Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
so quasi per certo che esistano a catalogo Ducati.. solo che sicuramente qualcuno le produce per ducati.... e di pagarle il 30 o 40% in più solo per la scatolina diversa non ne avrei voglia
so quasi per certo che esistano a catalogo Ducati.. solo che sicuramente qualcuno le produce per ducati.... e di pagarle il 30 o 40% in pi? solo per la scatolina diversa non ne avrei voglia
Si a catalogo Ducati ha delle pastiglie per uso sul bagnato mi sembra, sono meno aggressive. Sono della Brembo, bastarivolgersi a un rivenditore Motorquality
Quelle pastiglie servono per fare il tempo in pista....
FAi le mega staccatone, quando te ne accorgo che sei LUNGO.... Molli i freni e ti butti dentro...!!!
Se ti va fatta bene in tutte le curve hai levato in botta 4 secondi dal tuo best lap...!!!
Si a catalogo Ducati ha delle pastiglie per uso sul bagnato mi sembra, sono meno aggressive. Sono della Brembo, bastarivolgersi a un rivenditore Motorquality
bah... cerchiamo i megaimpiantiradialimonoblocco e poi montiamo le pastiglie che frenano meno...
motociclisti, strana gente...
eh hai ragione ma sinceramente per l'uso stradale che faccio della moto l'attuale frenata ? pericolosa... non tanto nell'uso normale quanto in caso di panic stop... se anche con pastiglie pi? tranquille frener? troppo cambier? le pinze: biggthum:
Quelle pastiglie servono per fare il tempo in pista....
FAi le mega staccatone, quando te ne accorgo che sei LUNGO.... Molli i freni e ti butti dentro...!!!
Se ti va fatta bene in tutte le curve hai levato in botta 4 secondi dal tuo best lap...!!!
scusa Paiolino non ho capito che vuoi dire ed a che pastiglie ti riferisci..
Comment