Originally posted by VicToR 1000
View Post
Non ? assolutamente vero che sulla Multi non praticano sconti, ho fatto due preventivi, uno dal mio meccanico che ? anche point ufficiale Ducati, prezzo della Multistrada1200 "base" 13700 invece che 14900...Sono andato poi allo Store di Salerno, prezzo sempre della Multistrada1200 "base" 13400...Per la manutenzione ti inviterei ad informarti meglio, e non parlare per sentito dire o per i soliti luoghi comuni...Il primo tagliando costa dai 130 ai 150euro, non mi pare che una jap costi di meno...per non parlare poi degl'intervalli di manutenzione aumentati, tipo il cambio cinghie a 24000Km invece che dei soliti 20000.
Altra cosa inesatta (per non dire cazzata...) ? che la moto in oggetto non abbia una dotazione completa. La Multistrada 1200 ad oggi ? OGGETTIVAMENTE la moto pi? completa e sensata presente sul mercato, con sta moto ci puoi fare di tutto o quasi, ha di serie tutto quello che serve a un normalissimo utente medio, siamo seri, su per i passi, oltre 100/120cv non servono a una cippa, se non a soddisfare il nostro ego

Comment