Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per i bedoli di cuore!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by topfuel View Post
    Appunto, consideriamolo sportivamente come hanno fatto i ferraristi con il tedesco, in fin dei conti ci deve dare soddisfazione in moto, per il resto puo fare quello che vuole, non ? mica amico mio.
    Forse vi rimane piu simpatico Lorenzo e le sue (copiatissime) scenette? Se le permette ora ma fino a poco tempo fa non concedeva nulla a nessuno.
    Senza offesa, parli di peggiori ducatisti ma poi dici che hai cambiato moto per l'avvento di Rossi, forse anche tu fai parte della specie da te indicata.
    Forse sarebbe piu consono per te dire che hai cambiato marca per noia o per una nuova avventura.
    Io su una rossa Ducati...

Il resto passa...

Comment

• Font Size
      Appunto, oggi ha dimostrato chi comanda, partito nono, 2,5 secondi di distacco recuperati alla velocita della luce senza sbagliare mai, cose cosi non si vedevano da un pezzo, non ricordo latri piloti in tempi recenti capaci di tanto.
      Ma chi dobbiamo amare se non lui? Valentino "è" la moto GP, se la visibilita' del motociclismo è ai livelli attuali, lo si deve solo a lui.
      Ma magari Valentino durasse altri 10 anni!

Comment

• Font Size
        Appunto, oggi ha dimostrato chi comanda, partito nono, 2,5 secondi di distacco recuperati alla velocita della luce senza sbagliare mai, cose cosi non si vedevano da un pezzo, non ricordo latri piloti in tempi recenti capaci di tanto.
        Ma chi dobbiamo amare se non lui? Valentino "?" la moto GP, se la visibilita' del motociclismo ? ai livelli attuali, lo si deve solo a lui.
        Ma magari Valentino durasse altri 10 anni!
        ma se sono tutti pippe

(perch? se vincono loro e per caso)

Comment

• Font Size
          Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
          ma se sono tutti pippe

(perch? se vincono loro e per caso)
          Spiegati meglio

Comment

• Font Size
            Spiegati meglio
            hai capito dai

Comment

• Font Size
              Qui si parla del valore del sportivo, il resto sono tutte chiacchiere e con quelle non si vincono le gare.

Comment

• Font Size
                Qui si parla del valore del sportivo, il resto sono tutte chiacchiere e con quelle non si vincono le gare.
                Infatti gli altri li vincono per fortuna

Comment

• Font Size
                  Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                  ma che dici ??? mi sta sul caxxo ,va in ducati la mia moto preferita?? preferisco cambiare marchio
                  e suka e dagli i soldi

Seeeeeeee...

Io dare soldi a Ducati?
                  Forse nel 2012, ma solo se l'EXTREME mi piacer?, a prescindere da Rossi !

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ciccio Bkk View Post
                    comunque sara un caso...da quando vale ha annunciato che viene a Borgo la Yamaha non ha piu' vinto una gara....
                    :tafazz: :tafazz: :tafazz:
                    Oggi ha vinto!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by LITLOPANG View Post
                      Seeeeeeee...

Io dare soldi a Ducati?
                      Forse nel 2012, ma solo se l'EXTREME mi piacerà, a prescindere da Rossi !
                      Guarda che si chiamerà folletto giallo
                      Last edited by simo1098(s)ardo; 10-10-10, 15:18.

Comment

• Font Size
                        Puo' essere simpatico o antipatico.....e per me ? antipatico piu' per alcuni suoi tifosi,perch? il valore del campione non si discute....
                        Io tifo la marca,i suoi prodotti ed in seconda battuta il pilota.Per cui se viene uno che ? in grado di far vincere la Ducati,meglio.
                        Io per il momento ho una Ducati,perch? mi piace,mi appaga,mi trasmette belle sensazioni e spero di averne altre,indipendentemente da chi guida le "sorelle" da Gp....
                        Cosi' come non mi era simpatico Shumi...ma se ...ha portato 4 mondiali a Maranello...massimo rispetto!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by marvindesmo2 View Post
                          Puo' essere simpatico o antipatico.....e per me ? antipatico piu' per alcuni suoi tifosi,perch? il valore del campione non si discute....
                          Io tifo la marca,i suoi prodotti ed in seconda battuta il pilota.Per cui se viene uno che ? in grado di far vincere la Ducati,meglio.
                          Io per il momento ho una Ducati,perch? mi piace,mi appaga,mi trasmette belle sensazioni e spero di averne altre,indipendentemente da chi guida le "sorelle" da Gp....
                          Cosi' come non mi era simpatico Shumi...ma se ...ha portato 4 mondiali a Maranello...massimo rispetto!!!
                          Appunto, non ? difficile da capire no?

Comment

• Font Size
                            Appunto, non ? difficile da capire no?
                            Ognuno e libero di pensare e di fare quello che vuole. E difficile da capire ?

Comment

• Font Size
                              Si ? cosi

Comment

• Font Size
                                Si ? cosi
                                Ok

Comment

X
                                Working...
                                X