Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Preview 2011] Ducati 848 Evo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by desmoricky View Post
    No mi son sbagliato

    Ma perch? non ce la mettonooooooooooo
    Semplicemente per una questione d'affidabilit?... la frizione a secco ? una "finezza" racing che nell'ottica delle gare serve a velocizzare la manutenzione e a non imbrattare coi suoi residui l'olio motore... ma con se si porta dietro lati negativi... tra i quali il pi? importante la velocit? di consumo dei ferodi. Con una frizione a bagno d'olio tutto funziona meglio e dura di pi?... essendo la 848 una moto sportiva ma non esasperata la filosofia ? quella che i materiali debbano durare nel tempo... ergo montano quella a bagno d'olio.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by sandro76 View Post
      Semplicemente per una questione d'affidabilit?... la frizione a secco ? una "finezza" racing che nell'ottica delle gare serve a velocizzare la manutenzione e a non imbrattare coi suoi residui l'olio motore... ma con se si porta dietro lati negativi... tra i quali il pi? importante la velocit? di consumo dei ferodi. Con una frizione a bagno d'olio tutto funziona meglio e dura di pi?... essendo la 848 una moto sportiva ma non esasperata la filosofia ? quella che i materiali debbano durare nel tempo... ergo montano quella a bagno d'olio.
      S? ma allora lo estendi a tutta la gamma...1X98 compreso
      E perch? non hai fatto sto discorso per il XX9????
      La frizione a secco per le ducati ? un segno di distinzione...E NOI CE LA VOGLIAMO

      Comment


      • Font Size
        #18
        senza frizione a secco non ? una vera ducati

        Comment


        • Font Size
          #19
          la 848 é una ottima moto se uno vuole una sbk ducati con costi contenuti...non dimentichiamo che il consumo delle gomme non é lo stesso che nel 1098
          poi tanto in pista come in strada puó essere una ottima moto per imparare a gestire i cv

          la frizione a bagno d'olio + antizompo va molto bene
          Last edited by mromanel; 07-10-10, 09:46.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by desmoricky View Post
            S? ma allora lo estendi a tutta la gamma...1X98 compreso
            E perch? non hai fatto sto discorso per il XX9????
            La frizione a secco per le ducati ? un segno di distinzione...E NOI CE LA VOGLIAMO
            La frizione a secco fondamentalmente ? una scelta che viene giustificata per la ricerca di cavalli, in motoGp tutti utilizzano una configurazione simile appunto, e per permettere sostituzioni e settaggi rapidi ...
            Sui nuovi motori 696, 796, 848 si utilizza la frizione a bagno d'olio, e devo dire che non mi dispiace affatto, anzi, quel minkia di din, din, din personalmente non l'ho mai sopportato...
            Se v? bene e non d? problemi...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by desmoricky View Post
              La frizione ? a seccoooooooooooooooooooooooooo..............

              DAI CAZZOOOOOOOOOOOOOOOO
              Ma de che?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Preferisco quella tutta nera

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Gran bella moto

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by desmoone View Post
                    Sticazzi che bellissima colorazione!




                    Perfetta moto stradale:
                    • 140CV e 10.500 g/min
                    • 98Nm a 8.750 g/min
                    • 168kg a secco


                    A me la colorazione fa abbastanza schifo invece.. non ? che si siano gran impegnati.. in pi? quei cerchi l? colorati... brrr...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                      Preferisco quella tutta nera
                      confermo

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        è vero quella nero opaco è molto più bella

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Anakin848 View Post
                          La frizione a secco fondamentalmente ? una scelta che viene giustificata per la ricerca di cavalli, in motoGp tutti utilizzano una configurazione simile appunto, e per permettere sostituzioni e settaggi rapidi ...
                          Sui nuovi motori 696, 796, 848 si utilizza la frizione a bagno d'olio, e devo dire che non mi dispiace affatto, anzi, quel minkia di din, din, din personalmente non l'ho mai sopportato...
                          Se v? bene e non d? problemi...
                          La monta anche la mia Multi 1200, non mi fa rimpiangere assulutamente quella a secco, morbida, antisaltellamento e con un inserimento fantastico!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            la 848 sarebbe perfetta per me....

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X