Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per i bedoli di cuore!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Gibbolamappa View Post
    Io in effetti un po' bedolo di cuore sono....
    Io sono bedolo di stomaco: che consiglia dott????

    Comment


    • Font Size
      #47
      Motomondiale...what's motomondiale

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by leovavia View Post
        Io sono il campione, io sono il pi? forte... !

        E' vero ? il pi? forte e lo dimostra da anni!

        Originally posted by leovavia View Post
        ... minchia se l'anno prossimo non vinci il mondiale ti apro il culo!

        Vuoi prendere il posto di uccio?

        Comment


        • Font Size
          #49
          non sono rossista nè ducatista....perchè molti ducatisti non loo vogliono?.....probabilmente perchè ad alcuni è sempre stato antipatico e ci può stare, ad altri ha cominciato a stare antipatico quando diceva ridendo sotto i baffetti che la moto di stoner aveva la benza nel telaio...e anche qui ci può stare, perchè sono alcuni anni che c'è un forte dualismo marchio/pilota ducativs rossi e quindi la non simpatia ci può stare anche qui, perchè la contemporaneità dell'assunzione di rossi col ritiro dalla sbk ha creato un forte malumore e incredulità.......allora non mi sembra che tutti i ducatisti siano contro rossi, molti lo tiferanno ancora di più perchè guiderà per il loro marchio, altri non lo sopportavano prima quindi non cambiano idea....ma comunque è più un'avversione a pelle, di carattere, di stile e non certo sportiva perchè è forte, fortissimo.........non capisco la sospresa di topfuel ed altri
          Last edited by jack; 11-10-10, 08:51.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by jack View Post
            non sono rossista n? ducatista....perch? molti ducatisti non loo vogliono?.....probabilmente perch? ad alcuni ? sempre stato antipatico e ci pu? stare, ad altri ha cominciato a stare antipatico quando diceva ridendo sotto i baffetti che la moto di stoner aveva la benza nel telaio...e anche qui ci pu? stare, perch? sono alcuni anni che c'? un forte dualismo marchio/pilota ducativs rossi e quindi la non simpatia ci pu? stare anche qui, perch? la contemporaneit? dell'assunzione di rossi col ritiro dalla sbk ha creato un forte malumore e incredulit?.......allora non mi sembra che tutti i ducatisti siano contro rossi, molti lo tiferanno ancora di pi? perch? guider? per il loro marchio, altri non lo sopportavano prima quindi non cambiano idea....ma comunque ? pi? un'avversione a pelle, di carattere, di stile e non certo sportiva perch? ? forte, fortissimo.........non capisco la sospresa di topfuel ed altri
            Altri se ne fregheranno del motomondiale e se ne andranno per curve in moto

            Comment


            • Font Size
              #51
              Concordo con Jack....Chi non f? tifo da stadio apprezza il Rossi pilota, ma non sopporta il Rossi fenomeno da baraccone...La sua saccenza, la sua spavalderia lo rendono un personaggio fastidioso, pi? delle sue vittorie. Se l?anno prossimo metter? il culo su una moto italiana, non ? certo per patriottismo o binomio pilota-moto italiani, semplicemente era la sua ultima spiaggia (competitiva) se voleva continuare a correre una volta cacciato dalla Yamaha. Per un ducatista non tifoso di Rossi, il suo arrivo in Ducati ? visto come un fastidio pi? che un?occasione. Il suo arrivo in Ducati ha messo in moto tutta una serie di scelte che in molti casi cozzano con la linea guida avuta da Ducati fino qualche anno f?.
              Non dimentichiamoci che abbiamo gi? vinto un mondiale senza il ?fenomeno?, quindi abbiamo gi? dimostrato che le moto sappiamo anche progettarle, svilupparle e farle vincere senza il ?Dottore?...

              Comment


              • Font Size
                #52
                E se la rompe?????

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by desmodannato View Post
                  Concordo con Jack....Chi non f? tifo da stadio apprezza il Rossi pilota, ma non sopporta il Rossi fenomeno da baraccone...La sua saccenza, la sua spavalderia lo rendono un personaggio fastidioso, pi? delle sue vittorie. Se l?anno prossimo metter? il culo su una moto italiana, non ? certo per patriottismo o binomio pilota-moto italiani, semplicemente era la sua ultima spiaggia (competitiva) se voleva continuare a correre una volta cacciato dalla Yamaha. Per un ducatista non tifoso di Rossi, il suo arrivo in Ducati ? visto come un fastidio pi? che un?occasione. Il suo arrivo in Ducati ha messo in moto tutta una serie di scelte che in molti casi cozzano con la linea guida avuta da Ducati fino qualche anno f?.
                  Non dimentichiamoci che abbiamo gi? vinto un mondiale senza il ?fenomeno?, quindi abbiamo gi? dimostrato che le moto sappiamo anche progettarle, svilupparle e farle vincere senza il ?Dottore?...
                  scusa ma perch? fenomeno da baraccone?..per le pubblicit? che fa alla tv?..perch? le sue vittorie dei mondiali le festeggia con qualche scatch (che guarda un p?, il buon lorenzo imita)?..saccenza perch??..perch? quando qualcuno come stoner o lorenzo lo hanno accusato di essere scorretto lui ha risposto a tono sia in pista che fuori?..non capisco proprio..sembra che si debba trovare per forza di cose un motivo per farsi stare sui maroni Rossi..mah

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by jack View Post
                    non sono rossista n? ducatista....perch? molti ducatisti non loo vogliono?.....probabilmente perch? ad alcuni ? sempre stato antipatico e ci pu? stare, ad altri ha cominciato a stare antipatico quando diceva ridendo sotto i baffetti che la moto di stoner aveva la benza nel telaio...e anche qui ci pu? stare, perch? sono alcuni anni che c'? un forte dualismo marchio/pilota ducativs rossi e quindi la non simpatia ci pu? stare anche qui, perch? la contemporaneit? dell'assunzione di rossi col ritiro dalla sbk ha creato un forte malumore e incredulit?.......allora non mi sembra che tutti i ducatisti siano contro rossi, molti lo tiferanno ancora di pi? perch? guider? per il loro marchio, altri non lo sopportavano prima quindi non cambiano idea....ma comunque ? pi? un'avversione a pelle, di carattere, di stile e non certo sportiva perch? ? forte, fortissimo.........non capisco la sospresa di topfuel ed altri
                    questa non me la ricordo mica...sei sicuro di non sbagliarti??

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by desmoricky View Post
                      Altri se ne fregheranno del motomondiale e se ne andranno per curve in moto
                      Tu puoi anche andar dritto a 60 orari... gli piacerebbe alla tua motazza far curve serie!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Valentino Rossi è un campione con la C maiuscola, ha stravinto in ogni categoria, anche prendendo moto che non erano granchè fino a portarle ad esser la migliore per sviluppo e per costanza di vittorie...

                        Che vi stia sulle palle ci può pure stare come a me è stato un pò "antipatico e lo è tutto'ora un Biagi... ma comunque... io da Yamahista e amante di tutte le altre case motociclistiche, infatti ho avuto Honda e Kawa nel box... amo anche le Ducati... e se un giorno potrò mi comprerò un pompone di quelli gajardi e potenti!!! da che l'ho provata mi sono innamorato!!!! (grazie Roberto!!!! Desmoone)

                        Quindi poche palle e mi spiace per chi la vive così male... a me lo sport piace e il prossimo anno Rossi darà alla moto GP, alle moto, allo sport che amo e che credo amiate anche voi.... uno spettacolo ancor più bello!!!!
                        Poi ne riparleremo quando la porterà sul podio quasi ad ogni gara!

                        Valentì sei un campione, continua così!!!

                        Grazie di tutto davvero!!!!!
                        Last edited by Everluk; 11-10-10, 10:47.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by leovavia View Post
                          ma va... vendo 1098R del 2008 con 7000 km e parecchi accessori: frizione, scarico completo, cambio elettronico, cronometro gps, pedane, codone e vasca e tanto altro in carbonio, etc, etc... ufficiale la vendo per cambio marchio!
                          se te la faccio autografare da Valentino, poi me la dai a 5.000 euro compreso trapasso???

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by jack View Post
                            non sono rossista n? ducatista....perch? molti ducatisti non loo vogliono?.....probabilmente perch? ad alcuni ? sempre stato antipatico e ci pu? stare, ad altri ha cominciato a stare antipatico quando diceva ridendo sotto i baffetti che la moto di stoner aveva la benza nel telaio...e anche qui ci pu? stare, perch? sono alcuni anni che c'? un forte dualismo marchio/pilota ducativs rossi e quindi la non simpatia ci pu? stare anche qui, perch? la contemporaneit? dell'assunzione di rossi col ritiro dalla sbk ha creato un forte malumore e incredulit?.......allora non mi sembra che tutti i ducatisti siano contro rossi, molti lo tiferanno ancora di pi? perch? guider? per il loro marchio, altri non lo sopportavano prima quindi non cambiano idea....ma comunque ? pi? un'avversione a pelle, di carattere, di stile e non certo sportiva perch? ? forte, fortissimo.........non capisco la sospresa di topfuel ed altri
                            La mia sorpresa ? dettata solamente dal fatto che un appassionato di un marchio non puo vendere la sua moto solo perche chi la pilotera' nelle gare gli sta antipatico.
                            Non ho mai tanto amato Stoner e non credo in lui come un pilota a 360 gradi, nonostante tutto non ho venduto la mia Ducati! Continuo a tenerla e tifarla anche se in SBK hanno fatto ridere.
                            A me basta che Valentino mi faccia saltare sul divano, tutto il resto lo lascio ai tifosi da stadio.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by topfuel View Post
                              La mia sorpresa ? dettata solamente dal fatto che un appassionato di un marchio non puo vendere la sua moto solo perche chi la pilotera' nelle gare gli sta antipatico.
                              Non ho mai tanto amato Stoner e non credo in lui come un pilota a 360 gradi, nonostante tutto non ho venduto la mia Ducati! Continuo a tenerla e tifarla anche se in SBK hanno fatto ridere.
                              A me basta che Valentino mi faccia saltare sul divano, tutto il resto lo lascio ai tifosi da stadio.
                              se c'? chi l'ha comprata perch? c'erano prima foggy e poi beiliss non vedo perch? uno non possa decidere di venderla perch? arriva rossi....io non lo farei mai ma io non ho un marchio preferito e non ho mai associato un pilota alla moto che volevo comprare

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Mi stupisco perche ingenuamente penso che tutti motociclisti siano dei veri appassionati, talvolta dimentico che la moto è anche un oggetto di moda e le mode vanno e vengono.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X