Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il cuGGino di mio cuGGino

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Zappa View Post
    S? boh,non ti credere che passare dall'S2r1000 al M1100s ci siano differenze cos? elevate...

PS: ma qual'era la SS con 136cv, la Ninja 600?!?!?!?
    636 per la precisione

il ghezzi dove sta a varese? quello vicino all'iper?

Comment

• Font Size
      sì quello lì, quoto il discorso che tra un S2R1000 e un M1100 non può cambiare chissà cosa....per l'S4Rs manutenzione è la solita che si fa sui 4v Ducati, cinghie ogni due anni o ogni 20000km, considera che se hai un meccanico onesto le cinghie con 100 euro te le fa quindi nulla di che come manutenzione, ti consiglio vivamente però di provarla la moto in quanto ha un carattere tutto suo.
      Last edited by GASte; 13-10-10, 17:09.

Comment

• Font Size
        Originally posted by GASte View Post
        s? quello l?, quoto il discorso che tra un S2R1000 e un M1100 non pu? cambiare chiss? cosa....per l'S4Rs manutenzione ? la solita che si fa sui 4v Ducati, cinghie ogni due anni o ogni 20000km, considera che se hai un meccanico onesto le cinghie con 100 euro te le fa quindi nulla di che come manutenzione, ti consiglio vivamente per? di provarla la moto in quanto ha un carattere tutto suo.
        eh bisogna trovare qualcuno che la faccia provare quando ? il momento di comprarla per carattere tutto suo cosa intendi? come erogazione come ?? non e che se vado piano magari con marce alte inizia a scalciare..

Comment

• Font Size
          ah e cmq se ? abbastanza imbizzarrita come ha mio cuGGino piace

per? vedevo che la corsaro ha ancora pi? coppia

Comment

• Font Size
            Originally posted by pierry View Post
            eh bisogna trovare qualcuno che la faccia provare quando è il momento di comprarla per carattere tutto suo cosa intendi? come erogazione come è? non e che se vado piano magari con marce alte inizia a scalciare..
            bè diciamo che quando la usi per passeggiare ti fa capire che non ne è per nulla contenta, poi l'anteriore devi riuscire in qualche modo a caricarlo se no non avrai mai confidenza, almeno io ho una grossa difficoltà a capire ciò che succede lì davanti, ma questo è anche un mio limite, per il resto poi diciamo che è una moto abbastanza adrenalinica, tipo se spalanchi tutto hai grosse difficoltà a rimanere attaccato quindi ti ci devi appendere al manubrione...insomma ti diverti ma ti deve piacere quel tipo di moto lì, se cerchi qualcosa di molto efficace forse la Tuono è più adatta.

PS
            sì ma la corsarso come manutenzione e assistenza sei messo maluccio...poi dai la linea del Monster non ha pari.
            Last edited by GASte; 13-10-10, 17:27.

Comment

• Font Size
              Originally posted by GASte View Post
              b? diciamo che quando la usi per passeggiare ti fa capire che non ne ? per nulla contenta, poi l'anteriore devi riuscire in qualche modo a caricarlo se no non avrai mai confidenza, almeno io ho una grossa difficolt? a capire ci? che succede l? davanti, ma questo ? anche un mio limite, per il resto poi diciamo che ? una moto abbastanza adrenalinica, tipo se spalanchi tutto hai grosse difficolt? a rimanere attaccato quindi ti ci devi appendere al manubrione...insomma ti diverti ma ti deve piacere quel tipo di moto l?, se cerchi qualcosa di molto efficace forse la Tuono ? pi? adatta.

PS
              s? ma la corsarso come manutenzione e assistenza sei messo maluccio...poi dai la linea del Monster non ha pari.
              molto interessante la cosa.. so che centra poco per? ripeto con un 620 dark spuzzo con il completo mi sono divertito abbastanza.. per? la carenza di cv si faceva troppo sentire.. quindi in teoria con questa si andrebbe ancora meglio..

riguardo alla corsaro in effetti quoto anche come rivendibilit? e mantenimento del valore penso non ci siano confronti.. sempre a favore del monster

Comment

• Font Size
                ah e cmq non mi interessano proprio i discorsi tipo efficacia pista tempi ecc.. a me la moto mi deve trasmettere prima di tutto senzazioni belle e anche un po paurose ahahaah e poi sono un fermone non vado in giro a fare gare.. ecc se non qualche curvetta un po allegra ogni tanto.. ma per il resto io cerco una moto che mi dia tutto subito quando apro.. non mi interessa tirare le marce a 200 mila giri e aspettare che mi tiri fuori da un tornante o una curva lenta oppure senza stare li a scalare o ingranare marce ogni 2 x 3

Comment

• Font Size
                  io mi permetto anche di suggerirti anche il gsr750

cmq andrei di quelle da te citate del monster 1000s4rsmgh

Comment

• Font Size
                    Il cuGGino di mio cuGGino dice che le ducati sono dei cessi troppo costosi che non vanno una sega.

io gli credo
                    Last edited by giuseppe_d; 13-10-10, 17:46.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by frecciazzurra View Post
                      io mi permetto anche di suggerirti anche il gsr750

cmq andrei di quelle da te citate del monster 1000s4rsmgh

azz ma ? uscito un nuovo modello e non mi dite niente?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        Il cuGGino di mio cuGGino dice che le ducati sono dei cessi troppo costosi che non vanno una sega.

io gli credo
                        nel primo post cosa ho scritto?

quoto giuseppe_d

perch? gi? sapevo

Comment

• Font Size
                          azz ma ? uscito un nuovo modello e non mi dite niente?
                          chappa chi

Potrebbe essere lei la Regina del Salone di Colonia, la Suzuki GSR750 di cui vi abbiamo ampiamente parlato e che riproponiamo oggi con una nuova mega gallery che ne esalta le linee e mette in evidenza i dettagli.La naked che mancava? La diretta concorrente della Kawsaki Z750R, della Yamaha FZ8 e della BMW F800R? Lo

Comment

• Font Size
                            non e che se vado piano magari con marce alte inizia a scalciare..
                            .......non hai mai avuto un bicilindrico eh?

PS: d? a tuo cugino di abbassare i numeri...136cv la 636 li vedeva col binocolo...

Comment

• Font Size
                              1100 new o old???

Comment

• Font Size
                                Originally posted by giuseppe_d View Post

io gli credo
                                Il cuggino del cuggino di tuo cuggino......ha un SZR.

Non credo se ne intenda granch?!!

Comment

X
                                Working...
                                X