Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io una volta ho strapazzato una V-max versione America. Aveva circa 15cv meno della Diavel...Guarda, credo che il genere ,dopo qualche partenza al semaforo, possa finire per piacere.
tieni conto che sono in cerca di un 125GP, ho paura che faccia fatica a piacermi
Se Porsche ha fatto quella Touareg camuffata chiamata Cayenne per di piu' Diesel,allora Ducati potrà fare anche gli scooter no?
Poi....quando arriveranno a fare falciaerba,pianoforti o ruspe allora potrete criticare....
Dai raga, non ? bello ci? che ? bello ? bello ci? che piace.
Dobbiamo considerare che la GS ? una delle moto pi? vendute da anni. Dire che ? bella ......
Ricordate quandousci il Monster? La met? dei motociclisti la detestava. Quante ne hanno vendute?
Oggi colpiscono le moto "particolari" e insolite. Diverse dalle altre.
Insomma in un mondo di gsx-r1-fz-r1-zx-hornet-grs occorre qualcosa di diverso.
A me ad esempio le moto del cuore sono 851 - 996 - F4 - 1098 - Brutale - Griso - Monster - rc30 - VFR750 (prima serie)
Le moto giapponesi mi piacciono, ne ho avute parecchie, ma possati 2 o 3 anni mi risultano anonime e indifferenti (con alcune eccezioni ovviamente).
Se guardo il mio GSX750R del 1991 mi fa sorridere. Se guardo un 851 mi affascina ancora oggi.
Comment