Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ecco la diavel
Collapse
X
-
-
Tranquillizzatevi!
Se qualcuno s'? comprata questa...
...riusciranno a comprare anche la diavel...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View Postio una volta ho strapazzato una V-max versione America. Aveva circa 15cv meno della Diavel...Guarda, credo che il genere ,dopo qualche partenza al semaforo, possa finire per piacere.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Aug 2003
- 2851
- 49
- Maschio
- 1
- FaBBrico City.Reggio Emilia DC
- direttore sottopagato...
- demod?
- Send PM
Se Porsche ha fatto quella Touareg camuffata chiamata Cayenne per di piu' Diesel,allora Ducati potrà fare anche gli scooter no?
Poi....quando arriveranno a fare falciaerba,pianoforti o ruspe allora potrete criticare....Last edited by marvindesmo2; 08-10-10, 22:31.
Comment
-
Dai raga, non ? bello ci? che ? bello ? bello ci? che piace.
Dobbiamo considerare che la GS ? una delle moto pi? vendute da anni. Dire che ? bella ......
Ricordate quandousci il Monster? La met? dei motociclisti la detestava. Quante ne hanno vendute?
Oggi colpiscono le moto "particolari" e insolite. Diverse dalle altre.
Insomma in un mondo di gsx-r1-fz-r1-zx-hornet-grs occorre qualcosa di diverso.
A me ad esempio le moto del cuore sono 851 - 996 - F4 - 1098 - Brutale - Griso - Monster - rc30 - VFR750 (prima serie)
Le moto giapponesi mi piacciono, ne ho avute parecchie, ma possati 2 o 3 anni mi risultano anonime e indifferenti (con alcune eccezioni ovviamente).
Se guardo il mio GSX750R del 1991 mi fa sorridere. Se guardo un 851 mi affascina ancora oggi.
Comment
X
Comment