Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

telaietto posteriore 1098s Vs 1198s

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    telaietto posteriore 1098s Vs 1198s

    secondo voi sono gli stessi o sono diversi?
    a vederli il colore sembra uguale ma se li guardi con attenzione la 1098s ha il colore lucido invece la 1198s ha il colore opaco... ma non ? che son odiversi come peso o cose del genere?

    chi sa PARLI!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by prix View Post
    secondo voi sono gli stessi o sono diversi?
    a vederli il colore sembra uguale ma se li guardi con attenzione la 1098s ha il colore lucido invece la 1198s ha il colore opaco... ma non è che son odiversi come peso o cose del genere?

    chi sa PARLI!
    le forme sono identiche (sicuro), materiale uguale (molto probabilmente), la vernice è diversa (ma gia lo sai)
    Last edited by vojager; 07-10-10, 09:49.

    Comment


    • Font Size
      #3
      non li ho confrontati ma di certo quello 1198 è in acciaio e pesa tanto... il confronto con quello che ho preso in alluminio è imbarazzante, tiri via diversi kg

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by elio View Post
        non li ho confrontati ma di certo quello 1198 ? in acciaio e pesa tanto... il confronto con quello che ho preso in alluminio ? imbarazzante, tiri via diversi kg
        esattamente....

        Telaietto originale = 3500g
        Telaietto allumino = 1236g

        Comment


        • Font Size
          #5
          a quello originale devi aggiungere il peso dei ricettacoli viti che avevo tolto


          Comment


          • Font Size
            #6
            per completezza si conoscono i pesi dei vari telaietti in alluminio?
            tipo ci sono quelli stradali monoposto e stradali biposto, a me interesserebbe sapere il risparmio di peso di questi 2
            Last edited by deavale; 07-10-10, 11:44.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by deavale View Post
              per completezza si conoscono i pesi dei vari telaietti in alluminio?
              tipo ci sono quelli stradali monoposto e stradali biposto, a me interesserebbe sapere il risparmio di peso di questi 2
              non sono sicuro facciano i biposto......ma anche se fosse non mi fiderei piu' di tanto

              Comment


              • Font Size
                #8
                quindi ci sono 2.5 kili di differenza tra un normale ed un alluminio,
                ma la 1098R lo ha monoposto in alluminio?

                Comment

                X
                Working...
                X