Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati 1198SP 2011

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Per me sostituisce la S a pari prezzo, serve per fare numeri di vendita decenti all'ultimo anno di commercializzazione prima della Extreme...

    Comment


    • Font Size
      #17
      ma come fanno a fare numeri decenti se la concorrenza costa meno e oltretutto molti non vorranno spendere 22000e per una moto che verra' completamente rivoluzionata il prossimo anno.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Invece di promuovere (con sconti ecc) il modello attuale, se ne escono con l?ennesima versione arricchita di frociate, svalutando ancora di pi? la moto. Voglio proprio vedere nel 2011 quante 1198 venderanno, con una concorrenza come BMW e Aprilia fresca campione del mondo SBK e con una moto ulteriormente aggiornata e migliorata....
        Complimenti al marketing Ducati...! Ah dimenticavo, abbiamo preso il pilota pi? forte di tutti i tempi, ci aiuter? lui a vendere e a pagare gli stipendi....

        Comment


        • Font Size
          #19
          diciamo che non e' che hanno messo un sacco di frociate, la frizione antisaltello sono anni che tutte le moto le hanno di serie e finalmente ducati la monta, pero' che senso ha fare 50 versioni sempre piu care quando siamo un periodo che di soldi ce ne sono pochi in giro!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ormai ne ho uqasi la nausea, vista TROPPE volte...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by desmodannato View Post
              Invece di promuovere (con sconti ecc) il modello attuale, se ne escono con l’ennesima versione arricchita di frociate, svalutando ancora di più la moto. Voglio proprio vedere nel 2011 quante 1198 venderanno, con una concorrenza come BMW e Aprilia fresca campione del mondo SBK e con una moto ulteriormente aggiornata e migliorata....
              Complimenti al marketing Ducati...! Ah dimenticavo, abbiamo preso il pilota più forte di tutti i tempi, ci aiuterà lui a vendere e a pagare gli stipendi....
              Ma ti rendi conto di quello che scrivi?

              E comunque grazie all'ampliamento della gamma Ducati può permettersi anche di vendere 5 SBK.
              Last edited by ultras998s; 05-10-10, 08:44.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Virgo View Post
                Ormai ne ho uqasi la nausea, vista TROPPE volte...
                scuola MV

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Scorpion View Post
                  scuola MV
                  Gi?, speriamo per? che cambino modello nel 2011... ? gi? 4 anni che compare ovunque in 300 modelli...

                  ma la cosa piu' eclatante ? che davvero la vedi ovunque... in montagna in cima al passo c'e' sempre, al bar sempre, bla bla ...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by ultras998s View Post
                    Ma ti rendi conto di quello che scrivi?

                    E comunque grazie all'ampliamento della gamma Ducati pu? permettersi anche di vendere 5 SBK.

                    Io mi devo rendere conto??? Secondo te ? proponendo 50versioni della stessa identica moto che incentivi all?acquisto??? Prima tu casa la dichiari ufficialmente ?finita?, in attesa del nuovo modello, e poi riproponi lo stesso modello, ci aggiungi una frociata, e speri di venderla a 22000euro...Sarebbe stato pi? intelligente proporre il modello attuale incentivando l?acquisto magari regalando l?antisaltellamento, invece di proporre una nuova versione.
                    Non s?? mai vista una casa che dichiara ufficialmente, prima del nuovo modello, che quello attuale ? un cesso...
                    Visto che non mi rendo conto, magari spiegami che c?entra l?ampliamento della gamma, con le vendite delle SBK...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      io direi che la forcella è identica all'originale.
                      l'antisaltellamento sarebbe plausibile così come il serbatoio in alluminio.

                      Mi sembra comunque la versione più inutile della storia...sembra di essere in MV

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by desmodannato View Post
                        Io mi devo rendere conto??? Secondo te è proponendo 50versioni della stessa identica moto che incentivi all’acquisto??? Prima tu casa la dichiari ufficialmente “finita”, in attesa del nuovo modello, e poi riproponi lo stesso modello, ci aggiungi una frociata, e speri di venderla a 22000euro...Sarebbe stato più intelligente proporre il modello attuale incentivando l’acquisto magari regalando l’antisaltellamento, invece di proporre una nuova versione.

                        Non s’è mai vista una casa che dichiara ufficialmente, prima del nuovo modello, che quello attuale è un cesso...


                        Visto che non mi rendo conto, magari spiegami che c’entra l’ampliamento della gamma, con le vendite delle SBK...
                        Qui entriamo nel campo delle droghe pesanti....
                        Se per te l'antisaltellamento , il serbatoio in alluminio e l'ammmortizzatore post. TTX sono frocerie.... Ps il prezzo sarà praticamente lo stesso quindi ti stai agitando invano e questa soluzione è decisamente migliore degli sconti da te propugnati
                        Te l'ho già spiegato una volta... comunque rispetto a 10 anni fà dove il falliemnto della 999 ha rischiato di fare chiudere baracca e burattini , oggi grazie ai monster , alle nuove Multistrada , alle Hyper , alle street e (vedremo??) alle nuova Diavel la baracca non si chiude pur vendendo per un anno poche SBK. Non mi sembra difficile.
                        Last edited by ultras998s; 05-10-10, 10:10.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by ultras998s View Post
                          Qui entriamo nel campo delle droghe pesanti....
                          Se per te l'antisaltellamento , il serbatoio in alluminio e l'ammmortizzatore post. TTX sono frocerie.... Ps il prezzo sar? praticamente lo stesso quindi ti stai agitando invano e questa soluzione ? decisamente migliore degli sconti da te propugnati
                          Te l'ho gi? spiegato una volta... comunque rispetto a 10 anni f? dove il falliemnto della 999 ha rischiato di fare chiudere baracca e burattini , oggi grazie ai monster , alle nuove Multistrada , alle Hyper , alle street e (vedremo??) alle nuova Diavel la baracca non si chiude pur vendendo per un anno poche SBK. Non mi sembra difficile.

                          Saranno le Cocacola che bevo
                          Se l?antisaltellamento ? come quella della 749R, o il TTX come quello della 1098R potevano anche risparmiarseli, la moto in questo modo non diventa pi? competitiva rispetto alla concorrenza...A mio modo di vedere avere una 1198S, una 1198S Corse e una 1198EVO a listino non serve a un cactus, essendo praticamente la stessa moto e lo dico stando seduto sulla sedia, non agitandomi
                          Poi si parlava di forcella TTX non di mono...
                          La 999 pu? anche sessere stato un fallimento, ma ha vinto 3 mondiali SBK, e ad oggi si sta rivalutando tantissimo, a differenza della bellissima 1098...fatta invecchiare dalla 1198 proposta in 5 versioni...nel giro di 3anni...e alla fine dichiarata pubblicamente NON COMPETITIVA.
                          Se volessi ragionare come ragioni tu, Ducati dovrebbe produrre anche scooter a ruote alte, magari facendoli pagare 4/5000euro perch? te li vende con il parafango in carbonio...cosi si pu? permettere di vendere "tre" SBK superesclusive...
                          Ferrari, Porche fanno auto esclusive e di nicchia, eppure non hanno chiuso nonostante non producano utilitarie e monovolumi...
                          Last edited by desmodannato; 05-10-10, 10:33.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by desmodannato View Post
                            Saranno le Cocacola che bevo
                            Se l?antisaltellamento ? come quella della 749R, o il TTX come quello della 1098R potevano anche risparmiarseli, la moto in questo modo non diventa pi? competitiva rispetto alla concorrenza...A mio modo di vedere avere una 1198S, una 1198S Corse e una 1198EVO a listino non serve a un cactus, essendo praticamente la stessa moto e lo dico stando seduto sulla sedia, non agitandomi
                            Poi si parlava di forcella TTX non di mono...
                            La 999 pu? anche sessere stato un fallimento, ma ha vinto 3 mondiali SBK, e ad oggi si sta rivalutando tantissimo, a differenza della bellissima 1098...fatta invecchiare dalla 1198 proposta in 5 versioni...nel giro di 3anni...e alla fine dichiarata pubblicamente NON COMPETITIVA.
                            Se volessi ragionare come ragioni tu, Ducati dovrebbe produrre anche scooter a ruote alte, magari facendoli pagare 4/5000euro perch? te li vende con il parafango in carbonio...cosi si pu? permettere di vendere "tre" SBK superesclusive...
                            Ferrari, Porche fanno auto esclusive e di nicchia, eppure non hanno chiuso nonostante non producano utilitarie e monovolumi...
                            Ma ke stai a d??

                            il 1198 ha fatto svalutare il 1098 esattamente come il 998 ha fatto svalutare il 996...

                            ... 999 che si rivaluta?

                            Confronto con ferrari?

                            Follia...



                            L'unico dato certo, visibile dai numeri di vendita e dichiarato pi? volte dal management Ducati in primis ? che la vendita delle SBK ? una cosa puramente emozionale...

                            ... e oggi l'utente si emoziona prima di tutto col nuovo...

                            ... dunque i volumi hanno un andamento decrescente sponenziale con l'allontanarsi dal primo anno di commercializzazione, lo sanno bene i Jappy che al massimo in 3 anni rivoluzionano le proprio SS...

                            ... buttare sul mercato una moto sostanzialmente uguale ma con componentistica migliorata aiuta a non andare proprio a zero nell'ultimo anno di vita utile del modello.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              immagino come saranno felici gli acquirenti della S corse (uscita quanto, 6 mesi fa?)...
                              Last edited by IcEMaN666; 05-10-10, 10:50.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Nulla di nuovo rispetto al resto della gamma 1198 (chiaramente R a parte).
                                Un tempo bastava dire 916-996-998 per capirsi.
                                Al massimo ci aggiungevi una S o una R...
                                Adesso devi ricordarti 1198-1198s-1998s Corse-1198 SPS-1198 R!!!
                                Non i sembra un'ottima politica commerciale...
                                Se poi serve a svuotare i magazzini aggiornando le S e le S Corse invendute allora è un altro discorso...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X