Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
In USA si venderà come il pane. Là di Ducati ne ho viste già parecchie, la prima in assoluto a LA è stato un monster
Ma si, ricorda le HD V-Road, con la differenza che questa almeno frenerà e semmai si dovesse incontrare una curva la riuscirà anche a percorrere a differenza delle moto di Milwaukee...
PS
credo le venderanno anche in Germania, ai Crucchi ste cose basse e lunghe piacciono.
Ma si, ricorda le HD V-Road, con la differenza che questa almeno frener? e semmai si dovesse incontrare una curva la riuscir? anche a percorrere a differenza delle moto di Milwaukee...
PS
credo le venderanno anche in Germania, ai Crucchi ste cose basse e lunghe piacciono.
vabb? per? le hd son cos? da sempre e sempre lo saranno, questa qua serve ad invadere un mercato sconosciuto a ducati per venderne quante? 500 all'anno?.....boh certo non ? una bella cosa per il ducatista che da sempre dice che i jap fanno dallo scuter all'aereoplano.....qua ci manca davvero solo uno scuter rosso e poi ci siamo quasi.....ok ok m? arriveranno i soliti a dirmi le scelte aziendali, il marketing, il bilancio....lasciamoli stare stavolta questi argomenti e sentiamo il cuore dei ducatisti che dice
vabb? per? le hd son cos? da sempre e sempre lo saranno, questa qua serve ad invadere un mercato sconosciuto a ducati per venderne quante? 500 all'anno?.....boh certo non ? una bella cosa per il ducatista che da sempre dice che i jap fanno dallo scuter all'aereoplano.....qua ci manca davvero solo uno scuter rosso e poi ci siamo quasi.....ok ok m? arriveranno i soliti a dirmi le scelte aziendali, il marketing, il bilancio....lasciamoli stare stavolta questi argomenti e sentiamo il cuore dei ducatisti che dice
Quest?uomo ha capito il succo delle lamentele di noi ducatisti, peccato non lo abbiano capito a Borgo Panigale...
me stai ad annoj?!
ma visto che critichi tanto, tu che moto hai? non hai nemmeno il coraggio di dirlo eh?
Onestamente non mi dispiace...
E' una moto volutamente esagerata sotto alcuni aspetti soprattutto estetici..
Ma non la vedo cosi tragica come la vedete voi..
Onestamente non mi dispiace...
E' una moto volutamente esagerata sotto alcuni aspetti soprattutto estetici..
Ma non la vedo cosi tragica come la vedete voi..
Comment