Originally posted by desmodannato
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
HyperMotard 796
Collapse
X
-
io l'ho avuta per 6 mesi, secondo me da troppa confidenza senza mai sentirti per davvero padrone del mezzo!
Moto molto bella ma seocndo me completamente inutile, va bene solo per andare al bar!
Comment
-
Originally posted by 996s View Postma sicuro avevi una Hypermotard?
Yes, 1100S rossa
Originally posted by paolo25 View Postio l'ho avuta per 6 mesi, secondo me da troppa confidenza senza mai sentirti per davvero padrone del mezzo!
Moto molto bella ma seocndo me completamente inutile, va bene solo per andare al bar!
Comment
-
-
Sinceramente mai fatto il conto,
preferisco privarmi di altro e coltivare la mia passione per l'Hyper.
Ma ho provato anche altre Hyper di conoscenti, basta poco per settarla
Comment
-
Originally posted by 996s View PostSinceramente mai fatto il conto,
preferisco privarmi di altro e coltivare la mia passione per l'Hyper.
Ma ho provato anche altre Hyper di conoscenti, basta poco per settarla
Magari un giorno mi fai provare la tua e chiss? che non cambi idea sull'Hypermotard
Comment
-
Originally posted by 996s View PostQuando vuoi desmo,
ora ? smontata perch? in attesa della strumentazione e dei potenziometri sospensioni,
ma tempo un mesetto e ritorna pi? in forma che mai
Ps: credo sia il momento di mettere mano al motore, una moto come la tua non pu? avere un motore quasi originale
Comment
-
ho usato per un po' una HM 1100 prestatami dallo store come moto di cortesia mentre tagliandavano la mia 1098... la moto più demenziale (in senso positivo) che abbia mai provato!!!
normalmente su strada guido in modalità "turista", ma con quel mezzo è impossibile... dopo qualche km di assuefazione (effettivamente all0inizio ci si trova un po' spaesati dalla posizione di guida) derapate, impennate e tornanti a ginocchio a terra mi sono venuti con relativa facilità
il motore non l'ho trovato così impegnativo, anzi piuttosto dolce e modulabile... ma scendendo dal 1098 qualsiasi bicilindrico non impressionava particolarmente
ammetto di averci fatto un SERIO pensiero, tanto di averne trattata una come permuta per la mia, ma alla fine ho desistito... un po' perchè non si è trovato l'accordo, un po' perchè con una moto del genere rischierei la galera o l'ospedale in breve tempo
la 796 non ho mai avuto occasione di provarla, ma potrebbe essere una seria candidata a diventare il "muletto" per la strada che mi piacerebbe prendere... anche se mi incuriosisce di più la Dorsoduro che si trova a MOLTO menoLast edited by MrBrandy; 15-10-10, 13:22.
Comment
X
Comment