Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati 1198SP 2011

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Perch? il Ducazzaro ? fighetto nell'anima...c'? poco da f?

Azzz...ho ancora 2 dugatti in garage...va b?, nessuno ? perfetto

Anyway...i 4000 EUR meglio spenderli in prodotti aftermarket che ricevere forche e mono ohlins di serie...proprio perch? devi andarci in pista ti gioverebbe...

Comment

• Font Size
      Originally posted by ultras998s View Post
      Ma tu tipo al mugello in quanto giri scusa?
      Infatti, ok il supermotore ma io ho girato al mugio in 2:01 con forche e mono originali del 2007 mai aperte manco per un cambio d'olio...

... l'aftermarket ? certo meglio ma sfido chiunque a dire che son delle brutte sospensioni.

Comment

• Font Size
        Originally posted by cosimo View Post
        Dici che una coppia di Marchesini forgiati, un mono Ohlins TTX, un serbatoio in alluminio, una frizione antisaltello, una forca Ohlins che di sicuro va meglio delle showa base (ed anche ammesso che sia un p? peggio delle Ohlins aftermarket diventa uguale con poco), svariati pezzi in carbonio, non valgano 4000 Euro?
        b? adesso la situazione ? notevolmente migliorata, ma prima la S, conti alla mano, si poteva fare partendo da una base e raggiungere la stessa cifra con componenti notevolmente migliori.

ora che hanno aggiunto cambio elettronico, serba in alluminio e antizompo ok...resta da vedere se il ttx dietro ? quello "serio" o ? quello della R (che poi tutti cambiano e ci sar? un motivo)

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Infatti, ok il supermotore ma io ho girato al mugio in 2:01 con forche e mono originali del 2007 mai aperte manco per un cambio d'olio...

... l'aftermarket è certo meglio ma sfido chiunque a dire che son delle brutte sospensioni.

Io al mugello purtroppo ci sono andato solo 1 volta a luglio(che c'era anche tua fratello chobo) e purtroppo non ho girato sui tuoi tempi, ma proprio a passeggio non mi ritengo di essere andato (2'05"3)!
          Io riporto solo quello che leggo qui in ducati, molti con la S sostituiscono il mono e fanno rifare le forche e il mio discorso ricade che signifacato ha conprare una S se poi uno cambia le sospensioni??Prima c'era ancora la questione elettronica ma adesso le 2 versioni sono molto simili!
          Last edited by paolo25; 06-10-10, 10:24.

Comment

• Font Size

... l'aftermarket ? certo meglio ma sfido chiunque a dire che son delle brutte sospensioni.

A me stai sulle balle lo stesso...

Comment

• Font Size
              Originally posted by IcEMaN666 View Post
              b? adesso la situazione ? notevolmente migliorata, ma prima la S, conti alla mano, si poteva fare partendo da una base e raggiungere la stessa cifra con componenti notevolmente migliori.

ora che hanno aggiunto cambio elettronico, serba in alluminio e antizompo ok...resta da vedere se il ttx dietro ? quello "serio" o ? quello della R (che poi tutti cambiano e ci sar? un motivo)
              Conti alla mano , dimmi un p?..

Comment

• Font Size
                se uno cerca su pezzi usati si trovano un sacco di ohlins smontati mai usati!

Comment

• Font Size

amen ***** amen!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by paolo25 View Post
                    se uno cerca su pezzi usati si trovano un sacco di ohlins smontati mai usati!
                    perch? l'after ? sempre meglio dello stock.

Cos? dicono

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gpm View Post
                      A me stai sulle balle lo stesso...
                      PUPPA...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ultras998s View Post
                        Con le forcelle ohlins TTX

Certo Altrimenti come faccio il curvone in autostrada, la rotonda all?incrocio, e a superare i due avvallamenti sulla strada prima di arrivare al bar in centro...

Ps: durante i test della 1098, i collaudatori Ducati giravano, di passo, sui 2:00 al Mugello con le Showa di serie...e di tutte le prove che ho lette i giro sta differenza tra Showa e Ohlins non l?ho mai letta...

Comment

• Font Size
                          Mah...continuo a restare perplesso

Comment

• Font Size
                            Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                            Mah...continuo a restare perplesso
                            Basta che tu stua comodo...

Resta come vuoi...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by limp stick View Post
                              ...frizione anti saltellamento, serbatoio in alluminio, ultimissima forcella Ohlins TTX derivata dalle corse e magari anche il cambio elettronico.....

http://www.motoblog.it/post/26371/ducati-1198sp-2011
                              Forcella che?

Comment

• Font Size
                                Io vedo una forca Ohlins normale come sulla S. . . . mah!

Comment

X
                                Working...
                                X