Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il cuGGino di mio cuGGino

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il cuGGino di mio cuGGino

FORSE a breve dopo 2 anni sabbatici avr? la possibilit? di ricomprarsi la moto...in questi 2 anni sabbatici ha meditato molto e la scelta della futura moto e diventata solo ed esclusivamente naked.. per vari motivi.. le candidate sono 4 cio? : Z1000,Corsaro 1200, monster s4rs , monster 1100s.

ovviamente a voi brutti ducazzari malefici chiede info sulle ultime 2 moto vorrebbe sapere le differenze sostanziali.. oltre al fatto che ci sono 30 cv di differenza a favore del s4rs vorrebbe sapere pregi e difetti delle 2 moto in questione costi di gestione affidabilit? meglio una o l'altra e perch? ecc... grazieeee

ah dimenticato

quoto Giuseppe_d
    Last edited by pierry; 13-10-10, 15:12. Reason: titolo errato

• Font Size
    il monster 1100 e un 2 valvole ha un bel motore molto incazzato ai bassi, e molto divertente , ha un nuovo telaio rispetto all' rs, affidabilit? superiore al 4 valvole e manutenzione molto pi? economica dell' rs di contro c? il prezzo costa davvero tanto sia usato che nuovo e per questo che l'rs diventa un ottimo affare comprarla usata oggi si trovano dei 2006 a 7500? e onestamente e tutta un altra moto ha un motore (999) che ha un tiro bellissimo per non parlare della linea il vecchio monster e tutt' altra storia

Comment

• Font Size
      essenzialmente con il 2v vai su una moto certamente più facile ma meno adrenalinica, l'S4Rs è una gran bella bestiaccia che non disdegna la pista, certo i costi di gestione saranno un pù più alti.

Comment

• Font Size
        Originally posted by mrfonzy View Post
        il monster 1100 e un 2 valvole ha un bel motore molto incazzato ai bassi, e molto divertente , ha un nuovo telaio rispetto all' rs, affidabilit? superiore al 4 valvole e manutenzione molto pi? economica dell' rs di contro c? il prezzo costa davvero tanto sia usato che nuovo e per questo che l'rs diventa un ottimo affare comprarla usata oggi si trovano dei 2006 a 7500? e onestamente e tutta un altra moto ha un motore (999) che ha un tiro bellissimo per non parlare della linea il vecchio monster e tutt' altra storia
        quindi diciamo che al momento il contro del nuovo ? il prezzo... riguardo alla manutenzione cosa richiede in particolare l'rs?

Comment

• Font Size
          l'S4RS ? l'ultimo monster degno di tale nome. .
          Fossi in lui prenderei in considerazione anche l'S2R1000. .

Comment

• Font Size
            Originally posted by minkion View Post
            l'S4RS ? l'ultimo monster degno di tale nome. .
            Fossi in lui prenderei in considerazione anche l'S2R1000. .
            l's2r1000 l'ha provata.. e venendo da una ss con 136 cv gli sono caduti i balloni in ogni frangente.. quindi nada de nada.. minimo 100 hp

Comment

• Font Size
              Tra queste io andrei o di S4Rs oppure di Corsaro.... Ma una bella Triumph Street/Speed Triple no????

Comment

• Font Size
                Originally posted by pierry View Post
                l's2r1000 l'ha provata.. e venendo da una ss con 136 cv gli sono caduti i balloni in ogni frangente.. quindi nada de nada.. minimo 100 hp

quando ho letto "il cugino di tuo cugino", ovvero un cugino al quadrato, mi ? venuto da pensare ad una figura mitologica probabilmente imparentata con chuck norris

:ninj:

? il caso che vada di S4RS

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TheKing View Post
                  Tra queste io andrei o di S4Rs oppure di Corsaro.... Ma una bella Triumph Street/Speed Triple no????
                  la triumph non ? male.. ma purtroppo avendo provato un cessosissimo monster 620 dark con 60 asini vecchi e con l'asma si ? reso conto che il bicilindrico ? il motore ideale per lui ovviamente con almeno il doppio dei cavalli

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mrfonzy View Post
                    affidabilit? superiore al 4 valvole e manutenzione molto pi? economica dell' rs
                    ?????????

quanto ve lo fanno pagare il parafl??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by minkion View Post
                      quando ho letto "il cugino di tuo cugino", ovvero un cugino al quadrato, mi ? venuto da pensare ad una figura mitologica probabilmente imparentata con chuck norris

:ninj:

? il caso che vada di S4RS
                      ahahahaah... vorrei saperne di pi? sull'sr4r sulla questione affidabilit? costi gestione.. nel senso che manutenzione in particolare va fatta? oltre al cambio olio e filtri vari.. e le cinghie ogni 2 anni o 20k km

Comment

• Font Size
                        Il Ghezzi ha il monster1100s come moto sostitutiva...se gliela chiedi a noleggio per un paio d'ore credo possa concedertela...cosi' ti fai un'idea..

Comment

• Font Size
                          la triumph non ? male.. ma purtroppo avendo provato un cessosissimo monster 620 dark con 60 asini vecchi e con l'asma si ? reso conto che il bicilindrico ? il motore ideale per lui ovviamente con almeno il doppio dei cavalli
                          Io consiglierei a tuo cuGGino di provarla la Triumph, perch? mi sa che ci resti, hem, restA sorpreso!
                          Comunque se ? cos? non mi spiego perch? c'? lo Z1000 l? in mezzo....

Comment

• Font Size
                            S? boh,non ti credere che passare dall'S2r1000 al M1100s ci siano differenze cos? elevate...

PS: ma qual'era la SS con 136cv, la Ninja 600?!?!?!?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TheKing View Post
                              Io consiglierei a tuo cuGGino di provarla la Triumph, perch? mi sa che ci resti, hem, restA sorpreso!
                              Comunque se ? cos? non mi spiego perch? c'? lo Z1000 l? in mezzo....
                              lo z1000 perch? cmq gli piacciono le cavasachi

Comment

X
                              Working...
                              X