Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mah... io dico che se al posto di lorenzo (che deve pensare soprattutto alla classifica), si trovava uno tipo fogarty (uno a caso ) la curva la finiva contro un muro rossi...
e altro che gamba... si faceva tutte le ossa questa volta
mah... io dico che se al posto di lorenzo (che deve pensare soprattutto alla classifica), si trovava uno tipo fogarty (uno a caso ) la curva la finiva contro un muro rossi...
e altro che gamba... si faceva tutte le ossa questa volta
PS: del maiorchino avevo sempre ammirato "gli occhi della tigre" e la determinazione (anche dopo incidenti tosti), ma se si deve mettere a frignare come un cino, allora...
Che dopo la frignata di Lorenzo oggi, spero con tutto il cuore che Vale l'anno prox lo smantelli gara dopo gara sul polmone rosso!!!
eccolo l? , che vi avevo detto !
gi? lo vedo con il monster "46" a bocca seriola , o a misano nella tribuna ducati a sventolare il "46" .......
che finaccia !!
eccolo l? , che vi avevo detto !
gi? lo vedo con il monster "46" a bocca seriola , o a misano nella tribuna ducati a sventolare il "46" .......
che finaccia !!
mo te metto in firma !
che amarezza.....ogni volta le mie certezze spariscono nel nulla...stavolta in una nuvola rossa e in un numero giallo
io non capisco per quale ***** di motivo nessuno e dico nessuno in 10 anni c'ha avuto le palle di mandarlo nel ghiaione quando fa ste cose...abbiamo visto che lui è disposto a tutto pure al contatto fisico e alle sportellate pur di chiudere la curva, è tanto difficile fare il contrario? bha...
io non capisco per quale ***** di motivo nessuno e dico nessuno in 10 anni c'ha avuto le palle di mandarlo nel ghiaione quando fa ste cose...abbiamo visto che lui ? disposto a tutto pure al contatto fisico e alle sportellate pur di chiudere la curva, ? tanto difficile fare il contrario? bha...
io non capisco per quale ***** di motivo nessuno e dico nessuno in 10 anni c'ha avuto le palle di mandarlo nel ghiaione quando fa ste cose...abbiamo visto che lui ? disposto a tutto pure al contatto fisico e alle sportellate pur di chiudere la curva, ? tanto difficile fare il contrario? bha...
l'ha fatto elias.....una volta sportellata e rossi ? finito fuori, un'altra volta l'ha beffato per un nanosecondo all'estoril e col senno di poi rossi c'ha perso il mondiale......e poi la carriera in motogp di elias ? finita
l'ha fatto elias.....una volta sportellata e rossi ? finito fuori, un'altra volta l'ha beffato per un nanosecondo all'estoril e col senno di poi rossi c'ha perso il mondiale......e poi la carriera in motogp di elias ? finita
Non contando le sfuriate che ? toccato subirsi nelle interviste dopo gara...no no...meglio lasciarlo andare...che quello ? parente stretto de Tot? Riina
rispondo a tutti e due...Lorenzo oramai ha una posizione BEN diversa da un Elias no? E poi immaginate la soddisfazione
Comment