Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho solo 26 anni, ? vero, ma ho cominciato con le minimoto a 5 e a 13 mio padre (gran brava persona) mi faceva girare di nascosto a misano (giravo a nome suo e stavo attento a non farmi vedere da nessuno). in questi 13 anni di ruote alte, ho avuto molte moto da pista, ho anche corso. Posso solo dire che guidare una jap ? una goduria, ma domare una ducati .... solo un monaco buddista che ha raggiunto l'illuminazione pu? comprenderci! Eppoi ? vero o no che tutti e sottolineo tutti vi fermate ad ammirare ogni duca che incontrate in pista?
Questo ragazzo scrive poco....ma ha le idee chiare!
Ho solo 26 anni, ? vero, ma ho cominciato con le minimoto a 5 e a 13 mio padre (gran brava persona) mi faceva girare di nascosto a misano (giravo a nome suo e stavo attento a non farmi vedere da nessuno). in questi 13 anni di ruote alte, ho avuto molte moto da pista, ho anche corso. Posso solo dire che guidare una jap ? una goduria, ma domare una ducati .... solo un monaco buddista che ha raggiunto l'illuminazione pu? comprenderci! Eppoi ? vero o no che tutti e sottolineo tutti vi fermate ad ammirare ogni duca che incontrate in pista?
io pure per strada, son bellissimi i vari 1098, 848, 916 ecc pero non la comprerei mai, sopratutto per il motore bicilindrico
Comment