Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E che cazzzo di colore credi che siano le tette di una cinese?
Tse...montanaro...
...
Ma dobbiamo fidarci a portare questi bifolchi,gretti,meschini ed ignoranti montanari in posti "cool" a mangiare?
Questi come minimo fallo "la scarpetta" nei piatti...***,che orrore...
Ma dobbiamo fidarci a portare questi bifolchi,gretti,meschini ed ignoranti montanari in posti "cool" a mangiare?
Questi come minimo fallo "la scarpetta" nei piatti...***,che orrore...
Io mi sono sparato da Firenze a Varese in autostrada....ottimo confort,forse forse per i pi? turistici andrebbe meglio il cupolino maggiorato della Givi o della stessa Ducati Performance ma per me,che giravo con la Factory,oramai qualsiasi cosa ? pi? comoda,non c'? paragone
Per quanto riguarda il resto della discussione direi che la moto pi? sensata non esiste oggettivamente. Ma la moto ? anche e sopratutto da scegliere col cuore...a me piaceva questa,l'ho presa e dei pareri altrui me ne fotto!
Boing,boing boing....
mmm... l'ha comprata poco tempo fa anche un mio collega... mi sa che l'anno prox gli chiedo se me la fa provare
Ps. stordito sarai tu e i tuoi compari visto che ripetete fino alla noia le stesse cose.
F1ga meno male che sai gi? tutto di me e sui presunti compari, non vorrei annoiarti troppo sulla mia idea di motociclismo......tanto tutto ci? che non ? rosso non ? meritevole.
Mi sembra che a victor1000 sia stato spiegato in modo esaustivo il discorso prezzo/costo tagliandi.
Per un cavolo invece, voglio tanto vedere cosa pagheranno i prossimi tagliandi e cosa coster? la MTS con l'andare dei km, poi valutiamo......ma non ci saranno sorprese mi s?.
Se poi vogliamo fare i pignoli gi? cominciamo maluccio visto che il 1? tagliando BMW ? gratis.
Esiste un minimo di privacy, ma credo che lo applicherò solo se mi chiederai il suo cellulare...
Per il resto ha una RC 30, una R7 ed una VTR SP2.
Non e' furbissimo, ma e' simpatico, e quindi compensa...
E' pure un'ottimo compagno di girata, provalo...
Bene! vedo che ha moto numerate, a questo punto gli manca una 1198r ed è al completo
Pero' per amare quei modelli deve essere un nostalgico, comunque VTR a parte
Per il cellulare aspetterei, gia mi ha deluso il suo aspetto, poi se sento una vocina femminile non dormo piu
Comment