Originally posted by arale1000rr
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
per i bedoli di cuore!
Collapse
X
-
vado contro corrente, mi spiegate perche Valentino vi sta tanto sul *****?
Addirittura da vendersi la Ducati e rinnegare il marchio?
Forse rimpiangete il Pupo capriccioso Stoner e le sue cacarelle psicologiche?
Per favore apritemi la mente, probanbilmente mi sto sbagliando in qualcosa.
Ps. comincio a pensare che Maoni e Giuseppe-d abbiano ragioni sui ducatisti.
Comment
-
Originally posted by topfuel View Postvado contro corrente, mi spiegate perche Valentino vi sta tanto sul *****?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2003
- 2851
- 50
- Maschio
- 1
- FaBBrico City.Reggio Emilia DC
- direttore sottopagato...
- demod?
- Send PM
Originally posted by Maoni View Postfai come tutti i tuoi colleghi: comprati un cappellino con il nr. 46 e cavalca l'ondaLast edited by marvindesmo2; 10-10-10, 13:02.
Comment
-
Originally posted by leovavia View Postma va... vendo 1098R del 2008 con 7000 km e parecchi accessori: frizione, scarico completo, cambio elettronico, cronometro gps, pedane, codone e vasca e tanto altro in carbonio, etc, etc... ufficiale la vendo per cambio marchio!
Comment
-
non vedo l'ora che finisca sto campionato, non perchè ducati è andata malino, non perchè ha vinto Lorenzo (meritatissimo), non perchè Rossi sta dietro (m'importa una sega)...
ma perchè finalmente un rimescolamento di piloti non di poco conto...Last edited by oscarpro; 10-10-10, 13:42.
Comment
-
Originally posted by topfuel View Postvado contro corrente, mi spiegate perche Valentino vi sta tanto sul *****?
sportivamente nn gli tolgo niente ma per il resto nn lo reggo.
i peggiori ducatisti che dici tu saranno quelli che lo hanno sempre rinnegato e l'anno prox avranno il suo adesivo in carena.
senza contare la marmaglia di tifosi che si portera' dietro tutti ad esaltare ducati
Comment
-
-
Appunto, consideriamolo sportivamente come hanno fatto i ferraristi con il tedesco, in fin dei conti ci deve dare soddisfazione in moto, per il resto puo fare quello che vuole, non è mica amico mio.
Forse vi rimane piu simpatico Lorenzo e le sue (copiatissime) scenette? Se le permette ora ma fino a poco tempo fa non concedeva nulla a nessuno.
Senza offesa, parli di peggiori ducatisti ma poi dici che hai cambiato moto per l'avvento di Rossi, forse anche tu fai parte della specie da te indicata.
Forse sarebbe piu consono per te dire che hai cambiato marca per noia o per una nuova avventura.
Comment
-
-
Centoventicinque
- Dec 2007
- 1270
- 62
- Maschio
- 0
- Bangkok
- Amministrazione
- Sport1000Unica - Multi 1200ST
- Send PM
Te quoto....ci sono stati momenti che Vale mi stava sui maroni perche rosicava che la rossa andava di brutto. Ma non ammettere che e' un personaggio comunque positivo e che guida come pochi al mondo hanno fatto e mai faranno, mi sembra essere talebani pesanti.
Oggi Lorenzino avra' capito che senza l'incidente, sto mondiale se mai lo vinceva, doveva sudarselo ma tanto tanto.
Ecco se c'e uno che merita di stare sulle palle e propio lorenzo...
comunque sara un caso...da quando vale ha annunciato che viene a Borgo la Yamaha non ha piu' vinto una gara....
:tafazz: :tafazz: :tafazz:Last edited by Ciccio Bkk; 10-10-10, 14:10.
Comment
-
Originally posted by topfuel View PostAppunto, consideriamolo sportivamente come hanno fatto i ferraristi con il tedesco, in fin dei conti ci deve dare soddisfazione in moto, per il resto puo fare quello che vuole, non è mica amico mio.
Forse vi rimane piu simpatico Lorenzo e le sue (copiatissime) scenette? Se le permette ora ma fino a poco tempo fa non concedeva nulla a nessuno.
Senza offesa, parli di peggiori ducatisti ma poi dici che hai cambiato moto per l'avvento di Rossi, forse anche tu fai parte della specie da te indicata.
Forse sarebbe piu consono per te dire che hai cambiato marca per noia o per una nuova avventura.
mai detto che tifo lorenzo.Last edited by simo1098(s)ardo; 10-10-10, 14:11.
Comment
X
Comment