Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati 1198SP 2011

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    I cerchi quindi sono gli stessi tra base e SP? Mi sembrerebbe strano...

Comment

• Font Size
      si mettendo i controlli elettronici anche sulla base le versioni S/SP nessuno le comprera', dato che molti le ohlins di serie le fanno modificare o adirittura le sostituiscono!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by paolo25 View Post
        si mettendo i controlli elettronici anche sulla base le versioni S/SP nessuno le comprera', dato che molti le ohlins di serie le fanno modificare o adirittura le sostituiscono!!
        Mettere i controlli elettronici sulla base, che ? gi? predisposta ? cosa da poco pi? di un migliaio di ?uro.

Mentre il mono della S viene sui 900 ?uri, le forche 2000 ?uri, i cerchi altri 1500 ?uri e adesso c'? anche l'antisaltello da 500 ? e il serba in alluminio...

... ma sopratutto la mitica scritta SP sulle carene.

Comment

• Font Size
          La SP andr? a sostituire la S Corse. Ma il cambio elettronico sulle 1x98 non dava problemi al cambio...

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Mettere i controlli elettronici sulla base, che ? gi? predisposta ? cosa da poco pi? di un migliaio di ?uro.

Mentre il mono della S viene sui 900 ?uri, le forche 2000 ?uri, i cerchi altri 1500 ?uri e adesso c'? anche l'antisaltello da 500 ? e il serba in alluminio...

... ma sopratutto la mitica scritta SP sulle carene.

Quanti qui dentro che girano in pista usano le sospensioni originali della S??QUindi tanto vale prendersi un base e mettersi le sospensioni che piu piacciono.
            Sulle carene in vtr ci puoi scrivere a pennarello tutto cosa vuoi!!

Comment

• Font Size
              coster? 25.000 euro anche questa?

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmodannato View Post
                La SP andr? a sostituire la S Corse. Ma il cambio elettronico sulle 1x98 non dava problemi al cambio...
                parlando dei miei pochi 9.000 km. percorsi, dei quali gli ultimi 5.000 di pista, Ti posso dire di NO

Comment

• Font Size
                  ho visto ora che la S corse è già sparita dal catalogo...cos'è il carrozziere s'era stufato di nastrare le carene per fare le grafiche e ha fatto tutto rosso o nero?
                  io ho l'1198 dall'uscita me ne frega più o meno poco di quanto si svaluta e dei modelli (non penso la venderò mai), ma avessi preso una S corse due mesi fa e vederla sparire ieri dal listino...penso avrei fatto una strage nel concessionario
                  Last edited by IcEMaN666; 06-10-10, 08:00.

Comment

• Font Size
                    Chi compra una 1198S o SP di certo non lo fa per mono e forche Ohlins, si sa che la roba di serie non ? neanche lontanamente paragonabile a quella acquistata alone...vallo a dire ad Andreani

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kadosh View Post
                      Chi compra una 1198S o SP di certo non lo fa per mono e forche Ohlins, si sa che la roba di serie non ? neanche lontanamente paragonabile a quella acquistata alone...vallo a dire ad Andreani

quindi a cosa serve spendere 4000e in piu se una base adesso ha di serie tutta l'elettronica dell'S

Comment

• Font Size
                        quindi a cosa serve spendere 4000e in piu se una base adesso ha di serie tutta l'elettronica dell'S
                        Dici che una coppia di Marchesini forgiati, un mono Ohlins TTX, un serbatoio in alluminio, una frizione antisaltello, una forca Ohlins che di sicuro va meglio delle showa base (ed anche ammesso che sia un p? peggio delle Ohlins aftermarket diventa uguale con poco), svariati pezzi in carbonio, non valgano 4000 Euro?

Comment

• Font Size
                          Per andare al bar e per non far chiudere Ducati

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kadosh View Post
                            Sar? per questo che han venduto cos? poke 1098s, che in pi? della base avevan giusto cerchi forgiati, mono e forche Ohlins...

... ma ke a stare zitti si fa spesso una figura migliore, non ve l'ha mai detto nessuno?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmodannato View Post
                              Per andare al bar e per non far chiudere Ducati
                              Con le forcelle ohlins TTX

Comment

• Font Size
                                Ma tu tipo al mugello in quanto giri scusa?

Comment

X
                                Working...
                                X