Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HyperMotard 796

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmodannato View Post
    Ritieniti fortunato...L'esperienza con L'HYM mi ha scioccato, sono arrivato al punto di aver quasi paura a guidare mai provato una sensazione simile con le altre moto...
    Ci ho fatto 8000Km di curve, ed ogni volta avevo la sensazione di spingere oltre il limite...

Viva le Supersportive
    ma sicuro avevi una Hypermotard?

Comment

• Font Size
      io l'ho avuta per 6 mesi, secondo me da troppa confidenza senza mai sentirti per davvero padrone del mezzo!
      Moto molto bella ma seocndo me completamente inutile, va bene solo per andare al bar!

Comment

• Font Size
        dimenticavo la 1100, la 796 mai provata e non mi interessa neppure!

Comment

• Font Size
          Originally posted by 996s View Post
          ma sicuro avevi una Hypermotard?

Yes, 1100S rossa

Originally posted by paolo25 View Post
          io l'ho avuta per 6 mesi, secondo me da troppa confidenza senza mai sentirti per davvero padrone del mezzo!
          Moto molto bella ma seocndo me completamente inutile, va bene solo per andare al bar!
          E' uno "scooter" per ricchi nel senso che, v? bene per chi allo scooter preferisce una moto di tendenza, ma che in realt? ? del tutto inutile...

Comment

• Font Size
            Originally posted by paolo25 View Post
            Tu dici?
            Per me ? una moto divertentissima

Comment

• Font Size
              Tu dici?
              Per me ? una moto divertentissima
              Si Marco, ma quanto hai speso in sospensioni ecc per renderla divertentissima...?!
              Oggettivamente l'HYM cosi come esce dal concessionario non ha n? testa n? coda...

Comment

• Font Size
                Sinceramente mai fatto il conto,
                preferisco privarmi di altro e coltivare la mia passione per l'Hyper.
                Ma ho provato anche altre Hyper di conoscenti, basta poco per settarla

Comment

• Font Size
                  Sinceramente mai fatto il conto,
                  preferisco privarmi di altro e coltivare la mia passione per l'Hyper.
                  Ma ho provato anche altre Hyper di conoscenti, basta poco per settarla
                  Non volevo farti i conti in tasca, era per dire che, di cose per cucirti la moto addosso ne hai cambiate un bel p?
                  Magari un giorno mi fai provare la tua e chiss? che non cambi idea sull'Hypermotard

Comment

• Font Size
                    Quando vuoi desmo,
                    ora è smontata perchè in attesa della strumentazione e dei potenziometri sospensioni,
                    ma tempo un mesetto e ritorna più in forma che mai

Comment

• Font Size
                      Quando vuoi desmo,
                      ora ? smontata perch? in attesa della strumentazione e dei potenziometri sospensioni,
                      ma tempo un mesetto e ritorna pi? in forma che mai
                      Magari ci si becca al bar del Sole a Praiano...

Ps: credo sia il momento di mettere mano al motore, una moto come la tua non pu? avere un motore quasi originale

Comment

• Font Size
                        ho usato per un po' una HM 1100 prestatami dallo store come moto di cortesia mentre tagliandavano la mia 1098... la moto più demenziale (in senso positivo) che abbia mai provato!!!

normalmente su strada guido in modalità "turista", ma con quel mezzo è impossibile... dopo qualche km di assuefazione (effettivamente all0inizio ci si trova un po' spaesati dalla posizione di guida) derapate, impennate e tornanti a ginocchio a terra mi sono venuti con relativa facilità

il motore non l'ho trovato così impegnativo, anzi piuttosto dolce e modulabile... ma scendendo dal 1098 qualsiasi bicilindrico non impressionava particolarmente

ammetto di averci fatto un SERIO pensiero, tanto di averne trattata una come permuta per la mia, ma alla fine ho desistito... un po' perchè non si è trovato l'accordo, un po' perchè con una moto del genere rischierei la galera o l'ospedale in breve tempo

la 796 non ho mai avuto occasione di provarla, ma potrebbe essere una seria candidata a diventare il "muletto" per la strada che mi piacerebbe prendere... anche se mi incuriosisce di più la Dorsoduro che si trova a MOLTO meno
                        Last edited by MrBrandy; 15-10-10, 13:22.

Comment

X
                        Working...
                        X