Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Guarda che la sensibilit? ed il senso civico non si perde solo cambiando moto...voi siete nati ignoranti ed ignoranti rimarrete...NOI SIAMO GLI ELETTI CHE PORTANO IL SAPERE DENTRO ANCHE SENZA DUCATI IN MANO
Guarda che la sensibilit? ed il senso civico non si perde solo cambiando moto...voi siete nati ignoranti ed ignoranti rimarrete...NOI SIAMO GLI ELETTI CHE PORTANO IL SAPERE DENTRO ANCHE SENZA DUCATI IN MANO
me daranno si e no 20 k(g) de patate si proprio ce casca qualcuno...e tutto grazie al riccetto ladro maledetto amico vostro
amico nostro ??
il porssimo anno la TUA ducati, sulla quale hai fatto anche la tesi, si ritira ufficialmente dalla sbk.............e sempre la TUA ducati ha bisogno del dottore in motogp per riprendersi
se tu fossi coerente lo venderesti subito quel cesso scureggiante
il porssimo anno la TUA ducati, sulla quale hai fatto anche la tesi, si ritira ufficialmente dalla sbk.............e sempre la TUA ducati ha bisogno del dottore in motogp per riprendersi
No aspetto che vince il mondiale e fa la festa a tavullia...vado mi imbottisco di plastico e mi faccio brillare in mezzo alla folla diventando un eroe mondiale deceduto per la patria
No aspetto che vince il mondiale e fa la festa a tavullia...vado mi imbottisco di plastico e mi faccio brillare in mezzo alla folla diventando un eroe mondiale deceduto per la patria
odi Rossi che ? probabilmente il miglior pilota di tutti i tempi ed ? anche italiano
ami la 749 che chiami margot e che vedevi bellissima
dici che io non so impennare
ci sono i presupposti per un infermit? mentale o quantomeno qualcosa di patologico che andrebbe curato
E invece sei coerente tu che scrivi ste cassate...
Comment