a me non dispiace, anche se il genere non mi attira
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ecco la diavel
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Toledo View Postnon ? il mio genere di moto...
ma cazz se mi piace .... Perch??
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by dingo125 View Posta me non dispiace, anche se il genere non mi attiraLast edited by gabelbrucken; 07-10-10, 18:33.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Mi sà che è una versione quasi definitiva, la linea sarà questa....non mi dispiace effettivamente.
Dipende dal prezzo, ma può essere anche un alternativa alle H-D che in molti si stanno prendendo anche qui in Italia, una Ducati da passeggio manca.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postio una volta ho strapazzato una V-max versione America. Aveva circa 15cv meno della Diavel...Guarda, credo che il genere ,dopo qualche partenza al semaforo, possa finire per piacere.
Ha, ? andato a comprarsi un GS 1150 ... l'ha ritirato oggi e sembra tornato bambino
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Toledo View Postl'ha comprata un mio amico cliente... Ci ha fatto 50 km, adesso la mette in tavernetta come oggetto da arredamento
Ha, ? andato a comprarsi un GS 1150 ... l'ha ritirato oggi e sembra tornato bambino
le curve non erano certo il suo pane...ma srotolarle il gas era sempre un'emozione.
ovvio ,fare manovra con le pedane che ti scarnificavano gli stinchi un po' ti faceva passare la fantasia...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by VicToR 1000 View PostMi sà che è una versione quasi definitiva, la linea sarà questa....non mi dispiace effettivamente.
Dipende dal prezzo, ma può essere anche un alternativa alle H-D che in molti si stanno prendendo anche qui in Italia, una Ducati da passeggio manca.
a cosa pensi che servano in genere le ducati?Last edited by giuseppe_d; 08-10-10, 07:10.
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 51
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Desmopresidente del 100hp
- Ducati M944 | Extemporae 550
- Send PM
Originally posted by in_quiete View PostA questo punto, allora, perch? dicono che la SS non la producono perch? avrebbe poco mercato?
Comment
-
va giudicata dopo averla vista da vicino, ma per ora non mi dice proprio nulla, poi quel rosso in una moto del genere proprio non ci sta. io la farei all black
Comment
X
Comment