Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
per i bedoli di cuore!
Collapse
X
-
Appunto, oggi ha dimostrato chi comanda, partito nono, 2,5 secondi di distacco recuperati alla velocita della luce senza sbagliare mai, cose cosi non si vedevano da un pezzo, non ricordo latri piloti in tempi recenti capaci di tanto.
Ma chi dobbiamo amare se non lui? Valentino "è" la moto GP, se la visibilita' del motociclismo è ai livelli attuali, lo si deve solo a lui.
Ma magari Valentino durasse altri 10 anni!
Comment
-
Originally posted by topfuel View PostAppunto, oggi ha dimostrato chi comanda, partito nono, 2,5 secondi di distacco recuperati alla velocita della luce senza sbagliare mai, cose cosi non si vedevano da un pezzo, non ricordo latri piloti in tempi recenti capaci di tanto.
Ma chi dobbiamo amare se non lui? Valentino "?" la moto GP, se la visibilita' del motociclismo ? ai livelli attuali, lo si deve solo a lui.
Ma magari Valentino durasse altri 10 anni!
(perch? se vincono loro e per caso)
Comment
-
-
Originally posted by LITLOPANG View PostSeeeeeeee...
Io dare soldi a Ducati?
Forse nel 2012, ma solo se l'EXTREME mi piacerà, a prescindere da Rossi !Last edited by simo1098(s)ardo; 10-10-10, 15:18.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2003
- 2851
- 49
- Maschio
- 1
- FaBBrico City.Reggio Emilia DC
- direttore sottopagato...
- demod?
- Send PM
Puo' essere simpatico o antipatico.....e per me ? antipatico piu' per alcuni suoi tifosi,perch? il valore del campione non si discute....
Io tifo la marca,i suoi prodotti ed in seconda battuta il pilota.Per cui se viene uno che ? in grado di far vincere la Ducati,meglio.
Io per il momento ho una Ducati,perch? mi piace,mi appaga,mi trasmette belle sensazioni e spero di averne altre,indipendentemente da chi guida le "sorelle" da Gp....
Cosi' come non mi era simpatico Shumi...ma se ...ha portato 4 mondiali a Maranello...massimo rispetto!!!
Comment
-
Originally posted by marvindesmo2 View PostPuo' essere simpatico o antipatico.....e per me ? antipatico piu' per alcuni suoi tifosi,perch? il valore del campione non si discute....
Io tifo la marca,i suoi prodotti ed in seconda battuta il pilota.Per cui se viene uno che ? in grado di far vincere la Ducati,meglio.
Io per il momento ho una Ducati,perch? mi piace,mi appaga,mi trasmette belle sensazioni e spero di averne altre,indipendentemente da chi guida le "sorelle" da Gp....
Cosi' come non mi era simpatico Shumi...ma se ...ha portato 4 mondiali a Maranello...massimo rispetto!!!
Comment
X
Comment