I cerchi quindi sono gli stessi tra base e SP? Mi sembrerebbe strano...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati 1198SP 2011
Collapse
X
-
si mettendo i controlli elettronici anche sulla base le versioni S/SP nessuno le comprera', dato che molti le ohlins di serie le fanno modificare o adirittura le sostituiscono!!
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Postsi mettendo i controlli elettronici anche sulla base le versioni S/SP nessuno le comprera', dato che molti le ohlins di serie le fanno modificare o adirittura le sostituiscono!!
Mentre il mono della S viene sui 900 ?uri, le forche 2000 ?uri, i cerchi altri 1500 ?uri e adesso c'? anche l'antisaltello da 500 ? e il serba in alluminio...
... ma sopratutto la mitica scritta SP sulle carene.
Comment
-
La SP andr? a sostituire la S Corse. Ma il cambio elettronico sulle 1x98 non dava problemi al cambio...
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostMettere i controlli elettronici sulla base, che ? gi? predisposta ? cosa da poco pi? di un migliaio di ?uro.
Mentre il mono della S viene sui 900 ?uri, le forche 2000 ?uri, i cerchi altri 1500 ?uri e adesso c'? anche l'antisaltello da 500 ? e il serba in alluminio...
... ma sopratutto la mitica scritta SP sulle carene.
Quanti qui dentro che girano in pista usano le sospensioni originali della S??QUindi tanto vale prendersi un base e mettersi le sospensioni che piu piacciono.
Sulle carene in vtr ci puoi scrivere a pennarello tutto cosa vuoi!!
Comment
-
-
ho visto ora che la S corse è già sparita dal catalogo...cos'è il carrozziere s'era stufato di nastrare le carene per fare le grafiche e ha fatto tutto rosso o nero?
io ho l'1198 dall'uscita me ne frega più o meno poco di quanto si svaluta e dei modelli (non penso la venderò mai), ma avessi preso una S corse due mesi fa e vederla sparire ieri dal listino...penso avrei fatto una strage nel concessionarioLast edited by IcEMaN666; 06-10-10, 08:00.
Comment
-
Chi compra una 1198S o SP di certo non lo fa per mono e forche Ohlins, si sa che la roba di serie non ? neanche lontanamente paragonabile a quella acquistata alone...vallo a dire ad Andreani
Comment
-
Originally posted by kadosh View PostChi compra una 1198S o SP di certo non lo fa per mono e forche Ohlins, si sa che la roba di serie non ? neanche lontanamente paragonabile a quella acquistata alone...vallo a dire ad Andreani
quindi a cosa serve spendere 4000e in piu se una base adesso ha di serie tutta l'elettronica dell'S
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Postquindi a cosa serve spendere 4000e in piu se una base adesso ha di serie tutta l'elettronica dell'S
Comment
-
Originally posted by kadosh View PostChi compra una 1198S o SP di certo non lo fa per mono e forche Ohlins, si sa che la roba di serie non ? neanche lontanamente paragonabile a quella acquistata alone...vallo a dire ad Andreani
... ma ke a stare zitti si fa spesso una figura migliore, non ve l'ha mai detto nessuno?
Comment
X
Comment