesco...probabilmente t'è capitato un modello veramente fatto male altrimenti non è possibile che si rompa con questa frequenza e cose così importanti....anche chi ti fa i lavori forse può entrarci qualcosa....

Comment

• Font Size
                          2 piote e mezzo in superstrada?

Okkio a volare così a bassa quota

Spiacente x la tua supersfiga, e' quasi un record...
                          Last edited by cosimo; 18-10-10, 07:22.

Comment

• Font Size
                            io giro tanto iceman666 per?.....cristo neanche 4000 km con un motore appena fatto....noooooo noooooo......mi s? che passo alla tedesca........stavolta sono al limite della sopportazione!!!!!
                            la mia ne ha quasi 13.000 e non ha avuto alcun difetto tranne il radiatore che mi ? stato sostituito in garanzia, ma non faccio assiduamente pista e soprattutto non faccio le sparate a 3 piotte sull'autostrada... per il resto normale manutenzione (un p? pi? scrupolosa, diciamo che tra due tagliandi mi cambio olio e filtro).
                            sinceramente con 20.000 km annui penso che sia veramente dura far andare a puntino una supersportiva tirata a balestra come le ultime senza fare manutenzione pesante preventiva...ducati poi non ne parliamo.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jack View Post
                              il tuo livello di sfiga ? pazzesco...probabilmente t'? capitato un modello veramente fatto male altrimenti non ? possibile che si rompa con questa frequenza e cose cos? importanti....anche chi ti fa i lavori forse pu? entrarci qualcosa....
                              Un cliente del mio meccanico ha rotto il motore della 1098S per TRE volte di fila...e in tutti e TRE i casi Ducati non gli ha mai inviato un motore nuovo, ma sempre e solo i pezzi rotti, praticamente un motore a pezzi da assemblare poi
                              Credo che Ducati invece di proporre cacate di modelli nuovi dovrebbe rivedere un p? il suo modo di progettare e produrre le moto...Inutile che tappezzi le linee di montaggi con la scrita KAIZEN se poi non ? in grado di applicarla...

Comment

X
                              Working...
                              X