In USA si vender? come il pane. L? di Ducati ne ho viste gi? parecchie, la prima in assoluto a LA ? stato un monster
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ecco la diavel
Collapse
X
-
Originally posted by FastRider View PostIn USA si venderà come il pane. Là di Ducati ne ho viste già parecchie, la prima in assoluto a LA è stato un monster
Ma si, ricorda le HD V-Road, con la differenza che questa almeno frenerà e semmai si dovesse incontrare una curva la riuscirà anche a percorrere a differenza delle moto di Milwaukee...
PS
credo le venderanno anche in Germania, ai Crucchi ste cose basse e lunghe piacciono.Last edited by emtc74; 06-10-10, 14:11.
Comment
-
Originally posted by emtc74 View PostMa si, ricorda le HD V-Road, con la differenza che questa almeno frener? e semmai si dovesse incontrare una curva la riuscir? anche a percorrere a differenza delle moto di Milwaukee...
PS
credo le venderanno anche in Germania, ai Crucchi ste cose basse e lunghe piacciono.
Comment
-
Originally posted by jack View Postvabb? per? le hd son cos? da sempre e sempre lo saranno, questa qua serve ad invadere un mercato sconosciuto a ducati per venderne quante? 500 all'anno?.....boh certo non ? una bella cosa per il ducatista che da sempre dice che i jap fanno dallo scuter all'aereoplano.....qua ci manca davvero solo uno scuter rosso e poi ci siamo quasi.....ok ok m? arriveranno i soliti a dirmi le scelte aziendali, il marketing, il bilancio....lasciamoli stare stavolta questi argomenti e sentiamo il cuore dei ducatisti che dice
Comment
-
Originally posted by FastRider View PostIn USA si venderà come il pane. Là di Ducati ne ho viste già parecchie, la prima in assoluto a LA è stato un monsterLast edited by guest#1; 06-10-10, 14:58.
Comment
-
Originally posted by jack View Postvabb? per? le hd son cos? da sempre e sempre lo saranno, questa qua serve ad invadere un mercato sconosciuto a ducati per venderne quante? 500 all'anno?.....boh certo non ? una bella cosa per il ducatista che da sempre dice che i jap fanno dallo scuter all'aereoplano.....qua ci manca davvero solo uno scuter rosso e poi ci siamo quasi.....ok ok m? arriveranno i soliti a dirmi le scelte aziendali, il marketing, il bilancio....lasciamoli stare stavolta questi argomenti e sentiamo il cuore dei ducatisti che dice
ma visto che critichi tanto, tu che moto hai? non hai nemmeno il coraggio di dirlo eh?
Comment
-
Originally posted by thunderace View Postme stai ad annoj?!
ma visto che critichi tanto, tu che moto hai? non hai nemmeno il coraggio di dirlo eh?
al momento non ho la moto....fino a giugno avevo una splendida sp2
Comment
X
Comment