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Ducati 1198SP 2011

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    #91
    Perch? il Ducazzaro ? fighetto nell'anima...c'? poco da f?

    Azzz...ho ancora 2 dugatti in garage...va b?, nessuno ? perfetto

    Anyway...i 4000 EUR meglio spenderli in prodotti aftermarket che ricevere forche e mono ohlins di serie...proprio perch? devi andarci in pista ti gioverebbe...

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      #92
      Originally posted by ultras998s View Post
      Ma tu tipo al mugello in quanto giri scusa?
      Infatti, ok il supermotore ma io ho girato al mugio in 2:01 con forche e mono originali del 2007 mai aperte manco per un cambio d'olio...

      ... l'aftermarket ? certo meglio ma sfido chiunque a dire che son delle brutte sospensioni.

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        #93
        Originally posted by cosimo View Post
        Dici che una coppia di Marchesini forgiati, un mono Ohlins TTX, un serbatoio in alluminio, una frizione antisaltello, una forca Ohlins che di sicuro va meglio delle showa base (ed anche ammesso che sia un p? peggio delle Ohlins aftermarket diventa uguale con poco), svariati pezzi in carbonio, non valgano 4000 Euro?
        b? adesso la situazione ? notevolmente migliorata, ma prima la S, conti alla mano, si poteva fare partendo da una base e raggiungere la stessa cifra con componenti notevolmente migliori.

        ora che hanno aggiunto cambio elettronico, serba in alluminio e antizompo ok...resta da vedere se il ttx dietro ? quello "serio" o ? quello della R (che poi tutti cambiano e ci sar? un motivo)

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          #94
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Infatti, ok il supermotore ma io ho girato al mugio in 2:01 con forche e mono originali del 2007 mai aperte manco per un cambio d'olio...

          ... l'aftermarket è certo meglio ma sfido chiunque a dire che son delle brutte sospensioni.

          Io al mugello purtroppo ci sono andato solo 1 volta a luglio(che c'era anche tua fratello chobo) e purtroppo non ho girato sui tuoi tempi, ma proprio a passeggio non mi ritengo di essere andato (2'05"3)!
          Io riporto solo quello che leggo qui in ducati, molti con la S sostituiscono il mono e fanno rifare le forche e il mio discorso ricade che signifacato ha conprare una S se poi uno cambia le sospensioni??Prima c'era ancora la questione elettronica ma adesso le 2 versioni sono molto simili!
          Last edited by paolo25; 06-10-10, 10:24.

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            #95
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Infatti, ok il supermotore ma io ho girato al mugio in 2:01 con forche e mono originali del 2007 mai aperte manco per un cambio d'olio...

            ... l'aftermarket ? certo meglio ma sfido chiunque a dire che son delle brutte sospensioni.

            A me stai sulle balle lo stesso...

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              #96
              Originally posted by IcEMaN666 View Post
              b? adesso la situazione ? notevolmente migliorata, ma prima la S, conti alla mano, si poteva fare partendo da una base e raggiungere la stessa cifra con componenti notevolmente migliori.

              ora che hanno aggiunto cambio elettronico, serba in alluminio e antizompo ok...resta da vedere se il ttx dietro ? quello "serio" o ? quello della R (che poi tutti cambiano e ci sar? un motivo)
              Conti alla mano , dimmi un p?..

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                #97
                se uno cerca su pezzi usati si trovano un sacco di ohlins smontati mai usati!

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                  #98
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Infatti, ok il supermotore ma io ho girato al mugio in 2:01 con forche e mono originali del 2007 mai aperte manco per un cambio d'olio...

                  ... l'aftermarket ? certo meglio ma sfido chiunque a dire che son delle brutte sospensioni.

                  amen ***** amen!

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                    #99
                    Originally posted by paolo25 View Post
                    se uno cerca su pezzi usati si trovano un sacco di ohlins smontati mai usati!
                    perch? l'after ? sempre meglio dello stock.

                    Cos? dicono

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                      #100
                      Originally posted by gpm View Post
                      A me stai sulle balle lo stesso...
                      PUPPA...

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                        #101
                        Originally posted by ultras998s View Post
                        Con le forcelle ohlins TTX

                        Certo Altrimenti come faccio il curvone in autostrada, la rotonda all?incrocio, e a superare i due avvallamenti sulla strada prima di arrivare al bar in centro...


                        Ps: durante i test della 1098, i collaudatori Ducati giravano, di passo, sui 2:00 al Mugello con le Showa di serie...e di tutte le prove che ho lette i giro sta differenza tra Showa e Ohlins non l?ho mai letta...

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                          #102
                          Mah...continuo a restare perplesso

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                            #103
                            Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                            Mah...continuo a restare perplesso
                            Basta che tu stua comodo...

                            Resta come vuoi...

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                              #104
                              Originally posted by limp stick View Post
                              ...frizione anti saltellamento, serbatoio in alluminio, ultimissima forcella Ohlins TTX derivata dalle corse e magari anche il cambio elettronico.....





                              http://www.motoblog.it/post/26371/ducati-1198sp-2011
                              Forcella che?

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                                #105
                                Io vedo una forca Ohlins normale come sulla S. . . . mah!

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