Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per i bedoli di cuore!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by arale1000rr View Post
    DUCATARI
    il prossimo anno ,sara' dura per i deboli di cuore seguire gare del dottore a questi livelli.............
    ma cosa c'ha fatto vedere oggi?!?
    e......cosa ci fara' vedere con la rossa italiana......
    :tafazz: :tafazz: :tafazz: :tafazz: :tafazz:

Comment

• Font Size
      Originally posted by leovavia View Post
      Auguri per l'acquisto, davvero bella!

Comment

• Font Size
        vado contro corrente, mi spiegate perche Valentino vi sta tanto sul *****?
        Addirittura da vendersi la Ducati e rinnegare il marchio?
        Forse rimpiangete il Pupo capriccioso Stoner e le sue cacarelle psicologiche?

Per favore apritemi la mente, probanbilmente mi sto sbagliando in qualcosa.

Ps. comincio a pensare che Maoni e Giuseppe-d abbiano ragioni sui ducatisti.

Comment

• Font Size
          Facessero il 1200 della dorsoduro con 180cv... subito! per? ci si pu? pensare
          mi sembra lo fanno 230cv...mi sembra..mi pare mah.........brucche

Comment

• Font Size
            Originally posted by topfuel View Post

ci sono in tutti i campi i tifosi ,gli sportivi e raramente i competenti...E' COSI',non te ne fare un problema...brucche

Comment

• Font Size
              Risposta intelligente (non scherzo) n.1

Comment

• Font Size
                Originally posted by Maoni View Post
                fai come tutti i tuoi colleghi: comprati un cappellino con il nr. 46 e cavalca l'onda
                qualunquismo savasandir......
                Last edited by marvindesmo2; 10-10-10, 13:02.

Comment

• Font Size
                  ma va... vendo 1098R del 2008 con 7000 km e parecchi accessori: frizione, scarico completo, cambio elettronico, cronometro gps, pedane, codone e vasca e tanto altro in carbonio, etc, etc... ufficiale la vendo per cambio marchio!
                  fai bene a venderla..il motociclismo non ? la tua passione

Comment

• Font Size
                    non vedo l'ora che finisca sto campionato, non perchè ducati è andata malino, non perchè ha vinto Lorenzo (meritatissimo), non perchè Rossi sta dietro (m'importa una sega)...

ma perchè finalmente un rimescolamento di piloti non di poco conto...
                    Last edited by oscarpro; 10-10-10, 13:42.

Comment

• Font Size

io nn lego la mia passione per la moto alla sua persona.
                      sportivamente nn gli tolgo niente ma per il resto nn lo reggo.

i peggiori ducatisti che dici tu saranno quelli che lo hanno sempre rinnegato e l'anno prox avranno il suo adesivo in carena.

senza contare la marmaglia di tifosi che si portera' dietro tutti ad esaltare ducati

Comment

• Font Size
                        Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                        io nn lego la mia passione per la moto alla sua persona.

Ahahahahahahahah....
                        Ma se sono mesi che stai dando l'immagine di TE esattamente tutta al contrario di questa tua frase...

Comment

• Font Size
                          Appunto, consideriamolo sportivamente come hanno fatto i ferraristi con il tedesco, in fin dei conti ci deve dare soddisfazione in moto, per il resto puo fare quello che vuole, non è mica amico mio.
                          Forse vi rimane piu simpatico Lorenzo e le sue (copiatissime) scenette? Se le permette ora ma fino a poco tempo fa non concedeva nulla a nessuno.
                          Senza offesa, parli di peggiori ducatisti ma poi dici che hai cambiato moto per l'avvento di Rossi, forse anche tu fai parte della specie da te indicata.
                          Forse sarebbe piu consono per te dire che hai cambiato marca per noia o per una nuova avventura.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by LITLOPANG View Post
                            Ahahahahahahahah....
                            Ma se sono mesi che stai dando l'immagine di TE esattamente tutta al contrario di questa tua frase...
                            ma che dici ??? mi sta sul caxxo ,va in ducati la mia moto preferita?? preferisco cambiare marchio

e suka e dagli i soldi

Comment

• Font Size

Te quoto....ci sono stati momenti che Vale mi stava sui maroni perche rosicava che la rossa andava di brutto. Ma non ammettere che e' un personaggio comunque positivo e che guida come pochi al mondo hanno fatto e mai faranno, mi sembra essere talebani pesanti.
                              Oggi Lorenzino avra' capito che senza l'incidente, sto mondiale se mai lo vinceva, doveva sudarselo ma tanto tanto.

Ecco se c'e uno che merita di stare sulle palle e propio lorenzo...
                              comunque sara un caso...da quando vale ha annunciato che viene a Borgo la Yamaha non ha piu' vinto una gara....
                              :tafazz: :tafazz: :tafazz:
                              Last edited by Ciccio Bkk; 10-10-10, 14:10.

Comment

• Font Size
                                Appunto, consideriamolo sportivamente come hanno fatto i ferraristi con il tedesco, in fin dei conti ci deve dare soddisfazione in moto, per il resto puo fare quello che vuole, non è mica amico mio.
                                Forse vi rimane piu simpatico Lorenzo e le sue (copiatissime) scenette? Se le permette ora ma fino a poco tempo fa non concedeva nulla a nessuno.
                                Senza offesa, parli di peggiori ducatisti ma poi dici che hai cambiato moto per l'avvento di Rossi, forse anche tu fai parte della specie da te indicata.
                                Forse sarebbe piu consono per te dire che hai cambiato marca per noia o per una nuova avventura.
                                no no perche mi sta sul caxxo rossi. e chi mi conosce (di persona intendo) lo sa. per i peggiori ducatisti leggi bene la frase
                                mai detto che tifo lorenzo.
                                Last edited by simo1098(s)ardo; 10-10-10, 14:11.

Comment

X
                                Working...
                                X