Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ecco la diavel

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    In USA si vender? come il pane. L? di Ducati ne ho viste gi? parecchie, la prima in assoluto a LA ? stato un monster

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by FastRider View Post
      In USA si venderà come il pane. Là di Ducati ne ho viste già parecchie, la prima in assoluto a LA è stato un monster

      Ma si, ricorda le HD V-Road, con la differenza che questa almeno frenerà e semmai si dovesse incontrare una curva la riuscirà anche a percorrere a differenza delle moto di Milwaukee...

      PS
      credo le venderanno anche in Germania, ai Crucchi ste cose basse e lunghe piacciono.
      Last edited by emtc74; 06-10-10, 14:11.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by emtc74 View Post
        Ma si, ricorda le HD V-Road, con la differenza che questa almeno frener? e semmai si dovesse incontrare una curva la riuscir? anche a percorrere a differenza delle moto di Milwaukee...

        PS
        credo le venderanno anche in Germania, ai Crucchi ste cose basse e lunghe piacciono.
        vabb? per? le hd son cos? da sempre e sempre lo saranno, questa qua serve ad invadere un mercato sconosciuto a ducati per venderne quante? 500 all'anno?.....boh certo non ? una bella cosa per il ducatista che da sempre dice che i jap fanno dallo scuter all'aereoplano.....qua ci manca davvero solo uno scuter rosso e poi ci siamo quasi.....ok ok m? arriveranno i soliti a dirmi le scelte aziendali, il marketing, il bilancio....lasciamoli stare stavolta questi argomenti e sentiamo il cuore dei ducatisti che dice

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by jack View Post
          vabb? per? le hd son cos? da sempre e sempre lo saranno, questa qua serve ad invadere un mercato sconosciuto a ducati per venderne quante? 500 all'anno?.....boh certo non ? una bella cosa per il ducatista che da sempre dice che i jap fanno dallo scuter all'aereoplano.....qua ci manca davvero solo uno scuter rosso e poi ci siamo quasi.....ok ok m? arriveranno i soliti a dirmi le scelte aziendali, il marketing, il bilancio....lasciamoli stare stavolta questi argomenti e sentiamo il cuore dei ducatisti che dice
          Quest?uomo ha capito il succo delle lamentele di noi ducatisti, peccato non lo abbiano capito a Borgo Panigale...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by desmodannato View Post
            Quest?uomo ha capito il succo delle lamentele di noi ducatisti, peccato non lo abbiano capito a Borgo Panigale...
            non riesco a vedere le foto.......
            Ma a questa le forcelle ohlins TTX gliel'hanno montate?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Ma la versione gialla con il 46 la faranno?? Hahahahahah!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by FastRider View Post
                In USA si venderà come il pane. Là di Ducati ne ho viste già parecchie, la prima in assoluto a LA è stato un monster
                io questa estate a los angeles ho visto 2 multistrada nuove e un Hyper....in compenso nessuna Yamaha SZR
                Last edited by guest#1; 06-10-10, 14:58.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by ultras998s View Post
                  non riesco a vedere le foto.......
                  Ma a questa le forcelle ohlins TTX gliel'hanno montate?

                  No no niente Ohlins, questa non curva sta in piedi da sola

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by jack View Post
                    vabb? per? le hd son cos? da sempre e sempre lo saranno, questa qua serve ad invadere un mercato sconosciuto a ducati per venderne quante? 500 all'anno?.....boh certo non ? una bella cosa per il ducatista che da sempre dice che i jap fanno dallo scuter all'aereoplano.....qua ci manca davvero solo uno scuter rosso e poi ci siamo quasi.....ok ok m? arriveranno i soliti a dirmi le scelte aziendali, il marketing, il bilancio....lasciamoli stare stavolta questi argomenti e sentiamo il cuore dei ducatisti che dice
                    me stai ad annoj?!
                    ma visto che critichi tanto, tu che moto hai? non hai nemmeno il coraggio di dirlo eh?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by thunderace View Post
                      me stai ad annoj?!
                      ma visto che critichi tanto, tu che moto hai? non hai nemmeno il coraggio di dirlo eh?
                      non sto assolutamente criticando, anzi per una volta che sono serio in questa sezione

                      al momento non ho la moto....fino a giugno avevo una splendida sp2

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Ora chiamo Obama e gli chiedo di mettere un embargo!
                        Per me, se e' davvero la versione definitiva, e' brutta forte...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Gibbo

                          Secondo te come la valuterebbe il motociclista medio americano ?

                          Esteticamente...intendo

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Onestamente non mi dispiace...
                            E' una moto volutamente esagerata sotto alcuni aspetti soprattutto estetici..
                            Ma non la vedo cosi tragica come la vedete voi..

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by TarTaRo View Post
                              Onestamente non mi dispiace...
                              E' una moto volutamente esagerata sotto alcuni aspetti soprattutto estetici..
                              Ma non la vedo cosi tragica come la vedete voi..
                              quoto...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by thunderace View Post
                                io questa estate a los angeles ho visto 2 multistrada nuove e un Hyper....in compenso nessuna Yamaha SZR
                                Anch'io ero l? ad Agosto , ho visto anche qualche 1098 ed una Street fighter, ma di sicuro nessun SZR

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X