Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati 1198SP 2011
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by ultras998s View PostConti alla mano , dimmi un pò..
Originally posted by cosimo View PostConti alla mano, non sono d'accordo neanche un po'(comprata da Romanelli Moto)
TTX36 DU788 815€ (nuovo su ebay, con scontrino andreani card etc)
FGRT43 FG803 2200€ (nuove da Tecnomoto a viterbo, montate)
Centralina DTC e Sensore anteriore DTC, nottolini del disco 250€ (nuovi su ebay)
Cerchi Brembo Superlight 1774€ (Nuovi a prezzo di listino DP)
Rimappa Centralina 100€ (99dieci)
23.099€ e hai da vendere mono, forcelle, e un set di cerchi.
E hai le sospensioni di un altro pianeta rispetto alla base, decisamente meglio rispetto all'S.
dimmi te se non conviene, considerando che TUTTI gli acquirenti della 1198S hanno cambiato almeno il mono...e molti anche le cartucce.Last edited by IcEMaN666; 06-10-10, 17:00.
Comment
-
Originally posted by IcEMaN666 View Post1198 Base Rossa 17990?(comprata da Romanelli Moto)
TTX36 DU788 815? (nuovo su ebay, con scontrino andreani card etc)
FGRT43 FG803 2200? (nuove da Tecnomoto a viterbo, montate)
Centralina DTC e Sensore anteriore DTC, nottolini del disco 250? (nuovi su ebay)
Cerchi Brembo Superlight 1774? (Nuovi a prezzo di listino DP)
Rimappa Centralina 100? (99dieci)
23.099? e hai da vendere mono, forcelle, e un set di cerchi.
E hai le sospensioni di un altro pianeta rispetto alla base, decisamente meglio rispetto all'S.
dimmi te se non conviene, considerando che TUTTI gli acquirenti della 1198S hanno cambiato almeno il mono...e molti anche le cartucce.
unico neo dell'operazione....la garanzia
Comment
-
Originally posted by vinarm View Postsono d'accordo
unico neo dell'operazione....la garanziaalmeno qui a Roma son flessibili...anzi mi chiedeva informazioni sul tc e sui nottolini fatti al tornio
Poi ovviamente se si scassa il motorazzo sbatto tutto l'originale sotto
Comment
-
Originally posted by IcEMaN666 View Posttutto ok. due settimana fa mi si ? crepato il radiatore e me l'hanno sostituito senza spendere un centalmeno qui a Roma son flessibili...anzi mi chiedeva informazioni sul tc e sui nottolini fatti al tornio
Poi ovviamente se si scassa il motorazzo sbatto tutto l'originale sotto
lo dicevo per quelli del nodd
Comment
-
Originally posted by IcEMaN666 View Post1198 Base Rossa 17990?(comprata da Romanelli Moto)
TTX36 DU788 815? (nuovo su ebay, con scontrino andreani card etc)
FGRT43 FG803 2200? (nuove da Tecnomoto a viterbo, montate)
Centralina DTC e Sensore anteriore DTC, nottolini del disco 250? (nuovi su ebay)
Cerchi Brembo Superlight 1774? (Nuovi a prezzo di listino DP)
Rimappa Centralina 100? (99dieci)
23.099? e hai da vendere mono, forcelle, e un set di cerchi.
dimmi te se non conviene, considerando che TUTTI gli acquirenti della 1198S hanno cambiato almeno il mono...e molti anche le cartucce.
Cerchi NUOVI A LISTINO DP DELL'S A 1774EUROZZI????
Ma sei sicurlo? io credo che hai letto male...
Comunque non ? un discorso che regge.
Poi continui a parlare di pezzi rimediati e centraline rimappate che non ? come comprare al negozio o al Ducati store , se parli un p? di inglese vedrai che acquistare negli States ? ancora pi? convienente...
Il buon Mikiff con una spesa "minima" ha sotto il sedere un R.
Allora aspettiamo tutti un telaio Ducati e poi mettiamoci quello che vogliamo.
ma a parte tutto.... a me ma che me frega???
non ho n? base n? S....
Comment
-
Originally posted by ultras998s View Postnon c'? pure l'amm di sterzo?
Cerchi NUOVI A LISTINO DP DELL'S A 1774EUROZZI????
Ma sei sicurlo? io credo che hai letto male...
Comunque non ? un discorso che regge.
Poi continui a parlare di pezzi rimediati e centraline rimappate che non ? come comprare al negozio o al Ducati store , se parli un p? di inglese vedrai che acquistare negli States ? ancora pi? convienente...
Il buon Mikiff con una spesa "minima" ha sotto il sedere un R.
Allora aspettiamo tutti un telaio Ducati e poi mettiamoci quello che vogliamo.
ma a parte tutto.... a me ma che me frega???
non ho n? base n? S....
per i pezzi "rimediati"...sinceramente se sono nuovi(come tutti quelli che ho montato) funzionano uguale a quelli che compri in ducati a 20 volte il loro prezzo di mercato.
In usa purtroppo con l'euro debole e le spedizioni alte + la dogana non si risparmia pi? tanto, avevo contattato kyleusa per le forcelle e mi costava come qua alla fin fine.
Comment
-
Io la sparo, magari venderà poco, sarà prodotta solo per quest'anno. imho per me fra anni acquisterà valore per la sua rarità e quella sigla SP che non veniva usata da tanti anni.
Comment
-
-
Originally posted by IcEMaN666 View Post1198 Base Rossa 17990€(comprata da Romanelli Moto)
TTX36 DU788 815€ (nuovo su ebay, con scontrino andreani card etc)
FGRT43 FG803 2200€ (nuove da Tecnomoto a viterbo, montate)
Centralina DTC e Sensore anteriore DTC, nottolini del disco 250€ (nuovi su ebay)
Cerchi Brembo Superlight 1774€ (Nuovi a prezzo di listino DP)
Rimappa Centralina 100€ (99dieci)
23.099€ e hai da vendere mono, forcelle, e un set di cerchi.
dimmi te se non conviene, considerando che TUTTI gli acquirenti della 1198S hanno cambiato almeno il mono...e molti anche le cartucce.Last edited by Rexxx; 06-10-10, 19:21.
Comment
-
Originally posted by IcEMaN666 View Postper i cerchi, chiedi al ducati store. costano 1774?
per i pezzi "rimediati"...sinceramente se sono nuovi(come tutti quelli che ho montato) funzionano uguale a quelli che compri in ducati a 20 volte il loro prezzo di mercato.
In usa purtroppo con l'euro debole e le spedizioni alte + la dogana non si risparmia pi? tanto, avevo contattato kyleusa per le forcelle e mi costava come qua alla fin fine.
Il punto ? evidentemente un altro, ossia la "distanza" pi? o meno equa tra base ed S. Posto che entrambe avranno "l'elettronica", la differenza consister? nella dotazione ciclistica completa (mono TTX vero, ammortizzatore di sterzo ohlins vero e forca "presunta" finta ma con la quale ti ? stato dimostrato che ? possibile girare in 2 al mugio), la frizione antisaltellamento, i cerchi forgiati in alluminio a 7 razze (che costano esattamente 2.280 Euro da listino ufficiale DP, puoi agevolmente controllare su www.ducati.it/accessori dato che lo stesso ? consultabile appunto online con tutti i prezzi), il serbatoio in alluminio ed infine la componentistica in carbonio. Con 4000 euro questa roba non si prende, poco da fare.
Comment
-
Originally posted by cosimo View PostImho il tuo discorso non regge, perch? se cominciamo a parlare di trovare prezzi "pi? bassi" di quelli "di listino" del ducati store entriamo in un altro mondo, e ti dico subito allora che in questo momento la moto (S) nuova si trova con sconti molto interessanti (cosa che vale, o almeno a me ? stato fatto anche sugli accessori).
Il punto ? evidentemente un altro, ossia la "distanza" pi? o meno equa tra base ed S. Posto che entrambe avranno "l'elettronica", la differenza consister? nella dotazione ciclistica completa (mono TTX vero, ammortizzatore di sterzo ohlins vero e forca "presunta" finta ma con la quale ti ? stato dimostrato che ? possibile girare in 2 al mugio), la frizione antisaltellamento, i cerchi forgiati in alluminio a 7 razze (che costano esattamente 2.280 Euro da listino ufficiale DP, puoi agevolmente controllare su www.ducati.it/accessori dato che lo stesso ? consultabile appunto online con tutti i prezzi), il serbatoio in alluminio ed infine la componentistica in carbonio. Con 4000 euro questa roba non si prende, poco da fare.
non vale la pena prendere una base... trovi s invendute a prezzo molto buono
Comment
X
Comment