Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S2r 1000...che coppa dell'olio ha???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

S2r 1000...che coppa dell'olio ha???

Mi spiego...fermo restando che una Monster ? l'ultima moto che mi sarei mai sognato di comprare (troppo vista e stravista in giro)...ho trovato un annuncio su un giornale locale per un S2r 1000 con Termignoni completo a 5.000?...ovviamente da trattare...

Ma il problema ? un altro...la S2r 1000 ha una coppia dell'olio che garantisca una pesca decente anche nelle penne pi? verticali? Non per nulla ma se facessi la pazzia di prenderla non vorrei sbiellare come invece mi ? gi? successo con l'Sv650...

I "coppa alta" e "coppa bassa" a quali modelli si riferiscono? Solo ai desmoquattro?

Grazie per le ev. info

• Font Size
    Originally posted by Pabloexup View Post
    Mi spiego...fermo restando che una Monster ? l'ultima moto che mi sarei mai sognato di comprare (troppo vista e stravista in giro)...ho trovato un annuncio su un giornale locale per un S2r 1000 con Termignoni completo a 5.000?...ovviamente da trattare...

Ma il problema ? un altro...la S2r 1000 ha una coppia dell'olio che garantisca una pesca decente anche nelle penne pi? verticali? Non per nulla ma se facessi la pazzia di prenderla non vorrei sbiellare come invece mi ? gi? successo con l'Sv650...

I "coppa alta" e "coppa bassa" a quali modelli si riferiscono? Solo ai desmoquattro?

Grazie per le ev. info
    zi zi. non mi pare che i 2v abbiano coppa bassa per? non so neanche se ne necessitino...

Comment

• Font Size
      In che zenzo necessitino?

Comment

• Font Size
        Gli unici monster coppabassa (di serie) sono l'S4R ts e l'S4Rs (entrambi con motore 998)

Simone

Comment

• Font Size
          Desmoquattro appunto

Ma l'RS pensavo avesse il motore del 999, no?

Ergo col S2r rischio di sbiellare o no?

Comment

• Font Size
            Desmoquattro appunto

Ma l'RS pensavo avesse il motore del 999, no?

Ergo col S2r rischio di sbiellare o no?
            Sia l'RS che l'S4R ts montano il motore del 999 base, ovvero il 998cc.

Non conosco le tue intenzioni/abilit?, ma se proprio temi questa cosa prova a informarti sulla modifica che fecero sull'S2R800 di Pfeiffer.

Simone

Comment

• Font Size
              Guarda , io son stato buttato fuori con la bandiera nera da pressochè tutti i circuti in cui ho girato .... propio perchè mi diverto a fare il cazzone su di una ruota .

Mai avuto alcun problema con il 1000 ds , nemmeno facendo lunghi rettilinei senza usare la ruota anteriore .

Comment

• Font Size
                Dago e Pabloexup...separati alla nascita

Grazie per il prezioso contributo Dago ma scherzi a parte ho visto che c'è comunque differenza tra impennate "normali" anche se lunghe ed impennate in piedi come faccio io (anche se non lunghissime) ma con la moto praticamente verticale...

Che faccio? Se non sono sicuro al 100% sbiello tutto e sarebbero danni assurdi...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by *Dago* View Post
                  Guarda , io son stato buttato fuori con la bandiera nera da pressoch? tutti i circuti in cui ho girato .... propio perch? mi diverto a fare il cazzone su di una ruota .

Mai avuto alcun problema con il 1000 ds , nemmeno facendo lunghi rettilinei senza usare la ruota anteriore .

***** proprio un genio eh... mi piacerebbe proprio conoscerti di persona e stringerti la mano!

Comment

• Font Size

Grazie per il prezioso contributo Dago ma scherzi a parte ho visto che c'? comunque differenza tra impennate "normali" anche se lunghe ed impennate in piedi come faccio io (anche se non lunghissime) ma con la moto praticamente verticale...

Che faccio? Se non sono sicuro al 100% sbiello tutto e sarebbero danni assurdi...
                    In piedi sulle pedane un p? di strada la faccio anchio (anche se per ora non mi azzardo a cambiar marcia quando sono in piedi)... e sino ad ora problemi zero .

Comment

• Font Size

Grazie per il prezioso contributo Dago ma scherzi a parte ho visto che c'? comunque differenza tra impennate "normali" anche se lunghe ed impennate in piedi come faccio io (anche se non lunghissime) ma con la moto praticamente verticale...

In piedi sulle pedane un p? di strada la faccio anchio (anche se per ora non mi azzardo a cambiar marcia quando sono in piedi)... e sino ad ora problemi zero .

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
                        ***** proprio un genio eh... mi piacerebbe proprio conoscerti di persona e stringerti la mano!
                        Grazie !!! Per il gomito in terra ci sto lavorando ... ma ancora non mi riesce .

Comment

• Font Size
                          Io sto lavorando sul cambiare marcia in piedi appunto

Azz...adesso che me l'hai detto che anche tu la usi come la userei io e non hai problemi la cosa m'ingolosisce parecchio

Il prezzo cosa vi sembra?

Comment

• Font Size
                            Tranquillo tanto nn impenna manco a pagarlo

Lo detto giusto per vedere milioni di foto

Comment

X
                            Working...
                            X