Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La 696 ha venduto un terzo dell'anno precedente contro circa la stessa cifra del BMW, dunque il superamento in settembre è dato certamente da un EVENTO...
... forse il prezzo aiuta, ma io confermo la mia tesi ROSSI.
La 696 ha venduto un terzo dell'anno precedente contro circa la stessa cifra del BMW, dunque il superamento in settembre ? dato certamente da un EVENTO...
... forse il prezzo aiuta, ma io confermo la mia tesi ROSSI.
minchia quante ne vendono di GS...e pensare che non costa poco.
il monster è sempre stato una moto da grandi numeri...molti la prendono solo per dire ho una ducati...magari la pubblicità che fanno durante la gara MOTOGP per la tim in cui parlano del monster e il passaggio di rossi hanno contribuito alle vendite...chissà quanti fighetti che magari non sono capaci di andare potranno dire al bar di avere la moto di rossi quando invece hanno il 696 monster!
Comment