Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati 1198SP 2011

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by paolo25 View Post
    fallo iscrivere a ddg cosi diventa imparato anche lui!!
    Poi me lo portate via...

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      pensare che una volta ci sbavavi sopra...

Ma io ci sbavo ancora. Solo che per orgoglio r principio nn ne compro per almeno 2 anni

Comment

• Font Size
        Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
        Ma io ci sbavo ancora. Solo che per orgoglio r principio nn ne compro per almeno 2 anni
        perch? 2 anni?

guarda che dopo che smette di correre resta come uomo immagine

Comment

• Font Size
          Originally posted by ultras998s View Post
          Conti alla mano , dimmi un pò..
          Originally posted by cosimo View Post
          Conti alla mano, non sono d'accordo neanche un po'
          1198 Base Rossa 17990€ (comprata da Romanelli Moto)
          TTX36 DU788 815€ (nuovo su ebay, con scontrino andreani card etc)
          FGRT43 FG803 2200€ (nuove da Tecnomoto a viterbo, montate)
          Centralina DTC e Sensore anteriore DTC, nottolini del disco 250€ (nuovi su ebay)
          Cerchi Brembo Superlight 1774€ (Nuovi a prezzo di listino DP)
          Rimappa Centralina 100€ (99dieci)

23.099€ e hai da vendere mono, forcelle, e un set di cerchi.
          E hai le sospensioni di un altro pianeta rispetto alla base, decisamente meglio rispetto all'S.
          dimmi te se non conviene, considerando che TUTTI gli acquirenti della 1198S hanno cambiato almeno il mono...e molti anche le cartucce.
          Last edited by IcEMaN666; 06-10-10, 17:00.

Comment

• Font Size
            Originally posted by IcEMaN666 View Post
            1198 Base Rossa 17990? (comprata da Romanelli Moto)
            TTX36 DU788 815? (nuovo su ebay, con scontrino andreani card etc)
            FGRT43 FG803 2200? (nuove da Tecnomoto a viterbo, montate)
            Centralina DTC e Sensore anteriore DTC, nottolini del disco 250? (nuovi su ebay)
            Cerchi Brembo Superlight 1774? (Nuovi a prezzo di listino DP)
            Rimappa Centralina 100? (99dieci)

23.099? e hai da vendere mono, forcelle, e un set di cerchi.
            E hai le sospensioni di un altro pianeta rispetto alla base, decisamente meglio rispetto all'S.
            dimmi te se non conviene, considerando che TUTTI gli acquirenti della 1198S hanno cambiato almeno il mono...e molti anche le cartucce.
            sono d'accordo

unico neo dell'operazione....la garanzia

Comment

• Font Size
              Originally posted by vinarm View Post
              sono d'accordo

unico neo dell'operazione....la garanzia
              tutto ok. due settimana fa mi si ? crepato il radiatore e me l'hanno sostituito senza spendere un cent almeno qui a Roma son flessibili...anzi mi chiedeva informazioni sul tc e sui nottolini fatti al tornio
              Poi ovviamente se si scassa il motorazzo sbatto tutto l'originale sotto

Comment

• Font Size
                tutto ok. due settimana fa mi si ? crepato il radiatore e me l'hanno sostituito senza spendere un cent almeno qui a Roma son flessibili...anzi mi chiedeva informazioni sul tc e sui nottolini fatti al tornio
                Poi ovviamente se si scassa il motorazzo sbatto tutto l'originale sotto
                anche qui sono flex...e la mia e' solo pista

lo dicevo per quelli del nodd

Comment

• Font Size
                  1198 Base Rossa 17990? (comprata da Romanelli Moto)
                  TTX36 DU788 815? (nuovo su ebay, con scontrino andreani card etc)
                  FGRT43 FG803 2200? (nuove da Tecnomoto a viterbo, montate)
                  Centralina DTC e Sensore anteriore DTC, nottolini del disco 250? (nuovi su ebay)
                  Cerchi Brembo Superlight 1774? (Nuovi a prezzo di listino DP)
                  Rimappa Centralina 100? (99dieci)

23.099? e hai da vendere mono, forcelle, e un set di cerchi.
                  non c'? pure l'amm di sterzo?
                  Cerchi NUOVI A LISTINO DP DELL'S A 1774EUROZZI????
                  Ma sei sicurlo? io credo che hai letto male...
                  Comunque non ? un discorso che regge.
                  Poi continui a parlare di pezzi rimediati e centraline rimappate che non ? come comprare al negozio o al Ducati store , se parli un p? di inglese vedrai che acquistare negli States ? ancora pi? convienente...
                  Il buon Mikiff con una spesa "minima" ha sotto il sedere un R.
                  Allora aspettiamo tutti un telaio Ducati e poi mettiamoci quello che vogliamo.

ma a parte tutto.... a me ma che me frega???

non ho n? base n? S....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ultras998s View Post
                    non c'? pure l'amm di sterzo?
                    Cerchi NUOVI A LISTINO DP DELL'S A 1774EUROZZI????
                    Ma sei sicurlo? io credo che hai letto male...
                    Comunque non ? un discorso che regge.
                    Poi continui a parlare di pezzi rimediati e centraline rimappate che non ? come comprare al negozio o al Ducati store , se parli un p? di inglese vedrai che acquistare negli States ? ancora pi? convienente...
                    Il buon Mikiff con una spesa "minima" ha sotto il sedere un R.
                    Allora aspettiamo tutti un telaio Ducati e poi mettiamoci quello che vogliamo.

ma a parte tutto.... a me ma che me frega???

non ho n? base n? S....
                    per i cerchi, chiedi al ducati store. costano 1774?
                    per i pezzi "rimediati"...sinceramente se sono nuovi(come tutti quelli che ho montato) funzionano uguale a quelli che compri in ducati a 20 volte il loro prezzo di mercato.

In usa purtroppo con l'euro debole e le spedizioni alte + la dogana non si risparmia pi? tanto, avevo contattato kyleusa per le forcelle e mi costava come qua alla fin fine.

Comment

• Font Size
                      Io la sparo, magari venderà poco, sarà prodotta solo per quest'anno. imho per me fra anni acquisterà valore per la sua rarità e quella sigla SP che non veniva usata da tanti anni.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        perch? 2 anni?

guarda che dopo che smette di correre resta come uomo immagine
                        Si ma gi? nn vederlo correre sara' soddisfacente

Comment

• Font Size
                          1198 Base Rossa 17990€ (comprata da Romanelli Moto)
                          TTX36 DU788 815€ (nuovo su ebay, con scontrino andreani card etc)
                          FGRT43 FG803 2200€ (nuove da Tecnomoto a viterbo, montate)
                          Centralina DTC e Sensore anteriore DTC, nottolini del disco 250€ (nuovi su ebay)
                          Cerchi Brembo Superlight 1774€ (Nuovi a prezzo di listino DP)
                          Rimappa Centralina 100€ (99dieci)

23.099€ e hai da vendere mono, forcelle, e un set di cerchi.
                          E' un discorso che ha il suo perchè.....
                          Last edited by Rexxx; 06-10-10, 19:21.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Rexxx View Post
                            E' un discorso che ha il suo perch?.....
                            Rendilo pubblico...

Comment

• Font Size
                              per i cerchi, chiedi al ducati store. costano 1774?
                              per i pezzi "rimediati"...sinceramente se sono nuovi(come tutti quelli che ho montato) funzionano uguale a quelli che compri in ducati a 20 volte il loro prezzo di mercato.

In usa purtroppo con l'euro debole e le spedizioni alte + la dogana non si risparmia pi? tanto, avevo contattato kyleusa per le forcelle e mi costava come qua alla fin fine.
                              Imho il tuo discorso non regge, perch? se cominciamo a parlare di trovare prezzi "pi? bassi" di quelli "di listino" del ducati store entriamo in un altro mondo, e ti dico subito allora che in questo momento la moto (S) nuova si trova con sconti molto interessanti (cosa che vale, o almeno a me ? stato fatto anche sugli accessori).

Il punto ? evidentemente un altro, ossia la "distanza" pi? o meno equa tra base ed S. Posto che entrambe avranno "l'elettronica", la differenza consister? nella dotazione ciclistica completa (mono TTX vero, ammortizzatore di sterzo ohlins vero e forca "presunta" finta ma con la quale ti ? stato dimostrato che ? possibile girare in 2 al mugio ), la frizione antisaltellamento, i cerchi forgiati in alluminio a 7 razze (che costano esattamente 2.280 Euro da listino ufficiale DP, puoi agevolmente controllare su www.ducati.it/accessori dato che lo stesso ? consultabile appunto online con tutti i prezzi), il serbatoio in alluminio ed infine la componentistica in carbonio. Con 4000 euro questa roba non si prende, poco da fare.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by cosimo View Post
                                Imho il tuo discorso non regge, perch? se cominciamo a parlare di trovare prezzi "pi? bassi" di quelli "di listino" del ducati store entriamo in un altro mondo, e ti dico subito allora che in questo momento la moto (S) nuova si trova con sconti molto interessanti (cosa che vale, o almeno a me ? stato fatto anche sugli accessori).

Il punto ? evidentemente un altro, ossia la "distanza" pi? o meno equa tra base ed S. Posto che entrambe avranno "l'elettronica", la differenza consister? nella dotazione ciclistica completa (mono TTX vero, ammortizzatore di sterzo ohlins vero e forca "presunta" finta ma con la quale ti ? stato dimostrato che ? possibile girare in 2 al mugio ), la frizione antisaltellamento, i cerchi forgiati in alluminio a 7 razze (che costano esattamente 2.280 Euro da listino ufficiale DP, puoi agevolmente controllare su www.ducati.it/accessori dato che lo stesso ? consultabile appunto online con tutti i prezzi), il serbatoio in alluminio ed infine la componentistica in carbonio. Con 4000 euro questa roba non si prende, poco da fare.

non vale la pena prendere una base... trovi s invendute a prezzo molto buono

Comment

X
                                Working...
                                X