Originally posted by desmoricky
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Preview 2011] Ducati 848 Evo
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by sandro76 View PostSemplicemente per una questione d'affidabilit?... la frizione a secco ? una "finezza" racing che nell'ottica delle gare serve a velocizzare la manutenzione e a non imbrattare coi suoi residui l'olio motore... ma con se si porta dietro lati negativi... tra i quali il pi? importante la velocit? di consumo dei ferodi. Con una frizione a bagno d'olio tutto funziona meglio e dura di pi?... essendo la 848 una moto sportiva ma non esasperata la filosofia ? quella che i materiali debbano durare nel tempo... ergo montano quella a bagno d'olio.
E perch? non hai fatto sto discorso per il XX9????
La frizione a secco per le ducati ? un segno di distinzione...E NOI CE LA VOGLIAMO
Comment
-
la 848 é una ottima moto se uno vuole una sbk ducati con costi contenuti...non dimentichiamo che il consumo delle gomme non é lo stesso che nel 1098
poi tanto in pista come in strada puó essere una ottima moto per imparare a gestire i cv
la frizione a bagno d'olio + antizompo va molto beneLast edited by mromanel; 07-10-10, 09:46.
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostS? ma allora lo estendi a tutta la gamma...1X98 compreso
E perch? non hai fatto sto discorso per il XX9????
La frizione a secco per le ducati ? un segno di distinzione...E NOI CE LA VOGLIAMO
Sui nuovi motori 696, 796, 848 si utilizza la frizione a bagno d'olio, e devo dire che non mi dispiace affatto, anzi, quel minkia di din, din, din personalmente non l'ho mai sopportato...
Se v? bene e non d? problemi...
Comment
-
-
Originally posted by Anakin848 View PostLa frizione a secco fondamentalmente ? una scelta che viene giustificata per la ricerca di cavalli, in motoGp tutti utilizzano una configurazione simile appunto, e per permettere sostituzioni e settaggi rapidi ...
Sui nuovi motori 696, 796, 848 si utilizza la frizione a bagno d'olio, e devo dire che non mi dispiace affatto, anzi, quel minkia di din, din, din personalmente non l'ho mai sopportato...
Se v? bene e non d? problemi...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2003
- 2851
- 49
- Maschio
- 1
- FaBBrico City.Reggio Emilia DC
- direttore sottopagato...
- demod?