Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale traction control?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by dany999s View Post
    il TC ducati sarebbe quello più evoluto perchè agisce in maniera più dolce , prima ritarda l'accenzione , poi interrompe benzina , insomma è migliore.
    ma il rovescio della medaglia è che sei costretto ad usare gomme standard , non puoi mettere esempio le KR .
    nel TC gubellini una volta messo a punto ti salva in curva , ma l'intervento è molto brusco , soprattutto su un bicilindrico .

    il team crd di udine (marchetti) son riusciti a far modificare le impostazioni del tc originale x le dunlop

    nn so se è ripetibile x i comuni mortali,ma cmq si fa
    Last edited by arabykola; 09-10-10, 18:43.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by arabykola View Post
      il team crd di udine (marchetti) son riusciti a far modificare le impostazioni del tc originale x le dunlop

      nn so se ? ripetibile x i comuni mortali,ma cmq si fa
      io ho un idea sul come fare... cos? come per i 16,5

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Archimede View Post
        io ho un idea sul come fare... cos? come per i 16,5
        Invece che usare i nottolini del disco freno, the solution is: rimappare una ruota fonica ad hoc e spostare il sensore del TC ???

        I calcoli son presto fatti ma come si fa ad avere la lettura dei sensori per vedere se funziona???

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by 996s View Post
          se non sbaglio la bazzaz dovrebbe fare qualcosa per il 1098
          quoto...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by matius View Post
            Invece che usare i nottolini del disco freno, the solution is: rimappare una ruota fonica ad hoc e spostare il sensore del TC ???

            I calcoli son presto fatti ma come si fa ad avere la lettura dei sensori per vedere se funziona???
            basta usare uno speed calibrator che corregga il segnale della ruota esattamente della percentuale che serve...

            Comment


            • Font Size
              #21
              ATTENZIONE: io non ho mai provato, ma se è solo un problema di diversi diametri... è presto risolta..

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Archimede View Post
                basta usare uno speed calibrator che corregga il segnale della ruota esattamente della percentuale che serve...
                tempo fa', già avevamo pensato ad una soluzione simile, ma ci è stata sconsigliata dagli addetti ai lavori Ducati

                Meglio una soluzione meccanica con poca spesa con funzionamento assicurato e accettabile.
                Last edited by vojager; 11-10-10, 07:05.

                Comment

                X
                Working...
                X