Toledo chiudi a prescindere....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati: Papignani (fiom), Fa Pagare Valentino Rossi A Noi
Collapse
X
-
Originally posted by Toledo View Post
Fedeeeeeeeeeeeeeeee
Last edited by ultras998s; 15-10-10, 08:33.
Comment
-
Originally posted by belot View Poste per essere sicuro di non perdere:
borgo panigale = pomigliano d'arco ?
In Italia sindacati, operai, lavoratori non c'entrano nulla, ? la classe dirigente che andrebbe messa al rogo, troppo spesso ? formata da avvoltoi, incompetenti ed arrivisti...
Fin quando i dirigenti italiani non attueranno una politica della meritocrazia a tutto tondo, le nostre aziende saranno destinate a fallire.
Ducati vuole a tutti i costi arrivare al potere economico delle Jap, ma mi s? che ha dimenticato le sue origini, e non parlo di tradizione o di anima...
Il vietare 5min di pausa come gi? detto, ? la scintilla per ben pi? gravi provvedimenti...
Comment
-
Originally posted by desmodannato View PostLasciamo perdere Pomigliano D'Arco...lavoro in un'azienda aeronautica che, tra quelle presenti sul territorio, ancora si mantiene grazie ai lavori commissionati dall'America...
In Italia sindacati, operai, lavoratori non c'entrano nulla, ? la classe dirigente che andrebbe messa al rogo, troppo spesso ? formata da avvoltoi, incompetenti ed arrivisti...
Fin quando i dirigenti italiani non attueranno una politica della meritocrazia a tutto tondo, le nostre aziende saranno destinate a fallire.
Ducati vuole a tutti i costi arrivare al potere economico delle Jap, ma mi s? che ha dimenticato le sue origini, e non parlo di tradizione o di anima...
Il vietare 5min di pausa come gi? detto, ? la scintilla per ben pi? gravi provvedimenti...
Domanda: sei sicuro che vada applicato solo alla "classe dirigente"???
Comment
-
io quando faccio i cicloni la notte se la mattina dopo non mi danno la pausamerda glie la faccio sul pavimento, indi percui che la pausa me la danno eccome
Comment
X
Comment